Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Siccome i giorni scorsi avevo sempre fatto su e giù per i monti per me oggi girettino in pianura con unica asperità Mortera.

Susa-Avigliana-Mortera-Giaveno-Trana-Avigliana-Susa : 87,75km x 470m (Media 27,1 Km/h).

Ho abbassato il mio tempo a Mortera Bivio Sala da 17'06" a 16'40". Fatta tutta di 34x19...21.
Buon risultato nonostante la gambe affaticate dai giorni scorsi e il fatto che le ferie siano per me deleterie (ho già preso 2 Kg buoni ..:cry:)
Da fresco e risposato secondo me alla morte dovrei poter arrivare fino a 16' netti (ovviamente senza proseguire per la Sacra).

Massimo

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao, in realtà i problemi che sono insorti stando troppo sulla sella sono 2.
- sfregamento
- bruciore a urinare. (so benissimo che centra con la prostata, ma "fortunatamente" è una cosa che scopare nel volgere di qualche ora e solamente con uscite over 10h). La mia attuale sella Bassano l'ho scelta davvero comoda, infatti non mi fa male il sedere ma si presentano quei altri inconvenienti

Saluti

Lapsus Freudiano ? :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Son nuovo di Venaria ho 33 anni ho letto tutto il thread di un fiato

beh aggiunco; arrivando da Lanzo a Viù invece di svoltare per il col del lys potete proseguire dritti per le alpi bianche (Tornetti) quando incrociate un abbeveratoi due kilometri prima di tornetti girate a destra.
Hanno da poco asfaltato lo scollinamento che porta dritto a Pessinetto.

La salita è dura gli ultimi tre kilometri sembrano gli ultimi 4 di Malciussia

Fatta la seconda settima di luglio zero macchine zero bici insoma "I was all alone"

Se organizzate gite di gruppo e partite da Venaria e dintorni io ci sono.

Pedalo piano ma arrivo ovunque

benveniuto sei dei nostri!!!!!!!

non ho capito bene dov'è sta strada e sto scollinamento....urge sopralluogo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ragazzi buon giorno
con un mio amico tenteremo per la prima volta il nivolet questo sabato
la strada ha degli stappi piu duri o simili all'ultimo tratto di malciussia ?
sapete darmi qualche dritta per non fare il tunnel siamo sprovvisti di lanterna :angrymod:
la strada come si presenta

Grazie

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buon giorno! mi sembra proprio che il forum si stia ripopolando

@ FLA....ma!!!! anche tu!!!! certo che mettere luci e borsetta su una bici in carbonio....:angrymod:.....manco avessi dovuto fare 500km in una tirata sola...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao Paolo... divertiti anche per noi.

Ma un bel Fauniera da Castelmagno no? :mrgreen:

Grazie... come evolve la situazione in casa?

Ciao lumacone!!
Il Fauniera mi è rimasto nel cuore (la discesa un pò meno:cry:) e devo assolutamente rifarlo!!
Il problema è che ho la ruota anteriore leggermente danneggiata dalla caduta e non posso fare discese troppo lunghe o ripide...
Si lo so, devo comprare le ruote nuove, ma aspetto un attimo le novità 2011 prima di scegliere. Ovviamente Shimano e Tubeless...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi buon giorno
con un mio amico tenteremo per la prima volta il nivolet questo sabato
la strada ha degli stappi piu duri o simili all'ultimo tratto di malciussia ?
sapete darmi qualche dritta per non fare il tunnel siamo sprovvisti di lanterna :angrymod:
la strada come si presenta

Grazie

non ci sono mai pezzi come il malciaussia, però il pezzo che aggira la galleria è davvero tostarello (io soffrendo un pò ho fatto entrambe con il 34x25)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao lumacone!!
Il Fauniera mi è rimasto nel cuore (la discesa un pò meno:cry:) e devo assolutamente rifarlo!!
Il problema è che ho la ruota anteriore leggermente danneggiata dalla caduta e non posso fare discese troppo lunghe o ripide...
Si lo so, devo comprare le ruote nuove, ma aspetto un attimo le novità 2011 prima di scegliere. Ovviamente Shimano e Tubeless...

Se vuoi ti posso prestare la ruota anteriore, per me non è un problema... se si scende di nuovo verso Castelmagno non si riescono a fare grandi velocità a causa della sede stradale dissestata e stretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.