direi che la "magazzino - monteombraro" è stata la gara amatoriale meglio organizzata alla quale ho partecipato. a parte il fatto che oggi ero fuso dalla gara di ieri pomeriggio e dalla festa di compleanno di ieri sera, è stata comunque una gara con un bellissimo percorso e con un organizzazione impeccabile. ho contato circa 5 staffette in moto, 2 scorte tecniche, curve pericolose in discesa presidiate. non avrei mai pensato. poi pacco gara (costo euro 15 ) veramente valido con salumi, hamburger, salsa e maglia da ciclista di anna neri che mi piace anche.
complimenti al Team Violi, veramente un ottimo lavoro!
complimenti al Team Violi, veramente un ottimo lavoro!


dopo fino sotto all' incrocio per marano in mezzo al gruppo non si stava male.