Il perché dei carboidrati/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la gara piùbella che ho fatto con un ottimo 3 posto di categoria e 11 assoluto la sera prima ho mangiato da mc donalds un menù grande con un doppio mc royal deluxe! e ovviamente gelatino con gli smartis!

Ok tenere la dieta una buona alimentazione, ma vedo che si sta passando oltre così.

NO, non si sta passando oltre. Bisognerebbe avere una visione meno ristretta.
Alle ultime gare mi è capitato di cenare con gli Elite, tra cui anche il campione italiano (X-Terra) in carica ed ex nazionali sulle varie distanze.
A parte uno o due che si son buttati sulla costata, gli altri oltre la doppia pizza (con pasta filante schifosa e non con mozzarella) si son sparati litri di Coca Cola e Chinotto.
Per finire gelato maxi.
Inutile dire che il giorno dopo hanno occupato i primi 10 posti liberi della classifica.

:mrgreen: :tie:

Folin sai cos'è la fame che ti tormenta ultimamente.
La conseguenza della "ruota libera" che ti sei concesso nel periodo passato in vacanza.
Nein, a steccheto Herr Folin :-o

Può essere un idea, ma mi sento molto stabile e non so qanto possa essere così.

Comunque vi comunico che sono sceso sotto i 63, sono al 13,5%.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Iomo sono pesato questa mattina per curiosita prima di fare la :cac: ed ero meno del solito,forse non ho recuperato ancora da domenicaT;nonzo%
Cmq 400gr di scultura ho fatto:mrgreen:
Pfffff dilettante!!! Io partorisco mono-esseri da nove ettogrammi!

Usti.....alto e magro, complimenti !!

Io per ora 67 x 1.80, spero di arrivare presto a 65......o-o
io allora sono 1,91 x71,3 11,1%

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
NO, non si sta passando oltre. Bisognerebbe avere una visione meno ristretta.
Alle ultime gare mi è capitato di cenare con gli Elite, tra cui anche il campione italiano (X-Terra) in carica ed ex nazionali sulle varie distanze.
A parte uno o due che si son buttati sulla costata, gli altri oltre la doppia pizza (con pasta filante schifosa e non con mozzarella) si son sparati litri di Coca Cola e Chinotto.
Per finire gelato maxi.
Inutile dire che il giorno dopo hanno occupato i primi 10 posti liberi della classifica.
Li ce' anche un gran motore,magari se si alimentassero a puntino rifinirebbero i loro tempi ma li ce il motore:asd2::asd2:

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Sono ormai tre settimane che zitto zitto ho aumentato i cibi proteici nella mia dieta( veramente pietosa)...gambe espolsive e sempre pronte...dopo 10 minuti di black out iniziale:wacko: che mi da non poche difficoltà.
Abituato a stare moooolto basso di CHO (praticamente nulla) non dovrei aver difficoltà ad entrare in lipolisi....tant'è che i primi minuti sono di un tragico da far paura:afraid:

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
A volte io la tengo e la faccio sublimare....così sfrutto la "petenza" propulsiva e l'effetto gas-"ass"fissiante per staccare gli altri nel gruppo...(qualcuno stramazza anche al suolo):mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.