tonytpb - lungo
peppewilier - medio
merlingate - lungo
sfregasella58 - medio
nessuno77 - medio
predator - lungo
gbraccioni - lungo
lentoluca - lungo (se non svengo a 2/3)
dallavilla - lungo
ma siete piu sul lungo che sul corto.....secondo voi è meglio aver levato il san giorgio alla fine del lungo??:angrymod:



