Sai che ogni volta che la guardo mi piace sempre di piu? Veramente complimenti......
....non male!....anche se a volte penso che si esagera sempre un po con i colori.... fossi in te eliminerei i copertoncini bianchi.... personalmente penso che per le coperture esiste un solo colore: nero!!!
che misura è il telaio???
Io sono un convinto "acciaiofilo" da sempre ........... ma questa è la prima bdc in carbonio che trovo SPETTACOLARE !!!!

io sono alto 1.85 con cavallo 88...se vendi il telaio fammi un fischio che me la vengo a prendere a piedi...per slotcar...... grazie per i complimneti........ma non è in carbonio o meglio è un mix tra esso e lo spledidoallumimnio............per la guarnitura........a me qustapiace moltissimo si sposa bene come colori la ditta è una ditta che lavora soo guarnitura e che quini sa il fatosuo........non ultimo compresa di movimento centrale ceramico e la possibilità di essere attraverso un congegno sia 172.5 che 175 mi aiuterà nella futura vendit.........non mi pentirò mai della guarni gira poi che è un piacere......e ovviamenrte il suo prezzo ocomunque quello fatto a me è decisamente + basso della record.
per Mino..... è un 56 quello che vdi..io soo 1.84.......va veramente bene maconfesso che d ex possessre di caad l'idea del 10 stuzzica il mio appetito...quindi non è dettoche on sia in vendita......!!!!!
grazie a tutti per i comlimenti ......piac molto anche a me e soprattutto perchè è ancoa almeno nella mia zona l'unica!!!!