Gf 5 terre

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Io e consorte abbiamo preso bilocale a bonassola (se non erro) è lei che gestisce ste cose è il mio manager ahahah(cmq trovare posto a deiva è un casino)spero in una bella gara e che qualcuno mi scorti da passo termini(se non erro)fino all'altra salita(non vorrei farmi tutta la pianura da solo)
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Io e consorte abbiamo preso bilocale a bonassola (se non erro) è lei che gestisce ste cose è il mio manager ahahah(cmq trovare posto a deiva è un casino)spero in una bella gara e che qualcuno mi scorti da passo termini(se non erro)fino all'altra salita(non vorrei farmi tutta la pianura da solo)

La pianura la trovi a Pian di Barca, da paso termine a pian di barca c'è una bella discesa in mezzo, veloce fino a Pignone si fanno anche i 70 volendo, poi a Pignone c'e' una contropendenza, e poi di nuovo discesa fino a pian di barca, ecco da li fino all'inizio della salita del Bracco sono falsipiani .. sarebbe importante non rimanere da soli ... o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
La pianura la trovi a Pian di Barca, da paso termine a pian di barca c'è una bella discesa in mezzo, veloce fino a Pignone si fanno anche i 70 volendo, poi a Pignone c'e' una contropendenza, e poi di nuovo discesa fino a pian di barca, ecco da li fino all'inizio della salita del Bracco sono falsipiani .. sarebbe importante non rimanere da soli ... o-o

In discesa son un paracarro alla colnago mi superavano tutti quelli che superavo io in salita ::( speriamo bene;)
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
In discesa son un paracarro alla colnago mi superavano tutti quelli che superavo io in salita ::( speriamo bene;)

La discesa Termine - Pignone non è tecnica, strada larga mi pare di aver toccato i freni solo in una curva. Anche dal Bracco a Deiva non è tecnica, strada con asfalto rugoso.

Altro discorso nella discesa che porta a Levanto e in quella che porta a Monterosso.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.138
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La discesa Termine - Pignone non è tecnica, strada larga mi pare di aver toccato i freni solo in una curva. Anche dal Bracco a Deiva non è tecnica, strada con asfalto rugoso.

Altro discorso nella discesa che porta a Levanto e in quella che porta a Monterosso.
Grande Sauro in discesa sei una moto,fai delle traiettorie perfette, per me è solo merito della bici :mrgreen:.....ci vediamo domenica.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grande Sauro in discesa sei una moto,fai delle traiettorie perfette, per me è solo merito della bici :mrgreen:.....ci vediamo domenica.
quotone la bici fa tanto ma fa anche tanto il copertone io da quando ho cambiato dai continentals gp4000 ed ho messo su i michelin pro race3 riesco a scendere più forte mi danno più sicurezza sembrano più attaccati a terra cmq è sensazione
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
quotone la bici fa tanto ma fa anche tanto il copertone io da quando ho cambiato dai continentals gp4000 ed ho messo su i michelin pro race3 riesco a scendere più forte mi danno più sicurezza sembrano più attaccati a terra cmq è sensazione

ot. sarà sensazione ma anche a me han cambiato la vita in discesa.
Duran poco, c'è stata una partita difettosa qualche tempo fa, ma in piega tengono che è un piacere e con le bici iper rigide che girano adesso sentirsi sicuri in curva aiuta a non fare dritti..
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
OK...grazie!!! che fai rimani in gruppo con noi oppure ti scateni a tutta in solitaria?

teoricamente dovrei dire a tutta, in realtà c'è da raschiare il fondo (e lo sto grattando già da luglio). Ma è l'ultima gara di una certa difficoltà, poi si tirano i remi in barca e si vivacchia fino al 10 ottobre con qualche garetta a tirarsi il collo e altre da gregario alla compagna di squadra..

:wacko::wacko::wacko:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
teoricamente dovrei dire a tutta, in realtà c'è da raschiare il fondo (e lo sto grattando già da luglio). Ma è l'ultima gara di una certa difficoltà, poi si tirano i remi in barca e si vivacchia fino al 10 ottobre con qualche garetta a tirarsi il collo e altre da gregario alla compagna di squadra..

:wacko::wacko::wacko:
tu anche raschiando il fondo vai forte :mrgreen: