gare in circuito emilia romagna stagione 2010

girbecco

Novellino
10 Giugno 2009
11
0
www.cyclingoltrepo.it
"Qualche escoriazione".

E' saltato fuori che sono arrivato 10° dei CJ......... lol!!!!! Meno male che Alan mi ha preso la borsina sennò vado in rovina auhauahuahuahuaah

Veniamo alle cose serie. Vi segnalo un volantino che non troverete mai perchè è ENDAS PIACENZA. Gara bellina con arrivo in falsopiano salita.



SABATO 28 AGOSTO 2010
Gara in circuito a Celleri di Carpaneto (PC)
Aperta ai tesserati della consulta nazionale - Prova unica del campionato provinciale Endas

Ritrovo: ore 13:30 Celleri (Trattoria)
Partenza: 14:30
Premi: primi 8 di categoria
Categorie: "FASCIA A" 18-27
"B" 28-39
"C" 40-51
"D" 52-70

Quate d'iscrizione 7€ (!!)

Percorso: Celleri-Sbarrata-Bivio Rezzano-Turca-Carpaneto-Cimafava-Celleri, km 12 da ripetersi 4 volte.
ciao scusa sono tesserato udace e non ho mai fatto gare endas, come sono le partenze? per categoria o tutti insieme?
grazie
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ma una domanda banale,ora chi sono gli amatori più forti nelle categorie junior e senior nelle gare in circuito?.Sono fuori dal giro da 2 anni e non so più nulla.C'è ancora la Renofim e la Pennelli Cinghiale o sono andati in pensione?.

La Renofin non c'è piu. Pennelli Cinghiale c'è ancora ma nei circuiti qui da noi corrono in pochi, io l'unico che vedo spesso è Dall'Alpi.
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
quasi quasi ci vengo anch'io... non ho però trovato informazioni complete, sapresti dirmi gli orari delle partenze, per favore?

A.S.D. Ciclismo Avis San Cesario
DOMENICA 29 AGOSTO 2010


14°GRAN PREMIO CITTA’ DI SAN CESARIO

Memorial . Mauro Manzini (Manzo)

3à prova campionato provinciale assoluto 1/2serie

PROGRAMMA e REGOLAMENTO


ISCRIZIONI: Domenica 29 Agosto dalle ore 7:15 a 15 minuti prima d’ogni partenza

Presso L’Osteria Ristorante la Baracchina – “Piazza Nenni”S.Cesario (MO)


TASSA D’ISCRIZIONE € 9,00 (nove)


PERCORSO: Pianeggiante di Km 6. Si articolerà tra le vie del centro storico del paese e tra le strade della periferia.

PARTENZA 1: Ore 8.15 Categ. 56--- 70 e oltre + donne 8 giri, Km 48

PARTENZA 2: Ore 9.30 Categ. 40--- 55 anni 9 giri Km 54

PARTENZA 3: Ore 10.50 Categ. 18--- 39 anni 9 giri km 54


PREMIAZIONI: dopo 30 minuti dalla fine di ogni gara presso “L’Osteria Ristorante la Baracchina”
Premiazione primi 10 SE + 5 Master + 2 Donne

10 D + 10 E
1° AB + 1 C + 9 classificati
PREMI PER OGNI GRUPPO

Partenza 1 1° assoluto Prosciutto-dal 2° buoni benzina
1° master 1/2 prosciutto dal 2° buoni benzina –donne buoni benzina
Partenza 2 1° cat D 1 prosciutto dal 2° buoni benzina
1° cat E 1 prosciutto dal 2° buoni benzina
Partenza 3 1° cat A-B 1 prosciutto 1°cat C 1prosciutto dal 2° buoni benzina

TRAGUARDI VOLANTI:
Premio al primo ed il secondo classificato d’ogni volata di ciascuna partenza con BUONI- BENZINA


Per quanto non contemplato VIGE REGOLAMENTO UISP - È OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO ED IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA. La Società organizzatrice non si assume nessuna responsabilità per ogni evento precedente, concomitante e successivo alla manifestazione.

Per informazioni: e-mail: [email protected]; Tel.: 338 5652610 (Daniele); Tel.: 348 2667704 (claudio)

Buona gara a chi ci va!
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
1° Santerini Davide 16m01s
2° Rambelli Fabrizio 16m19s
3° Ferrari Davide 16m22s

Lotto di partenti abbastanza ridotto (33 in tutto) ma d'altronde Fiumalbo è in capo al mondo. Per raggiungerlo bisogna fare una granfondo in auto (3 ore di viaggio da casa mia per percorrere 170 km).
Alla domenica pomeriggio poi la cosa si complica ulteriormente a causa del traffico festivo.
Un vero delirio. Dubito che ci ritornerò a meno che la gara non venga organizzata alla mattina.
X Rambell F.
Ho letto un attimo fa il Resto del Carlino Bologna,vieni menzionato in un articolo in riferimento ad Anderlini.Resto deL Carlino di oggi,sezione Bologna.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
cosa ha Rezzani?

non lo so e spero nulla di grave, ma su FB ha scritto:

Michele Rezzani Questo è per me il momento piu' difficile della mia vita,ma statene certi,forse passera' tanto tanto tempo e non so neanche quanto....ma un giorno tornero' il REZZ !!!!!! CATTIVO COME UNA VOLTA E GIOIOSO DI VIVERE !!!!!!!!
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
"Qualche escoriazione".

E' saltato fuori che sono arrivato 10° dei CJ......... lol!!!!! Meno male che Alan mi ha preso la borsina sennò vado in rovina auhauahuahuahuaah

Veniamo alle cose serie. Vi segnalo un volantino che non troverete mai perchè è ENDAS PIACENZA. Gara bellina con arrivo in falsopiano salita.



SABATO 28 AGOSTO 2010
Gara in circuito a Celleri di Carpaneto (PC)
Aperta ai tesserati della consulta nazionale - Prova unica del campionato provinciale Endas

Ritrovo: ore 13:30 Celleri (Trattoria)
Partenza: 14:30
Premi: primi 8 di categoria
Categorie: "FASCIA A" 18-27
"B" 28-39
"C" 40-51
"D" 52-70

Quate d'iscrizione 7€ (!!)

Percorso: Celleri-Sbarrata-Bivio Rezzano-Turca-Carpaneto-Cimafava-Celleri, km 12 da ripetersi 4 volte.

Ciao Luca!

Dove posso trovare qualche info in più su questa gara?
Tipo orari delle partenze (non ci faranno partire tutti insieme, spero)....?
Non esiste un sito internet dell'Endas?
Grazie!o-o
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
di solito fanno 2 partenze, A+B e C+D circuito di 12 km con uno strappo impegnativo di 300 mt. x giro(salita della sbarrata) + falsopiano alla fine della salita , arrivi sempre di gruppetti. se vuoi + informazioni puoi telefonare a Perini Giancarlo al negozio di bici , sono loro che organizzano insieme all'endas. tel. 0523 850059
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Dall'Alpi...e i vari Toni,Schiavina,Andreani,Rezzani,Negrini ci sono ancora ?.


io ho qualche news su alcuni ma visto che non so se sono vere prima di scrivere cavolate qui sopra aspetto..... cmq in linea generale:

toni ha fatto qualche corsa ad inizio stagione poi ha smesso

schiavina idem 2 o 3 corse le ha fatta ad inizio stagione

andreani è una vita che non si sente +

rezzani era un po' in ombra ad inizio stagione poi è andato forte ricordo che ha vinto le valli parmensi a fine giugno. so che ha avuto qualche guaio personale ma non so cosa gli sia capitato ora, cmq sia gli auguro ogni bene perchè per quello che lo conosco è un buon ragazzo sempre educato e corretto....

negrini hanno già detto tutto sopra

dall'alpi quest'anno gira poco per correre, lo ho visto a vignola all'europeo mi ha detto che era stufo di fare 100 corse all'anno, quest'anno tra l'altro va molto poù piano che negli ultimi anni, solo ad inzio stagione ha vinto a bardolino una gara tosta, non c'ero e non so come è venuta la corsa ma vincere a bardolino davanti ad ago devi andare forte!!!


aggiungo un commento personale: di alcuni di questi personaggi per come si comportavano e per gli atteggiamenti che tenevano non si sente la mancanza
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ieri mi sono dimenticato di informarmi anche xjè molto probabilmente non ci sarò ma qualcuno sa com'è il percorso di ciano di canossa sabato???
dal volantino non si capisce nulla!!!!
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
io ho qualche news su alcuni ma visto che non so se sono vere prima di scrivere cavolate qui sopra aspetto..... cmq in linea generale:

toni ha fatto qualche corsa ad inizio stagione poi ha smesso

schiavina idem 2 o 3 corse le ha fatta ad inizio stagione

andreani è una vita che non si sente +

rezzani era un po' in ombra ad inizio stagione poi è andato forte ricordo che ha vinto le valli parmensi a fine giugno. so che ha avuto qualche guaio personale ma non so cosa gli sia capitato ora, cmq sia gli auguro ogni bene perchè per quello che lo conosco è un buon ragazzo sempre educato e corretto....

negrini hanno già detto tutto sopra

dall'alpi quest'anno gira poco per correre, lo ho visto a vignola all'europeo mi ha detto che era stufo di fare 100 corse all'anno, quest'anno tra l'altro va molto poù piano che negli ultimi anni, solo ad inzio stagione ha vinto a bardolino una gara tosta, non c'ero e non so come è venuta la corsa ma vincere a bardolino davanti ad ago devi andare forte!!!


aggiungo un commento personale: di alcuni di questi personaggi per come si comportavano e per gli atteggiamenti che tenevano non si sente la mancanza
Pensa te in pratica sono scomparsi quasi tutti quelli che andavano forte 2-3 anni fa.Ora quali sono i nomi più gettonati?.