biiinghia quanto scrivete! ho dovuto recuperare gl arretrati in due tranche 
però, la versione originale è veramente bella.però una foto in versione originale te la metto:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=2806063&l=48b7c6ed09&id=1410531906
ora invece è così:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=2850627&l=5a9ff7ea4a&id=1410531906

allora metto anch'io la foto della mia vecchia l'una (ora il mio cane si chiama luna che ho preso proprio dalla mia bici)
![]()
ciao e benvenuto... guarda la bici che hai preso sicuramente ti regalera soddisfazioni... la sl è la versione 928 sl 2007-2008-2009?Mi presento: ho per il ciclismo una sana passione da tempo, a cicli alterni negli anni, mi piace fare sgambate anche se sono ben lontano dall'essere allenato, ho 49 anni tra qualche giorno e sono un bel pò sovrappeso. Non ho resistito: qualche giorno fa ho acquistato una Bianchi Centostrade montata Veloce, dando in permuta la mia più che obsoleta bici in acciaio che mi accompagnato negli ultimi quindici (!) anni. Bè, con la Centostrade mi sembra di andare con una moto GP. Adesso devo regolarla bene, è un pochettino alta di sella, ma credo di avere fatto un buon acquisto: chiedo conferma agli esperti che bazzicano da queste parti. Tenete conto che l'ho preferita ad un usato, Bianchi 928 Sl Ultegra di un ragazzo che correva, che costava poco di più, ma che ho ritenuto troppo estrema almeno per adesso rispetto all'uso che della bici faccio io, che sono un cicloturista tranquillo. Sercondo voi ho fatto bene?
Grazie a tutt in anticipo per le risposte che vorrete darmi.
eh... qualche giorno di immeritate vacanze me le sono concesseUèèèèèèèè Gao, ben ritrovato, addove si stato!!!!![]()

in pratica mi dice che il veloce è un po' una caccola e che la ruota non ci può far niente perchè è da sostituire nonmiricordocosa... mah avranno max 2000 km, va beh, altri quindeseuro che partono. mi ha detto che per le rote, campagnuolo è chiusa, ma che tra un par di settimane se voglio metterle a posto con una ventina di euro mi tolgo il pensiero, che dite?no questa è 2006 , non ha i particolari grigi perche io ho preso il solo telaio e poi l'ho fatta montare dura ace 7800 con le ruote che volevo io e i componenti che volevo io...
la tua ha ancora la forcella vecchio tipo...
cosi mi era costata 2700
il telaio,forcella e serie sterzo (tutto nuovo) il mio sivende me l'ha lasciato dai 1600 di listino a 780 perche era fine 2006 e nel 2007 sarebbe uscita la nuova gamma tra cui la sl

si si giusto.. cmq con le bora ne avevo vista una tempo fa sul forum del sito bianchi ed era uno spettacolo... e anche la tua non scherza... stupendaecco, sì, insomma: non è del 2004.![]()
ciao, benvenuto e soprattutto complimenti, non per l'acquisto ma per i fatto di aver scritto il tuo primo messaggio proprio nella TavernaMi presento: ho per il ciclismo una sana passione da tempo, a cicli alterni negli anni, mi piace fare sgambate anche se sono ben lontano dall'essere allenato, ho 49 anni tra qualche giorno e sono un bel pò sovrappeso. Non ho resistito: qualche giorno fa ho acquistato una Bianchi Centostrade montata Veloce, dando in permuta la mia più che obsoleta bici in acciaio che mi accompagnato negli ultimi quindici (!) anni. Bè, con la Centostrade mi sembra di andare con una moto GP. Adesso devo regolarla bene, è un pochettino alta di sella, ma credo di avere fatto un buon acquisto: chiedo conferma agli esperti che bazzicano da queste parti. Tenete conto che l'ho preferita ad un usato, Bianchi 928 Sl Ultegra di un ragazzo che correva, che costava poco di più, ma che ho ritenuto troppo estrema almeno per adesso rispetto all'uso che della bici faccio io, che sono un cicloturista tranquillo. Sercondo voi ho fatto bene?

Mi presento: ho per il ciclismo una sana passione da tempo, a cicli alterni negli anni, mi piace fare sgambate anche se sono ben lontano dall'essere allenato, ho 49 anni tra qualche giorno e sono un bel pò sovrappeso. Non ho resistito: qualche giorno fa ho acquistato una Bianchi Centostrade montata Veloce, dando in permuta la mia più che obsoleta bici in acciaio che mi accompagnato negli ultimi quindici (!) anni. Bè, con la Centostrade mi sembra di andare con una moto GP. Adesso devo regolarla bene, è un pochettino alta di sella, ma credo di avere fatto un buon acquisto: chiedo conferma agli esperti che bazzicano da queste parti. Tenete conto che l'ho preferita ad un usato, Bianchi 928 Sl Ultegra di un ragazzo che correva, che costava poco di più, ma che ho ritenuto troppo estrema almeno per adesso rispetto all'uso che della bici faccio io, che sono un cicloturista tranquillo. Sercondo voi ho fatto bene?

Benvenuto..!! Se come dici l'uso della bici e'Mi presento: ho per il ciclismo una sana passione da tempo, a cicli alterni negli anni, mi piace fare sgambate anche se sono ben lontano dall'essere allenato, ho 49 anni tra qualche giorno e sono un bel pò sovrappeso. Non ho resistito: qualche giorno fa ho acquistato una Bianchi Centostrade montata Veloce, dando in permuta la mia più che obsoleta bici in acciaio che mi accompagnato negli ultimi quindici (!) anni. Bè, con la Centostrade mi sembra di andare con una moto GP. Adesso devo regolarla bene, è un pochettino alta di sella, ma credo di avere fatto un buon acquisto: chiedo conferma agli esperti che bazzicano da queste parti. Tenete conto che l'ho preferita ad un usato, Bianchi 928 Sl Ultegra di un ragazzo che correva, che costava poco di più, ma che ho ritenuto troppo estrema almeno per adesso rispetto all'uso che della bici faccio io, che sono un cicloturista tranquillo. Sercondo voi ho fatto bene?

GAO,
Se due sivende ti dicono la stessa cosa,qualche verità ci sara'pure..
Comunque per 20 eurini ci stai anche a pensarci su..?
Sono pizza e birra..
il punto è proprio quello... forse non mi sono scpiegato bene.
il primo mi ha detto "tutto apposto" (o forse non s'è accorto)
il secondo "è da cambiare"
io 20 li spendo "volentieri" se mi mette a posto la bici, ma il fatto è: di chi mi devo fidare?
eh... qualche giorno di immeritate vacanze me le sono concesse
ma meno di quello che sembra... solo che poi non riuscivo più a connettermi.
cmq si sappia che ce l'ho coi maledetti sivende: al primo gli ho portato le ruote, visto che avevano un po' di gioco, le ritiro, le monto ed è tutto come prima... va beh non protesto, riconoscendogli delle attenuanti; vado da un altro, così gli faccio anche dare una regolatina al cambio - lascio il mezzo, torno il giorno dopo e mi dice "la tua bici è a posto, ma per modo di dire"in pratica mi dice che il veloce è un po' una caccola e che la ruota non ci può far niente perchè è da sostituire nonmiricordocosa... mah avranno max 2000 km, va beh, altri quindeseuro che partono. mi ha detto che per le rote, campagnuolo è chiusa, ma che tra un par di settimane se voglio metterle a posto con una ventina di euro mi tolgo il pensiero, che dite?