Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.552
1.919
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ti sciali eh..????:-x:-x
Dai che quest'anno ci divertiamo...sennò sai che noia????:mrgreen:

Onore all'Atletico cmq, bravi..:cry::cry:

la juve? non è cambiata la solfa pena faceva e pena fa.
meno la guardo e meglio sto

però...... l'inter fa sempre piacere quando vince.... è una squadra italiana e che diamine....

parlando di cose serie, domenica c'è una gara off-road a Coazze

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la juve? non è cambiata la solfa pena faceva e pena fa.
meno la guardo e meglio sto

però...... l'inter fa sempre piacere quando vince.... è una squadra italiana e che diamine....

parlando di cose serie, domenica c'è una gara off-road a Coazze

Allora:
- domani mattina faccio la salsa coi pomodori dell'orto...e poi verso le 19 vado al Valentino a farmi un diecimila di corsa.
- Domenica vado in bici a Savigliano xkè mi hanno invitato ad una grigliata (e se dopo mi reggo in piedi torno anche a casa...)
- Lunedì Moncenisio partendo da casa

MA tu lunedì lavori???????
L'è San Dunà a Pinareul nè??

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Allora:
- domani mattina faccio la salsa coi pomodori dell'orto...e poi verso le 19 vado al Valentino a farmi un diecimila di corsa.
- Domenica vado in bici a Savigliano xkè mi hanno invitato ad una grigliata (e se dopo mi reggo in piedi torno anche a casa...)
- Lunedì Moncenisio partendo da casa

MA tu lunedì lavori???????
L'è San Dunà a Pinareul nè??

Fosse stato martedì, vi facevo compagnia. Alla prossima o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ti sciali eh..????:-x:-x
Dai che quest'anno ci divertiamo...sennò sai che noia????:mrgreen:

Onore all'Atletico cmq, bravi..:cry::cry:

Ma mi sono perso qualcosa? Ero impegnato a guardare l'Atalanta che ha PERSO con l'Atl.Madrid (o era il Pisa???), per un attimo avevo pensato che era l'INTERNAZIONALE..........................:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao a tutti ho bisogno di un piccolo aiutino mi sto iscrivendo online tramite il sito SDAM alla granfondo colnago per me l'iscrizione non ci sono problemi essendo iscritto al sito ma se voglio iscrivere un mio amico posso ? grazie

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ciao a tutti ho bisogno di un piccolo aiutino mi sto iscrivendo online tramite il sito SDAM alla granfondo colnago per me l'iscrizione non ci sono problemi essendo iscritto al sito ma se voglio iscrivere un mio amico posso ? grazie

certo che puoi, c'è una casellina con qualche cosa tipo "altra iscrizione, altra persona......" (nn mi si apre il sito sdam nn vedo la dicitura corretta) nn sto a dirti che devi avere tutti i dati del tuo amico, compreso in nr del chip se ne ha 1 di sdam

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
Visto che parliamo di ragazzi usiamo un termine idoneo.Acciderbolina,mi sei venuta in mente adesso cartolaia.Io li ho ordinati a luglio 250 eurozzi di libri per liceo scentifico...................

almeno è uno di quelli che li legge/studia o li lascia lì come sopramobile (e nn sapete quanti ne sento di genitori che mi dicono "tano poi nn li apre neanche una volta!!!)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
ma dal trenino quanto ci mettete a salire a Superga (+ o - ne) ?
è il luogo dove valuto quanto son allenato.
lys e braida non ho mai cronometrato di sicuro entrambe sopra l'ora
:wacko:
per curiosita giustamente
ma voi usate cardiofrequenzimeto e o contachilometri ?
lo trovate realmente utile ?

avrei un 1000 altre domande per ora mi fermo
son a una settimana di lettura costante
mi licenzieranno.

sassi superga 18'40''(fatta una sola volta)
lys 47'30''
il braida l'ho fatto una volta sola 2 anni fa alla kappamarathon ma non ho preso il tempo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
almeno è uno di quelli che li legge/studia o li lascia lì come sopramobile (e nn sapete quanti ne sento di genitori che mi dicono "tano poi nn li apre neanche una volta!!!)
No no quando e contro il muro e io li con la pistola legge.....No dai e abbastanza bravo,per adesso e entusiasta di iniziare la nuova scuola,anche se non ho ben capito se lo e per la scuola o per fare amicizie nuove.Sai cosa ha di brutto?E che ragiona come un ragazzo di 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
No no quando e contro il muro e io li con la pistola legge.....No dai e abbastanza bravo,per adesso e entusiasta di iniziare la nuova scuola,anche se non ho ben capito se lo e per la scuola o per fare amicizie nuove.Sai cosa ha di brutto?E che ragiona come un ragazzo di 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!

e nei prox anni ragionerà come un di 15, 16,17....dai fino ai 30 avrai il tuo da fare :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.