bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cm75

Novellino
2 Novembre 2009
8
0
50
foggia
Visita sito
tony è poprio un str....zo. Quando gli scrivi per un prezzo ti risponde immediatamente...se invece hai un problema non ti caga.

Io lo faccio esaurire. Gli ho mandato 100 mail da stamattina.

ti do ,un consiglio per esperienza personale: Anche a me capitava di non avere risposta alle tante email poi con l'indirizzo messenger che lui mi ha dato ci parlo sempre e maggiormente di mattina (ci siamo lasciati 10min fa)
P.S. STO ASPETTANDO UN FM015 E UNA COPPIA DI RUOTA IN CARBONCHIO...

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
ragazzi buongiorno sto cercando una coppia di ruote in carbonio profilo o fifferenziato 38/50 oppure dai 30 ai 35 in carbonio..

Mi aiutate?

Magari qualcuno di voi ne ha un paio in più e le vende..

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Anche io sto prendendo la MTB China
Sono indeciso tra 2 telai

DSC06931.JPG
FM14

DSC06927.JPG
FM17

Che mi consigliate?

E poi volevo per tutto il resto spendere circa 1000€ che gruppo prendo? e Forcella?

Grazie!!

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Anche io sto prendendo la MTB China
Sono indeciso tra 2 telai

Vedi l'allegato 38116
FM14

Vedi l'allegato 38117
FM17

Che mi consigliate?

E poi volevo per tutto il resto spendere circa 1000€ che gruppo prendo? e Forcella?

Grazie!!
il mod ke tu hai postato fm14 corrisponde a mio ( venditore diverso sigla diversa) per quel ke riguarda i componenti e da capire il tuo utilizzo perche in mtb ci sono moltissime variabili da prendere in considerazione tra un prodotto e un altro , non solo economico, ma soprattutto di utilizzo e resa in basa all'uso ke uno ne fa
parere personale per il gruppo se non vuoi fare agonismo ad alto livello fermati al modello XT un vero mulo rapportato al costo

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
parere personale per il gruppo se non vuoi fare agonismo ad alto livello fermati al modello XT un vero mulo rapportato al costo
Confermo vai di xt se vuoi risparmiare puoi prendere il v9 e per gruppo e freni sei a posto col resto dovresti farcela a prendere ruote forca sella reggi, manubrio e attacco

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
ti do ,un consiglio per esperienza personale: Anche a me capitava di non avere risposta alle tante email poi con l'indirizzo messenger che lui mi ha dato ci parlo sempre e maggiormente di mattina (ci siamo lasciati 10min fa)
P.S. STO ASPETTANDO UN FM015 E UNA COPPIA DI RUOTA IN CARBONCHIO...
dai non vedo l'ora che ti arrivi ,facciamo morire di invidia un pò di persone avanti alla provincia hahahhhaaaa
ciao miki

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Raga anche io ho visto oggi il mio fm028 isp con attacco manubrio 2 borta borraccia e serie sterzo. Tutto molto ben fatto e curato. Dal vivo il telaio rende molto di più che dalle foto. L' unica cosa un po' deludente è la serie sterzo che non ha nulla di carbonio e una scritta neco che non doveva avere.
Qualche consiglio sul montaggio, volevo partire dalla serie sterzo di cui posto una foto.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa in quale sequenza mettere le due sottili rondelle e quella sagomata tagliata nella serie sterzo

Uploaded with ImageShack.us
Grazie

Rispolvero questo post per capire la giusta sequenza di montaggio della serie sterzo. grazie

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Che palle gente.. il pacco in arrivo dalla Cina risulta sdoganato il 30/8 a Milano e ancora non mi è arrivato niente (io abito a Ferrara). Anche a voi sono capitati disservizi del genere?

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Che palle gente.. il pacco in arrivo dalla Cina risulta sdoganato il 30/8 a Milano e ancora non mi è arrivato niente (io abito a Ferrara). Anche a voi sono capitati disservizi del genere?[/QUOTE
;nonzo% anche per me è un po' troppo, una volta sdoganato tempop 3 giorni max arriva,:wacko: hai verificato sul sito di poste italiane? ultimamente io non trovo riscontri sui movimenti di ems (se la spedizione è stata fatta con ems) ma su pacchi internazionali. Prova a vedere su li .
IO sto aspettando le ruote spedite da sofy,purtroppo anno messo un civico sbagliato e le ruote sono ferme in attesa di svincolo,che per furtuna ho fatto ,visitando per l'appunto poste italiane su pacchi internazionali-e non su spedizioni ems- tempo 5 giorni e le ruote sarebbero tornate indietro:cry:

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Mi sembrano un po' tanti 10 giorni. Sei sicuro che il 30/8 sia stato sdoganato e non preso in consegna dalla dogana?

Così mi ha detto la tizia (in realtà ho chiamato due volte ed entrambe mi hanno dato la stessa versione) del numero verde :cry:

Se vado sul sito di poste italiane di informazioni non ne trovo nè nella sezione EMS nè nella sezione paccocelere internazionale ;nonzo% avete un link?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Mi sa che puoi benissimo non metterli, dovrebbero essere solo degli spessorini.

Tempo fa un sivende mi aveva spiegato che per non rovinare il cuscinetto devi inserirlo nel telaio battendolo se non entra con un altro cuscinetto o qualcosa che comunque appoggi solo sulla parte esterna del cuscinetto, poi inserisci la forca e la tiri dentro semplicenente usando la vite che serve poi per tirare su prima di fissare il manubrio.

Se ti serve aiuto chiamami che passo di persona...

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Così mi ha detto la tizia (in realtà ho chiamato due volte ed entrambe mi hanno dato la stessa versione) del numero verde :cry:

Se vado sul sito di poste italiane di informazioni non ne trovo nè nella sezione EMS nè nella sezione paccocelere internazionale ;nonzo% avete un link?
devo propio dirlo le poste italiane fanno veramente s..... non solo per il casini che riescono a fare, ma anche per i continui ritardi e menate che fanno per sdoganare gli acquisti made in cina,(addossando le colpe alle autorita doganali)quando sono i dipendenti di poste italiane che bloccano i pacchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.