Siccome i giorni scorsi avevo sempre fatto su e giù per i monti per me oggi girettino in pianura con unica asperità Mortera.
Susa-Avigliana-Mortera-Giaveno-Trana-Avigliana-Susa : 87,75km x 470m (Media 27,1 Km/h).
Ho abbassato il mio tempo a Mortera Bivio Sala da 17'06" a 16'40". Fatta tutta di 34x19...21.
Buon risultato nonostante la gambe affaticate dai giorni scorsi e il fatto che le ferie siano per me deleterie (ho già preso 2 Kg buoni ..
)
Da fresco e risposato secondo me alla morte dovrei poter arrivare fino a 16' netti (ovviamente senza proseguire per la Sacra).
Massimo
Susa-Avigliana-Mortera-Giaveno-Trana-Avigliana-Susa : 87,75km x 470m (Media 27,1 Km/h).
Ho abbassato il mio tempo a Mortera Bivio Sala da 17'06" a 16'40". Fatta tutta di 34x19...21.
Buon risultato nonostante la gambe affaticate dai giorni scorsi e il fatto che le ferie siano per me deleterie (ho già preso 2 Kg buoni ..
) Da fresco e risposato secondo me alla morte dovrei poter arrivare fino a 16' netti (ovviamente senza proseguire per la Sacra).
Massimo