mi piacerebbe molto ma siccome quest'anno mi sto allenando con un preparartore devo fare la gf a tutta per confrontare con l'anno scorso per vedere se ci sono stati miglioramentil'anno scorso ho chiuso in 6h 08' quest'anno poi mi sembra che abbiano cambiato qualcosa cmq spero 5h 50'




