Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno amici pescaresi, mi sono appena accorta di questa parte del forum dedicata alla mia regione ed alla mia città, mi presento,
sono Silvia68 di Pescara (centro), bici trek colore blu-azzurro metallizzato, in genere esco con divisa acqua e sapone rossa, le strade a quanto pare sono le stesse che percorrete voi. Forse ho già avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi.
Oggi a causa del tempo a Pescara e dintorni non si esce :cry:
buon giorno Silvia, ho più o meno capito chi sei (giovedì mattina mi pare di aver rivisto mentre tornavi da Fara, io ero nel senso contrario di marcia). In breve, noi ci conosciamo tutti personalmente e, sebbene ognuno abbia i propri impegni domenicali con le proprie società, riusciamo di tanto in tanto a pedalare insieme (se torni indietro con le pagine potrai vedere delle foto al rigardo -B.H. Roccamorice ed altro, e a vederci per qualche caffè pomeridiano da Roberto (zona Pineta) o presso qualche bar per stare qualche ora insieme. Quindi quando vorrai sai come contattarci.Di nuovo benvenutao-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio amici

Benvenuta a Silvia ed un grosso in bocca al lupo a Vincenzo ed alla sua squadra, con questo tempo ne hanno bisogno!!!!
Qui da me solito tran tran, si lavora: palestra, piscina e si spera di tornare presto in piedi.
Ciao a tutti

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Rieccomi dopo tanto nel forum...
Permettetemi... un saluto particolare a Fernando... mi fa piacere sentirti ottimista, volevo anche dirti che mi sarebbe piaciuto essere li con gli altri per il tuo compleanno ma proprio non ho potuto...

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buongiorno amici pescaresi, mi sono appena accorta di questa parte del forum dedicata alla mia regione ed alla mia città, mi presento,
sono Silvia68 di Pescara (centro), bici trek colore blu-azzurro metallizzato, in genere esco con divisa acqua e sapone rossa, le strade a quanto pare sono le stesse che percorrete voi. Forse ho già avuto il piacere di incontrare qualcuno di voi.
Oggi a causa del tempo a Pescara e dintorni non si esce :cry:
Benvenuta anche da parte mia... da ottobre sarò in pianta stabile a Pescara, avremo sicuramente occasione di pedalare tutti insieme... ciaoooo Amedeo!!!

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buon giorno: DArio, Silpe, Mino, Prince, Sergio, Abramo, Tony, Amedeo e soprattutto Zio Ferdy. Come accennato domani si parte: SPoltore-Assisi in bdc (siamo in 13 della mia squadra). Speriamo solo che domani il tempo migliori altrimenti so c...i. Prima tappa Tolentino (CIRCA 145 KM. con pernotto in albergo) ed il giorno successivo Tolentino-Assisi. Vi posterò poi alcune foto.o-oo-oo-o
Caro Vincenzo forse dovrete rivedere i vostri piani... comunque complimenti e se riuscirete a partire buon viaggio... è proprio il caso di dirlo!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
prima cosa:ciaooo fernando!!!o-o
seconda:benvenuta silvia!!!o-o
terza:ciao vincenzo,buon giro domani,sperando che la pioggia smetta di scendere...o-o
ultima:ciao amedeo,bentornato!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Buon pomeriggio amici

Benvenuta a Silvia ed un grosso in bocca al lupo a Vincenzo ed alla sua squadra, con questo tempo ne hanno bisogno!!!!
Qui da me solito tran tran, si lavora: palestra, piscina e si spera di tornare presto in piedi.
Ciao a tutti

ciao fè o-o

Rieccomi dopo tanto nel forum...
Permettetemi... un saluto particolare a Fernando... mi fa piacere sentirti ottimista, volevo anche dirti che mi sarebbe piaciuto essere li con gli altri per il tuo compleanno ma proprio non ho potuto...

ciao amedè!!!!o-o
tutto a posto? poi domenica scorsa dove siete andati? domani esci?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao mino o-o
domattina mi sa che piove... che palle...mi sa che non si esce
purtroppo anche secondo me piove...meno male che ieri sono uscito...una 70ina km...vado sempre meglio:-x...da quando sono tornato ho fatto 270 km:cassius:...sono pochi,ma ho voluto ricominciare con calma...se non è domani,domenica si esce...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno a tutti o-o
Una benedizione alle coccinele sulla via del Poverello d'Assisi: frate sole sia con voi o almeno che sorella piaggia non sia troppo insistente :mrgreen:

Benvenuta a Silvia, se hai una trek taglia "grande", forse ho capito anche io chi sei... oltre Loredana non sono molte le donne in giro.

Ormai a Fernando non serve dire più niente, con la corsa che ha preso è difficile anche che si fermi ad ascoltare :cassius: Dicci tu piuttosto, vedi casa tua all'orizzonte ;nonzo%... vorrei tornare alla mia firma :mrgreen:

Io sono preda di un filo di malinconia dato forse dal mese, dal meteo, dal lavoro, dagli impegni extra lavoro... non lo so ;nonzo%

So solo che mi passa quando comincio a pensare a quale bici potrei prendere dopo questa :mrgreen:

Poi vedo i prezzi e mi torna la malinconia :-(

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buon giorno a tutti o-o
Una benedizione alle coccinele sulla via del Poverello d'Assisi: frate sole sia con voi o almeno che sorella piaggia non sia troppo insistente :mrgreen:

Benvenuta a Silvia, se hai una trek taglia "grande", forse ho capito anche io chi sei... oltre Loredana non sono molte le donne in giro.

Ormai a Fernando non serve dire più niente, con la corsa che ha preso è difficile anche che si fermi ad ascoltare :cassius: Dicci tu piuttosto, vedi casa tua all'orizzonte ;nonzo%... vorrei tornare alla mia firma :mrgreen:

Io sono preda di un filo di malinconia dato forse dal mese, dal meteo, dal lavoro, dagli impegni extra lavoro... non lo so ;nonzo%

So solo che mi passa quando comincio a pensare a quale bici potrei prendere dopo questa :mrgreen:

Poi vedo i prezzi e mi torna la malinconia :-(

ciao dario o-o
prendi una cube :asd:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario o-o
prendi una cube :asd:
Ciao Pe :friends:
Il mio ciclismo è emozionale prima che prestazionale, anche perchè non riuscirò mai a prepararmi adeguatamente e costantemente. Sai già che vivo il mio modesto picco di forma a fine agosto, se non ci sono imprevisti, e poi ripiombo nella mediocrità fino a luglio dell'anno dopo :-( che me ne farei di una bici performante ;nonzo%. Detto questo, la bici per me è quella che da emozioni, quella che ha una storia o un fascino particolare... Che sia rigida o reattiva o leggera sono elementi che valuto a posteriori e se ci sono tanto meglio! La Cube fa ottime bici ma nel mio immaginario c'è Bianchi :love[1]: . Potrei tradirla solo con Colnago anche se devo dire che le Fondriest mi intrigano... a proposito, non le trovi somiglianti, guarda il collarino del reggisella;nonzo%
2011-bianchi-oltre-high-end-road-bike.jpg

Fondriest-TF2-1.0-2010-(A)Green-big.jpg

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
cioe'...no non ci posso credere...ti stavo per postare la bianchi oltre,ma purtroppo non ricordavo il nome è mi hai preceduto...
ti stavo consigliando la bianchi oltre,gruppo super record e ruote campagnolo bora ultra two...per le ruote hai sbagliato...
ciao dario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.