si si un circuito a Bologna. ma non ci vado. vado a san cesario.
quasi quasi ci vengo anch'io... non ho però trovato informazioni complete, sapresti dirmi gli orari delle partenze, per favore?
si si un circuito a Bologna. ma non ci vado. vado a san cesario.
caricato ho caricato, io sono caricoimballato sicuro. ma se hai caricato ti bastano poche gare e ritrovi il colpo di pedale.
....ocio ke se casco per terra sono pericoloso!! ahahahahciao scusa sono tesserato udace e non ho mai fatto gare endas, come sono le partenze? per categoria o tutti insieme?"Qualche escoriazione".
E' saltato fuori che sono arrivato 10° dei CJ......... lol!!!!! Meno male che Alan mi ha preso la borsina sennò vado in rovina auhauahuahuahuaah
Veniamo alle cose serie. Vi segnalo un volantino che non troverete mai perchè è ENDAS PIACENZA. Gara bellina con arrivo in falsopiano salita.
SABATO 28 AGOSTO 2010
Gara in circuito a Celleri di Carpaneto (PC)
Aperta ai tesserati della consulta nazionale - Prova unica del campionato provinciale Endas
Ritrovo: ore 13:30 Celleri (Trattoria)
Partenza: 14:30
Premi: primi 8 di categoria
Categorie: "FASCIA A" 18-27
"B" 28-39
"C" 40-51
"D" 52-70
Quate d'iscrizione 7€ (!!)
Percorso: Celleri-Sbarrata-Bivio Rezzano-Turca-Carpaneto-Cimafava-Celleri, km 12 da ripetersi 4 volte.
Ma una domanda banale,ora chi sono gli amatori più forti nelle categorie junior e senior nelle gare in circuito?.Sono fuori dal giro da 2 anni e non so più nulla.C'è ancora la Renofim e la Pennelli Cinghiale o sono andati in pensione?.
quasi quasi ci vengo anch'io... non ho però trovato informazioni complete, sapresti dirmi gli orari delle partenze, per favore?
Dall'Alpi...e i vari Toni,Schiavina,Andreani,Rezzani,Negrini ci sono ancora ?.La Renofin non c'è piu. Pennelli Cinghiale c'è ancora ma nei circuiti qui da noi corrono in pochi, io l'unico che vedo spesso è Dall'Alpi.
X Rambell F.1° Santerini Davide 16m01s
2° Rambelli Fabrizio 16m19s
3° Ferrari Davide 16m22s
Lotto di partenti abbastanza ridotto (33 in tutto) ma d'altronde Fiumalbo è in capo al mondo. Per raggiungerlo bisogna fare una granfondo in auto (3 ore di viaggio da casa mia per percorrere 170 km).
Alla domenica pomeriggio poi la cosa si complica ulteriormente a causa del traffico festivo.
Un vero delirio. Dubito che ci ritornerò a meno che la gara non venga organizzata alla mattina.
Dall'Alpi...e i vari Toni,Schiavina,Andreani,Rezzani,Negrini ci sono ancora ?.
cosa ha Rezzani?
Michele Rezzani Questo è per me il momento piu' difficile della mia vita,ma statene certi,forse passera' tanto tanto tempo e non so neanche quanto....ma un giorno tornero' il REZZ !!!!!! CATTIVO COME UNA VOLTA E GIOIOSO DI VIVERE !!!!!!!!
"Qualche escoriazione".
E' saltato fuori che sono arrivato 10° dei CJ......... lol!!!!! Meno male che Alan mi ha preso la borsina sennò vado in rovina auhauahuahuahuaah
Veniamo alle cose serie. Vi segnalo un volantino che non troverete mai perchè è ENDAS PIACENZA. Gara bellina con arrivo in falsopiano salita.
SABATO 28 AGOSTO 2010
Gara in circuito a Celleri di Carpaneto (PC)
Aperta ai tesserati della consulta nazionale - Prova unica del campionato provinciale Endas
Ritrovo: ore 13:30 Celleri (Trattoria)
Partenza: 14:30
Premi: primi 8 di categoria
Categorie: "FASCIA A" 18-27
"B" 28-39
"C" 40-51
"D" 52-70
Quate d'iscrizione 7 (!!)
Percorso: Celleri-Sbarrata-Bivio Rezzano-Turca-Carpaneto-Cimafava-Celleri, km 12 da ripetersi 4 volte.

Dall'Alpi...e i vari Toni,Schiavina,Andreani,Rezzani,Negrini ci sono ancora ?.
Pensa te in pratica sono scomparsi quasi tutti quelli che andavano forte 2-3 anni fa.Ora quali sono i nomi più gettonati?.io ho qualche news su alcuni ma visto che non so se sono vere prima di scrivere cavolate qui sopra aspetto..... cmq in linea generale:
toni ha fatto qualche corsa ad inizio stagione poi ha smesso
schiavina idem 2 o 3 corse le ha fatta ad inizio stagione
andreani è una vita che non si sente +
rezzani era un po' in ombra ad inizio stagione poi è andato forte ricordo che ha vinto le valli parmensi a fine giugno. so che ha avuto qualche guaio personale ma non so cosa gli sia capitato ora, cmq sia gli auguro ogni bene perchè per quello che lo conosco è un buon ragazzo sempre educato e corretto....
negrini hanno già detto tutto sopra
dall'alpi quest'anno gira poco per correre, lo ho visto a vignola all'europeo mi ha detto che era stufo di fare 100 corse all'anno, quest'anno tra l'altro va molto poù piano che negli ultimi anni, solo ad inzio stagione ha vinto a bardolino una gara tosta, non c'ero e non so come è venuta la corsa ma vincere a bardolino davanti ad ago devi andare forte!!!
aggiungo un commento personale: di alcuni di questi personaggi per come si comportavano e per gli atteggiamenti che tenevano non si sente la mancanza