ma sapete mica dove si possono prendere questi cerchi?scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Uno l'ho trovato su Montalbetti la'ltro sul sito DRC. Ma alla fine non sono tutti e 2 DRC?![]()
ma sapete mica dove si possono prendere questi cerchi?scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Uno l'ho trovato su Montalbetti la'ltro sul sito DRC. Ma alla fine non sono tutti e 2 DRC?![]()
scusate ma che differenza c'è tra questi 2 KTC.?
Purtroppo DRC è presa no male, di più...
chiedi poco, io ho provato le ultra confrontandole con le mie assemblate Record /Open Pro e la differenza si percepisce netta.ok ma io i mozzi ce li ho già. volevo fare qualcosa tipo neutron campagnolo
consigliatemi con 2 mozzi 20/24 fori cosa si riesce ad assemblare
preferibilmente basso profilo e copertoncino
Con dei mozzi Record (32 o 36 fori) è possibile realizzare delle ruote basso profilo(magari cerchio e raggi in carbonio) abbastanza leggere e meglio delle neutron?

Raggi in carbonio???
Allora, facciamo un po' di ordine:
1) I mozzi record sono solo a 32 fori
2) I raggi in carbonio vengono venduti in aftermarket solo abbinati e come replacement per ruote già finite come Lightweight, Lew, etc.
3) Un paio di assemblate non sono paragonabili alle Neutron che sono raggiate 22/24: è un altro mondo
4) Di cerchi in carbonio, per assemblare ruote ne puoi trovare, ad esempio Corima e Zipp. Poi dovrai/potrai usare raggi piatti in alluminio (Sapim, DT)
come dicevo...... le Neutron rispetto alle mie assemblate open+record 321)I mozzi record ci sono anche a 36,li ho visti in vendita.
2)Pensavo che ci fossero anche i raggi in carbonio per le assemblate, comunque vanno bene anche quelli in alluminio.
3) nel senso che le neutron sono comunque superiori?
4)altri marchi?