eccola qui.....
telaio: wilier evasion competition con forcella e carro in carbonio
montaggio: campagnolo veloce 10, con compact.
sella: smp evolution
ruote: campagnolo khamsin g3
la scelta era tra questa, una bianchi nirone 7 montata campagnolo veloce nuova, una caad 9 montata tiagra nuova e una specialized allez montata 105 nuova.
ho preso questa perchè a me sembra nuovissima, non ha un graffio, corone, cambio, comandi, freni tutto sembra uscito dalla fabbrica, e poi mi sembrava meglio delle altre, oltre a risparmiare un 400 euro che non fa mai male.....
voi che ne dite???
pagata 800 euro, compreso scarpe sidi da 110 euro e un completo con calze e guanti.
a me poi piace molto...
telaio: wilier evasion competition con forcella e carro in carbonio
montaggio: campagnolo veloce 10, con compact.
sella: smp evolution
ruote: campagnolo khamsin g3
la scelta era tra questa, una bianchi nirone 7 montata campagnolo veloce nuova, una caad 9 montata tiagra nuova e una specialized allez montata 105 nuova.
ho preso questa perchè a me sembra nuovissima, non ha un graffio, corone, cambio, comandi, freni tutto sembra uscito dalla fabbrica, e poi mi sembrava meglio delle altre, oltre a risparmiare un 400 euro che non fa mai male.....
voi che ne dite???
pagata 800 euro, compreso scarpe sidi da 110 euro e un completo con calze e guanti.
a me poi piace molto...
Ultima modifica:

.

