finalmente anche io........BMC racemaster slx 01

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
così è veramente stupenda... ma al di là dell'estetica, cosa dici come impressioni di guida?
è una bici che a me piace molto, ma ho letto che non brilla per comfort... che per le mie scarsissime attitudini di ciclista è la prima caratteristica che chiedo ad un telaio.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
grazie a tutti.............per il discorso confort.......con le neutron vado benissimo........non ho problemi di sorta.......e di km ne ho fatti molti.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
paurosa,le BMC sono bellissime, pensate un po che ce l'aveva un signore di una certa eta che penso faesse la categoria dei veterani,era in fuga...avra avuto 60/70 anni con sta bmc nera che sfrecciava.....
complimenti
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
....non male!....anche se a volte penso che si esagera sempre un po con i colori.... fossi in te eliminerei i copertoncini bianchi.... personalmente penso che per le coperture esiste un solo colore: nero!!!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
....non male!....anche se a volte penso che si esagera sempre un po con i colori.... fossi in te eliminerei i copertoncini bianchi.... personalmente penso che per le coperture esiste un solo colore: nero!!!

Ti ho letto nel pensiero...........prima delel ferie ho montato sempre i vraidestin ma tutti neri!!!!!! ci sta bene ma preferivo i bianchi....così è un pò spenta.......come posso metto una fotina.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Come promesso ecco le foto con i copertoni neri............è sempre bella c'è poco da fare!!!

15840f6.jpg



2qsctv7.jpg
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mamma mia che bella...o-oche misura è il telaio???
se trovo il telaio usato della mia misura me lo compro subito!!!o-o
 
S

slotcar55!

Guest
Come promesso ecco le foto con i copertoni neri............è sempre bella c'è poco da fare!!!

15840f6.jpg



2qsctv7.jpg
Io sono un convinto "acciaiofilo" da sempre ........... ma questa è la prima bdc in carbonio che trovo SPETTACOLARE !!!!
bella bella bella ( per me in versione black )o-oo-o

Ps una bici cosi bella si meritava una guarnitura campagnolo ut record
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
per slotcar...... grazie per i complimneti........ma non è in carbonio o meglio è un mix tra esso e lo spledidoallumimnio............per la guarnitura........a me qustapiace moltissimo si sposa bene come colori la ditta è una ditta che lavora soo guarnitura e che quini sa il fatosuo........non ultimo compresa di movimento centrale ceramico e la possibilità di essere attraverso un congegno sia 172.5 che 175 mi aiuterà nella futura vendit.........non mi pentirò mai della guarni gira poi che è un piacere......e ovviamenrte il suo prezzo ocomunque quello fatto a me è decisamente + basso della record.



per Mino..... è un 56 quello che vdi..io soo 1.84.......va veramente bene maconfesso che d ex possessre di caad l'idea del 10 stuzzica il mio appetito...quindi non è dettoche on sia in vendita......!!!!!
grazie a tutti per i comlimenti ......piac molto anche a me e soprattutto perchè è ancoa almeno nella mia zona l'unica!!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per slotcar...... grazie per i complimneti........ma non è in carbonio o meglio è un mix tra esso e lo spledidoallumimnio............per la guarnitura........a me qustapiace moltissimo si sposa bene come colori la ditta è una ditta che lavora soo guarnitura e che quini sa il fatosuo........non ultimo compresa di movimento centrale ceramico e la possibilità di essere attraverso un congegno sia 172.5 che 175 mi aiuterà nella futura vendit.........non mi pentirò mai della guarni gira poi che è un piacere......e ovviamenrte il suo prezzo ocomunque quello fatto a me è decisamente + basso della record.



per Mino..... è un 56 quello che vdi..io soo 1.84.......va veramente bene maconfesso che d ex possessre di caad l'idea del 10 stuzzica il mio appetito...quindi non è dettoche on sia in vendita......!!!!!
grazie a tutti per i comlimenti ......piac molto anche a me e soprattutto perchè è ancoa almeno nella mia zona l'unica!!!!
io sono alto 1.85 con cavallo 88...se vendi il telaio fammi un fischio che me la vengo a prendere a piedi...:-x
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
direi che il telai è decisamente della tua misura.........a brevemi fanno sapere per il caad 10...come ho news ti faccio sapere..........
grazie a tutti per i complimenti.........
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
diciamo definitivaaaaaaaaa
cambaito la guarnitura come alcune persone mi avevano proposto e le ruote. Le eurus magnifiche........vengo da neutron e schamall ma le eurus fantastiche......la guarnitura sono voluto tornare alla tradizionale 53 39.
Anche i copertoni sono cambaiti dopo 6 anni circa di utilizzo di vraidestin ora vado con veloflex corsa 22.......ancora meglio.