Gare in Salita Cronoscalate ecc.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Sambusita- Eccellente prestazione di Cristiano Renzi nella 31ma cronoscalata di Sambusita, una salita di Km. 5,100 di indubbia severità, per di più corsa sotto una fredda e incessante pioggia, organizzatori, cronometristi, e commissari si sono sobbarcati un gravoso “lavoro” per portare in porto la manifestazione promossa con la dovuta cura dagli amici di Sambusita e assistiti per la circostanza dalla ASD Amici Udace Bergamo, il primo concorrente prendeva il via alle 15.10 poi ad intervalli di 30” altri 75 concorrenti un numero davvero eccellente data la giornata, altri hanno preferito stare sotto l’ombrello e assistere da spettatori all’evento, nel contesto della gara da evidenziare la maiuscola prestazione di Cristiano Renzi, che faceva fermare il cronometro in 14’24” med. 21,243 terza prestazione di sempre, alle spalle di Renzi con un distacco di 16” Jacopo Bettoni e in terza a 35” Maurizio Locatelli, ottimo anche il tempo impiegato da Valentina Patrini che percorreva la distanza in 18’1” a 3’41” dal primo assoluto, è ritornato pure alla vittoria anche Giuseppe Quadri rimasto fermo per qualche temo per rovinosa caduta, rimediata in una gara. Alle premiazioni finali sono intervenuti il presidente Comunità montana di Sambusita Rino Felappi, i F.lli Ghirardi, il Sig. Buccelloni, e l’insostituibile Speaker

G.Fanton

ARRIVI- ASSOLUITA: 1. Crisatoiano Renzi (La Recastello Due Erre) Km. 5,1 in 14’24” med. 21,243; 2. Jacopo Bettoni (Team Orobica) 14’41”; 3. Maurizio Locatelli (Barcella) 15’00”; 4. Rino Peiti; 5. Giacomo Magni; 6. Roberto Guidi; 7. Paolo Previtali; 8. Giorgio Pernigoni; 9. Pietro Tengattini; 10. Sandro Caravona.

FASCIA 15/32: 1. Maurizio Locatelli (Barcella) 15’00”; 2. Giacomo Magni (Pennelli Cinghiale9; 3. Matteo Rota (Breviario); 4. Matteo Avogadro; 5. Igor Zanotti; 6. Ivan Roda; 7. Fabio Bertocchi; 8. Michele Pedretti; 9. Alberto Micheli; 10. Giacomo Bellicini.

SENIOR: 1. Cristiano Renzi (La Recsatello Due Erre) 14’24”; 2. Jacopo Bettoni (Team Orobica); 3. Roberto Guidi (Barcella); 4. Sandro Caravona; 5. Patrizio Coter; 6. Massimiliano Presutti; 7. Roberto Gatti; 8. Gianbattista Mangini.

VETERANI: 1. Rino Peiti (Cicli Bettoni) 15’21”; 2. Paolo Previtali (Breviario); 3. Stefano Scandella (La Recastello); 4. Stefano Milesi; 5. Valter Manzoni; 6. Alessandro Riccardi; 7. Sergio Peracchi; 8. Noè Grassi; 9. Ilario Invernici; 10. Mauro Milesi.

GENTLEMEN: 1. Giorgio Pernigoni (Aolos) 15’32”; 2. Pietro Tengattini Barcella); 3. Angelo Compagnoni Pesenti (La Recastello); 4. Francesco Cambianica; 5. Riccardo Gavazzeni; 6. Dario Contessi; 7. Angelo Manzoni; 8. Carlo Vezzoli; 9. Ivano Balzi; 10. Domenico La Mazza.

SUPERG. A): 1. Maurizio Riva (Team Zapp.02)16’30”; 2. Serafino Pasini (Cicli Gamba); 3. Gianluigi Andreini (Team Morotti); 4. Dario Bertocchi; 5. Virgilio Perletti; 6. Alessandro Caslini; 7. Flavio Cassani; 8. Enzo Mapelli; 9. Marino Beloli.

SUPERG. B): 1. Giuseppe Quadri (Barcella) 18’25”; 2. Sergio Personeni (Barcella); 3. Mario Tintori (Barcella); 4. Gianpietro Pendola; 5. Ivano Baratti; 6. Renzo Valsecchi; 7. Sergio Bossi; 8. Luigi Foresti; 9. Giacomo Mora.

DONNE: 1. Valentina Patrini (Prosciuttificio Valserio) 18’15”; 2. Maria Giovanna Zoppetti (Cicli Peracchi); 3. Annunciata Signori (Barcella); 4. Maria Tertesa Pellegrini; 5. Clara Perletti.

SOCIETA’: 1. Barcella Giuliano; 2. La Recastello Due Erre; 3. Team Breviario.

iron89

Novellino
30 Novembre 2009
15
0
Visita sito
senna ci hai messo di + anche x il forte vento contro,è una salita molto "aperta".personalmente ha condizionato il ritardo di partenza e le partenze x categorie non in ordine di iscrizione,quindi 1 ora dopo rispetto al previsto.
i primi 2 come tempi intoccabili,non hanno messo la classifica assoluta,solo x cat.

primo assoluto pettegoli che fa paura.

michi11

Gregario
30 Luglio 2007
666
2
Visita sito
senna ci hai messo di + anche x il forte vento contro,è una salita molto "aperta".personalmente ha condizionato il ritardo di partenza e le partenze x categorie non in ordine di iscrizione,quindi 1 ora dopo rispetto al previsto.
i primi 2 come tempi intoccabili,non hanno messo la classifica assoluta,solo x cat.

primo assoluto pettegoli che fa paura.

Paura no certo sul bondone va su forte perche e una salita non dura sarebbe da vedere su una salita tipo punta veleno sdruzzina-sega di ala penso sia battibile.gia sul bondone magli mi diceva che se avessimo collaborato e io non mi sarei fatto recuperare dal grupetto dietro in due potevamo anche riprenderlo facendo cambi regolari.
Poi bisognia dire che sia io che magli sul bondone avevamo giornata no,ma di brutto,io non ho neanche fatto riscaldamento perche mi son detto tanto si andra su piano visto che e lungha 19 kmalla fine il primo km avevamo 28,5 all ora quando si sono staccati tutti.boh