Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Avviso per tutti: sabato mattina appuntamento a Fossacesia (chi se la sente la raggunge in bdc altrimenti in macchina) ove ci aspetta Paolo Joe in vacanza a Campomarino per una pedalata tutti insieme: itinerario: Fossacesia-San Giovanni in Venere-Lanciano Castelfrentano-Selva Piana di Casoli-Casoli-Lago di Casoli e ritorno (si potrebbe arrivare anche a Lama dei Peligni, ma decidiamo quando stiamo al lago).
PARTECIPANTI:
1. Ultimo (virtualmente);
2. jOETARNA (OSPITE);
3. Blu diesel:
4....................o-oo-oo-o

ciao vincè o-o
mi sa che stavolta vi do buca... è un po troppo fuori mano...

ciao vincenzo!!!o-o
sei rientrato a francavilla???

ciao mino o-o
scusa se poi ieri sera ti ho salutato frettolosamente...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi sono passato al nuovo negozio che si trova a santa teresa di spoltore...un bel negozio...belle bici...mi è stata fatta un'offerta su una bici nuova ma ho dovuto rifiutare...una focus team replica...molto bella la bici ma sopratutto il prezzo!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
oggi sono passato al nuovo negozio che si trova a santa teresa di spoltore...un bel negozio...belle bici...mi è stata fatta un'offerta su una bici nuova ma ho dovuto rifiutare...una focus team replica...molto bella la bici ma sopratutto il prezzo!!!

dove si trova di preciso? che prezzo ti ha fatto? ha tanta roba?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
alla pagina 231 trovi la locandina!!!o-oil prezzo era abbastanza buono...settimana prossima gli porto la bici che me la lava,regola e cambia il nastro gratis!!!o-o
da quello che ho visto a molte cose...oggi ho comprato 2 camere d'aria leggere visto che mi servivono quelle di scorta,e allora le cambio!!!
un bel negozio!!!o-o
ora mi ha fatto un buon prezzo per lo sram force...
io esco...ci si sente piu' tardi...ciao!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno a tutti

Prosegue la mia degenza, con ormai la fase più difficile ed impegnativa: la riabilitazione.

E' dura e anche un pò dolorosa :wacko:, ma ci vuole pazienza e costanza e quindi non mi lamento (più di tanto :mrgreen:)

Ho visto che fuori ci sono belle ma fredde giornate......sfruttatele anche per conto mio :-x :mrgreen:
Ciao a tutti
o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ragazzi buongiorno a tutti

Prosegue la mia degenza, con ormai la fase più difficile ed impegnativa: la riabilitazione.

E' dura e anche un pò dolorosa :wacko:, ma ci vuole pazienza e costanza e quindi non mi lamento (più di tanto :mrgreen:)

Ho visto che fuori ci sono belle ma fredde giornate......sfruttatele anche per conto mio :-x :mrgreen:
Ciao a tutti
o-o

Ciao Fè o-o
Hai iniziato a sederti?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
un saluto a fernando!!!nn mollare!!!o-o
io mi preparo per un bel giretto!!!o-o
a dopo!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti!!!o-o
sono rientrato poco...65 km fatti molto tranquilli...le gambe rispondono davvero bene...mentre i dolori al sedere ed al collo si fanno sempre piu' forti...

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
XX° Callarò di fine stagione
Torano Nuovo
DOMENICA 31 OTTOBRE 2010

R E G O L A M E N T O

RITROVO Ore 07,15 - presso il BAR ROMA di Torano Nuovo

PARTENZA Ore 09,00 -

PERCORSO: Torano Nuovo - Nereto - Garrufo - Torano Nuovo - circuito da ripetere 6 volte per complessivi 100 KM.

La quota d'iscrizione è di € 10,00 pranzo compreso.

Per eventuali accompagnatori e famigliari, il costo del pranzo è di € 10,00.

1° Fascia
PROFESSIONISTI - ALLIEVI - DILETTANTI - JUNIORES - DILETTANTI 1° e 2° SERIE - CADETTI e JUNIOR

2° Fascia
SENIOR E VETERANI

3° Fascia
GENTLEMEN - SUPER GENTLEMEN - PER CICLOTURISTI ANDATURA LIBERA

PREMI: Saranno premiati i primi 20 di prima fascia, i primi 30 di seconda fascia e i primi 20 di terza fascia.

In prosciutto alla società con maggior numero di partecipanti fra i cicloturisti.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione climatica con almeno 70 partecipanti.
Sarà allestito il servizio doccia.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti. Il casco è obbligatorio

INFORMAZIONI
Sig. Domenico Lignini Tel. 0861 855864 Cell. 328 3384670
Sig. Raffaele Di Giovanni Tel 0861 219223 Cell. 338 7480169

Allegati

• lu%20callar.jpg
    lu%20callar.jpg
    109,5 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.