Quante Birre oggi

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
già... io e i miei compari diciamo sempre che se le GF fossero una combinata tra bici e banco bar potremmo entrare diritto come pretendenti al podio! Ciò si sà, l'inverno è lungo e in montagna non c'è niente da fare :-)
Anche se un limite bisogna porselo comunque: l'anno scorso attraversavo un ottimo periodo di forma a giugno: la salita se così si può definire che và all'ospedale di Asiago verso Turcio senza tanti patemi a 30 km/h la facevo. Fattostà che il sabato prima della Granfondo Rigoni Sette Comuni ci siamo ritrovati in 3-4 per ritirare il pacco gara alle 6. Và da sè che a quell'ora uno Spritz in compagnia ci stà... il problema è che poi gli spitz sono diventati diversi per non dire parecchi e siamo finiti a mezzanotte a mangiare salsicce e patatine fritte + rosso al Kubelek. La domenica mattina a parte il cerchio alla testa è stata un pò un'odissea: la salita da 30km/h mi sono staccato a 24; appena scollinato a Rubbio ho accostato per un piccolo rigetto e dopo 100 km quando ne mancavano 15, ritirato causa diarrea... Da allora mi sono ripromesso di fare il bravo almeno il giorno prima delle gare (ma non il venerdì :-) ) o-o

Diciamo che NON SONO PROPRIO UN ESEMPIO se qualche giovane legge questa discussione:rosik:

• Mi piace
Reactions: FDG

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
già... io e i miei compari diciamo sempre che se le GF fossero una combinata tra bici e banco bar potremmo entrare diritto come pretendenti al podio! Ciò si sà, l'inverno è lungo e in montagna non c'è niente da fare :-)
Anche se un limite bisogna porselo comunque: l'anno scorso attraversavo un ottimo periodo di forma a giugno: la salita se così si può definire che và all'ospedale di Asiago verso Turcio senza tanti patemi a 30 km/h la facevo. Fattostà che il sabato prima della Granfondo Rigoni Sette Comuni ci siamo ritrovati in 3-4 per ritirare il pacco gara alle 6. Và da sè che a quell'ora uno Spritz in compagnia ci stà... il problema è che poi gli spitz sono diventati diversi per non dire parecchi e siamo finiti a mezzanotte a mangiare salsicce e patatine fritte + rosso al Kubelek. La domenica mattina a parte il cerchio alla testa è stata un pò un'odissea: la salita da 30km/h mi sono staccato a 24; appena scollinato a Rubbio ho accostato per un piccolo rigetto e dopo 100 km quando ne mancavano 15, ritirato causa diarrea... Da allora mi sono ripromesso di fare il bravo almeno il giorno prima delle gare (ma non il venerdì :-) ) o-o

Diciamo che NON SONO PROPRIO UN ESEMPIO se qualche giovane legge questa discussione:rosik:

chissa! perchè ma mi ritrovo con quello che scrivi o-o
io per fortuna ho la mia coscienza (la mia dolce metà) che mi rimprovera
continuamente per la vita sregolata:mrgreen:
mai mollare il venerdi li bisogna tenere duro eheheh o-o

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

Penso che dovresti scrivere nel topic "il perchè dei carboidrati", dando il buon esempio su come si vive bene :mrgreen:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
folin & co. lo seppelliscono vivo dopo averlo scuoiato. :mrgreen:

:))): si ma prima mi danno una passatina nel sale grosso e aceto :mrgreen:

questo topic è la mia piccola rivincita, dove posso veramente dire la mia visto che madre natura non mi ha dato motore, da giovane non ho praticato sport, non ho esperienze agonistiche di dilettante, junior, etc sono solo un discreto amatore che prova a fare qualche allenamento serio , che si prefissa i suoi abbiettivi con i piedi per terra ma al bisogno, se c'è da fare festa sono un vero party boy o-o. Se poici si ritrova coi compari della "banda bufera" come siamo noti in altopiano allora il gioco è proprio fatto!
altro bell'esempio l'inauguraizone del negozio di BdC di un nostro amico, Banda Bufera in trasferta a Rimini :mrgreen: :wacko: :rosik:

Allegati

• rowa.jpg
    rowa.jpg
    50,5 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
31 ottobre 2009: Ristorante La Rosina a Marostica, festa del Pippo Pozzato Fans Club: il banchetto cominciava alle 20; ci siamo presentati alle 22 dopo 5 ore di aperitivi e la festa è proseguita fino alle 5... Vi risparmio i particolari ma appoggiarsi per Xomitare sulla Ferrari California di un noto campione del mondo trevigiano non ha prezzo :rosik:
Scroccato 5-6 giri di grappe a Di Luca, preso a schiaffoni sulla schiena diversi Prof, etc...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
31 ottobre 2009: Ristorante La Rosina a Marostica, festa del Pippo Pozzato Fans Club: il banchetto cominciava alle 20; ci siamo presentati alle 22 dopo 5 ore di aperitivi e la festa è proseguita fino alle 5... Vi risparmio i particolari ma appoggiarsi per Xomitare sulla Ferrari California di un noto campione del mondo trevigiano non ha prezzo :rosik:
Scroccato 5-6 giri di grappe a Di Luca, preso a schiaffoni sulla schiena diversi Prof, etc...
a questo punto dovrei quotare me stesso nel post precedente al tuo :asd2:

:mrgreen:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
x curiosità ho letto qualche pagina del topic sui carboidrati da voi nominato qualche post addietro :wacko: con tutto il rispetto, ma "quei ze tuti fora!" :mrgreen: :-x
Modi diversi di intendere la vita e la bici, ad ognuno il suo! Mio compaesano e amico nonchè compagno di uscite, 2 ori + 1 bronzo olimpico quindi atleta di livello planetario, quando può il giro di birrette non se lo risparmia mai. Logico che ora è nel pieno della preparazione ci stà attentissimo ma il piacere del luppolo ha sempre il suo richiamoo-o

Please non bannatemi e/o pollici versi:angrymod:

• Mi piace
Reactions: FDG

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
x curiosità ho letto qualche pagina del topic sui carboidrati da voi nominato qualche post addietro :wacko: con tutto il rispetto, ma "quei ze tuti fora!" :mrgreen: :-x
Modi diversi di intendere la vita e la bici, ad ognuno il suo! Mio compaesano e amico nonchè compagno di uscite, 2 ori + 1 bronzo olimpico quindi atleta di livello planetario, quando può il giro di birrette non se lo risparmia mai. Logico che ora è nel pieno della preparazione ci stà attentissimo ma il piacere del luppolo ha sempre il suo richiamoo-o

Please non bannatemi e/o pollici versi:angrymod:

secondo me si prendono troppo sul serio,
mica si può fare i profesionisti a......... anni o-o

ieri avevo preso 10 doppio malto bionde e 5 rosse per festeggiare un amico,
poi festa rinviata..e mo che ci faccio con le birre? o-o