ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
per chi si volesse, nel frattempo, dilettare :asd2:

già... io e i miei compari diciamo sempre che se le GF fossero una combinata tra bici e banco bar potremmo entrare diritto come pretendenti al podio! Ciò si sà, l'inverno è lungo e in montagna non c'è niente da fare :-)
Anche se un limite bisogna porselo comunque: l'anno scorso attraversavo un ottimo periodo di forma a giugno: la salita se così si può definire che và all'ospedale di Asiago verso Turcio senza tanti patemi a 30 km/h la facevo. Fattostà che il sabato prima della Granfondo Rigoni Sette Comuni ci siamo ritrovati in 3-4 per ritirare il pacco gara alle 6. Và da sè che a quell'ora uno Spritz in compagnia ci stà... il problema è che poi gli spitz sono diventati diversi per non dire parecchi e siamo finiti a mezzanotte a mangiare salsicce e patatine fritte + rosso al Kubelek. La domenica mattina a parte il cerchio alla testa è stata un pò un'odissea: la salita da 30km/h mi sono staccato a 24; appena scollinato a Rubbio ho accostato per un piccolo rigetto e dopo 100 km quando ne mancavano 15, ritirato causa diarrea... Da allora mi sono ripromesso di fare il bravo almeno il giorno prima delle gare (ma non il venerdì :-) )
Diciamo che NON SONO PROPRIO UN ESEMPIO se qualche giovane legge questa discussione:rosik:

da notare il gesto atletico del braccio sinistro e soprattutto lo sguardo molto "presente" dopo una bella escursione a piedi![]()

già... io e i miei compari diciamo sempre che se le GF fossero una combinata tra bici e banco bar potremmo entrare diritto come pretendenti al podio! Ciò si sà, l'inverno è lungo e in montagna non c'è niente da fare :-)
Anche se un limite bisogna porselo comunque: l'anno scorso attraversavo un ottimo periodo di forma a giugno: la salita se così si può definire che và all'ospedale di Asiago verso Turcio senza tanti patemi a 30 km/h la facevo. Fattostà che il sabato prima della Granfondo Rigoni Sette Comuni ci siamo ritrovati in 3-4 per ritirare il pacco gara alle 6. Và da sè che a quell'ora uno Spritz in compagnia ci stà... il problema è che poi gli spitz sono diventati diversi per non dire parecchi e siamo finiti a mezzanotte a mangiare salsicce e patatine fritte + rosso al Kubelek. La domenica mattina a parte il cerchio alla testa è stata un pò un'odissea: la salita da 30km/h mi sono staccato a 24; appena scollinato a Rubbio ho accostato per un piccolo rigetto e dopo 100 km quando ne mancavano 15, ritirato causa diarrea... Da allora mi sono ripromesso di fare il bravo almeno il giorno prima delle gare (ma non il venerdì :-) )
Diciamo che NON SONO PROPRIO UN ESEMPIO se qualche giovane legge questa discussione:rosik:
Penso che dovresti scrivere nel topic "il perchè dei carboidrati", dando il buon esempio su come si vive bene![]()
folin & co. lo seppelliscono vivo dopo averlo scuoiato.![]()
si ma prima mi danno una passatina nel sale grosso e aceto
. Se poici si ritrova coi compari della "banda bufera" come siamo noti in altopiano allora il gioco è proprio fatto!
:rosik:idolo!!altro bell'esempio l'inauguraizone del negozio di BdC di un nostro amico, Banda Bufera in trasferta a Rimini![]()
:rosik:

a questo punto dovrei quotare me stesso nel post precedente al tuo :asd2:31 ottobre 2009: Ristorante La Rosina a Marostica, festa del Pippo Pozzato Fans Club: il banchetto cominciava alle 20; ci siamo presentati alle 22 dopo 5 ore di aperitivi e la festa è proseguita fino alle 5... Vi risparmio i particolari ma appoggiarsi per Xomitare sulla Ferrari California di un noto campione del mondo trevigiano non ha prezzo :rosik:
Scroccato 5-6 giri di grappe a Di Luca, preso a schiaffoni sulla schiena diversi Prof, etc...
Purtroppo alla grigliata di ieri sera non c'era birra e mi sono dovuto accontentare del vino:
Vernaccia - Bonarda - Buttafuoco e Cabernet.

alla faccia dell'accontentarsi
meglio così, birra e grigliata non vanno d'accordo... meglio il vinello![]()

con tutto il rispetto, ma "quei ze tuti fora!" 

x curiosità ho letto qualche pagina del topic sui carboidrati da voi nominato qualche post addietrocon tutto il rispetto, ma "quei ze tuti fora!"
![]()
Modi diversi di intendere la vita e la bici, ad ognuno il suo! Mio compaesano e amico nonchè compagno di uscite, 2 ori + 1 bronzo olimpico quindi atleta di livello planetario, quando può il giro di birrette non se lo risparmia mai. Logico che ora è nel pieno della preparazione ci stà attentissimo ma il piacere del luppolo ha sempre il suo richiamo
Please non bannatemi e/o pollici versi:angrymod: