Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
dove posso trovare un cerchio mavic cosmic alto profilo posteriore o qualcosa che gli assomigli ,proticamente possedo una ruota anteriore mavic cosmic prima versione quella con il mozzo e raggi grigi e un mozzo posteriore nero sempre mavic cosmic .Cosa gli posso montare ,da premettere che le utilizzero per allenamento e rollo

M

mauri-88

Guest
Con dei mozzi Record (32 o 36 fori) è possibile realizzare delle ruote basso profilo(magari cerchio e raggi in carbonio) abbastanza leggere e meglio delle neutron?

Ultima modifica di un moderatore:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.513
3.504
Visita sito
Con dei mozzi Record (32 o 36 fori) è possibile realizzare delle ruote basso profilo(magari cerchio e raggi in carbonio) abbastanza leggere e meglio delle neutron?

Raggi in carbonio??? :azz

Allora, facciamo un po' di ordine:

1) I mozzi record sono solo a 32 fori
2) I raggi in carbonio vengono venduti in aftermarket solo abbinati e come replacement per ruote già finite come Lightweight, Lew, etc.
3) Un paio di assemblate non sono paragonabili alle Neutron che sono raggiate 22/24: è un altro mondo
4) Di cerchi in carbonio, per assemblare ruote ne puoi trovare, ad esempio Corima e Zipp. Poi dovrai/potrai usare raggi piatti in alluminio (Sapim, DT)

• Mi piace
Reactions: maufass

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho due mozzi DT 190 ceramic. Ancora non ho capito il loro prezzo attuale. Alcuni dicono 500 euro posteriore 200 anteriore, altri meno. Qualcuno sa dirmi in merito per un confronto per una valutazione? grazie.

M

mauri-88

Guest
Raggi in carbonio??? :azz

Allora, facciamo un po' di ordine:

1) I mozzi record sono solo a 32 fori
2) I raggi in carbonio vengono venduti in aftermarket solo abbinati e come replacement per ruote già finite come Lightweight, Lew, etc.
3) Un paio di assemblate non sono paragonabili alle Neutron che sono raggiate 22/24: è un altro mondo
4) Di cerchi in carbonio, per assemblare ruote ne puoi trovare, ad esempio Corima e Zipp. Poi dovrai/potrai usare raggi piatti in alluminio (Sapim, DT)

1)I mozzi record ci sono anche a 36,li ho visti in vendita.
2)Pensavo che ci fossero anche i raggi in carbonio per le assemblate, comunque vanno bene anche quelli in alluminio.
3) nel senso che le neutron sono comunque superiori?
4)altri marchi?

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
1)I mozzi record ci sono anche a 36,li ho visti in vendita.
2)Pensavo che ci fossero anche i raggi in carbonio per le assemblate, comunque vanno bene anche quelli in alluminio.
3) nel senso che le neutron sono comunque superiori?
4)altri marchi?
come dicevo...... le Neutron rispetto alle mie assemblate open+record 32
sono nettamente superiori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.