anche io: se a voi sta bene potemmo essere a Fossacesia verso le 07.30-08.00Orario![]()
Io penso di venire in macchina.
per l'altra questione che mi dici? tispondimi in m.p.
anche io: se a voi sta bene potemmo essere a Fossacesia verso le 07.30-08.00Orario![]()
per l'altra questione che mi dici? tispondimi in m.p.
Avviso per tutti: sabato mattina appuntamento a Fossacesia (chi se la sente la raggunge in bdc altrimenti in macchina) ove ci aspetta Paolo Joe in vacanza a Campomarino per una pedalata tutti insieme: itinerario: Fossacesia-San Giovanni in Venere-Lanciano Castelfrentano-Selva Piana di Casoli-Casoli-Lago di Casoli e ritorno (si potrebbe arrivare anche a Lama dei Peligni, ma decidiamo quando stiamo al lago).
PARTECIPANTI:
1. Ultimo (virtualmente);
2. jOETARNA (OSPITE);
3. Blu diesel:
4....................![]()

ciao vincenzo!!!
sei rientrato a francavilla???

ciao giuseppe...tranquillo nessun problema!!!ciao vincè
mi sa che stavolta vi do buca... è un po troppo fuori mano...
ciao mino
scusa se poi ieri sera ti ho salutato frettolosamente...

ciao giuseppe...tranquillo nessun problema!!!![]()
alla festa sono stato fino a mezza notte circa...poi sono tornato a casa verso le 2.30...fino a che ora sei stato? noi stavamo andando via...

oggi sono passato al nuovo negozio che si trova a santa teresa di spoltore...un bel negozio...belle bici...mi è stata fatta un'offerta su una bici nuova ma ho dovuto rifiutare...una focus team replica...molto bella la bici ma sopratutto il prezzo!!!
il prezzo era abbastanza buono...settimana prossima gli porto la bici che me la lava,regola e cambia il nastro gratis!!!

, ma ci vuole pazienza e costanza e quindi non mi lamento (più di tanto

Ragazzi buongiorno a tutti
Prosegue la mia degenza, con ormai la fase più difficile ed impegnativa: la riabilitazione.
E' dura e anche un pò dolorosa, ma ci vuole pazienza e costanza e quindi non mi lamento (più di tanto
)
Ho visto che fuori ci sono belle ma fredde giornate......sfruttatele anche per conto mio![]()
Ciao a tutti
![]()

allora sabato mattina a Fossaceisa oltre a me, Dario e Paolo Joe n viene più nessuno?????????????Orario![]()
ciaobuonasera a tutti!!!
sono rientrato poco...65 km fatti molto tranquilli...le gambe rispondono davvero bene...mentre i dolori al sedere ed al collo si fanno sempre piu' forti...

Ciao GiuseppeCiao Fè
Hai iniziato a sederti?