la gara piùbella che ho fatto con un ottimo 3 posto di categoria e 11 assoluto la sera prima ho mangiato da mc donalds un menù grande con un doppio mc royal deluxe! e ovviamente gelatino con gli smartis!
Ok tenere la dieta una buona alimentazione, ma vedo che si sta passando oltre così.
Quasi quasi adesso vado a mangiare al mc tutte le sere, chissà che non inizio ad andare più forte

Ecco i tipici discorsi di quelli che vanno forte e che credono di sapere tutto semplicemente perchè madre natura gli ha dato un dono, mamma mia quanto qualunquismo in questa frase.
Spiegaci un pò perchè così si stà passando oltre, così , magari capiamo e torniamo sui nostri passi. Fino ad oggi, tutti quelli che sono entrati qui a dire che quello che facciamo è sbagliato, non hanno mai supportato con i fatti quello che affermavano e tu sei solo l'ultimo di questi, per il momento.
Anzi ad essere onesti uno c'è stato, ma alla fine i fatti non gli hanno dato ragione. Almeo lui, ha provato a supportare le sue idee, ma in certe frasi che leggo ogni tanto, non capisco veramente il senso.
Ma se uno non è d'accordo con ciò che facciamo, ma che cacchio viene qui a scrivere.
Io ero contrario a questo regime alimentare ed ho provato a supportare le mie idee, il risultato è che ora sono uno dei più estremi qui dentro e mi trovo pure una favola.
Se non si approva quello che fanno gli altri, cerchiamo almeno di capirlo per giudicarlo, altrimenti evitiamo commenti stupidi ed inutili.