Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Il pranzo sarà 50g frutta secca una mela un cetriolone
....come!!...dove!!:lookaround:
Il pranzo sarà 50g frutta secca una mela un cetriolone
Ieri per la prima volta in vita mia mi sono fatto fare un massaggio da un fisioterapista di ex squadre di ciclismo prof. del Brescia calcio e ora del Basket Brescia...oggi mi ha prescritto di uscire per un'oretta molto agile....ho fatto un paio di scatti e giuro non sentivo le gambe...leggere e super reattive...stupendo!
Post con 20 v e 5 w e uno yogurtino 0,1% fat della parmalat. Attendo il pranzo con hamburger, solo carne e un poco di verdura, poi parto per un servizio di catering, tornerò stasera sul tardi...mi sono già preparato ieri sera una mega fritattona con 6 uova, grana, pomodorini e salmone affumicato...
In bocca al lupo al Fondista, a Senna, ad Airone...e a chi altro gareggerà...

A stomaco vuoto vado meglio pure io pero' ce' sempre il problema della durata che e' una chimera.Pedalare scarico per me è meglio e questo l'ho scoperto di recente, pedalare con la panza piena il giorno di ricarica non mi piace proprio, sensazione pessima che mi ricorda le tante uscite serali di un tempo con pranzo abbondante di pasta perchè dovevo allenarmi.....mai più!!.
Giornata di oggi:
Sveglia alle 8, in massimo relax, dormita galattica, solo a casa.
Bibitone.
Doccia.
Colazione con il forum davanti.
Misure bagni.
Ordine piastrelle, spostamento in bici.
Ora vado alle terme a Marina, ci facciamo 30/40 m di corsa, vasca termale, stinco di maiale...
cacciagli 2 patate al forno.Ieri sera ho pedalato 2h con 900 D+ (ero partito per un giretto senza tanta salita....)
ora esco per comprare il pane e poi un'oretta di running, questa volta veramente tranquille, domani voglio godere dell'effetto ricarica....se non la finisco tutta oggi......by by
Non so come ti sei allenato in settimana, ma per me fai troppo.
Io, quando ricarico, in genere il giorno post ricarica non mi alleno. Spesso neanche il giorno della ricarica stessa. (Non significa che non riuscirei a farlo). Poi dò tutto nell'allenamento del secondo giorno post ricarica.
Non venirmi poi a dire che la ricarica non funziona se invece il motivo per cui non vai è che ti sei cotto in allenamento eh...:angrymod::rosik: (:eek:)
(55gr circa) e mi ritrovo alto di kcal ma ancora basso con i cho per stare al 50% (mi mancano circa 70gr), che faccio sacrifico un po le pro (me ne mancano 50) in favore dei cho?.Ovviamente grassi al minimo.Ci si pesa sempre la mattina?
Allora qualcosa non mi torna...Per me è un'abitudine salirci sopra tutte le mattine, come farsi la barba.
ma non sei l'unico, ieri fai un pò te che mi son sparato piattone di riso a pranzo, piattone di pasta a cena più gelato :angrymod: senza contare carne e verdura e il peso stamani era sempre quelloAllora qualcosa non mi torna...
E' 2 mattine che mi peso ma il peso stalla non sale,ho paura di avere perso massa.
Mangio normalmente ed ho forzato in 1 solo allenamento a settimana..
Mi sono ripesato oggi dopo mangiato per curiosita 59kg.
Cose' che non mi torna?
Pranzo solito circa 720calorie in piu oggi manco mi sono allenato...
Una cosa si, ho reincominciato a correre ma non penso che mi abbia schizzato il metabolismo alle stelle.

ma non sei l'unico, ieri fai un pò te che mi son sparato piattone di riso a pranzo, piattone di pasta a cena più gelato :angrymod: senza contare carne e verdura e il peso stamani era sempre quello![]()

E' che generalmente io bazzigo sui 60/61kg ma e' da un po che sono sceso 2 kg e non ritorno su,mica che sono impaziente di crescere di pesoma non sei l'unico, ieri fai un pò te che mi son sparato piattone di riso a pranzo, piattone di pasta a cena più gelato :angrymod: senza contare carne e verdura e il peso stamani era sempre quello![]()
Ieri mi sono allenato nella pausa pranzo perche' cosi poi ci cacciavo dentro il post.Invece mardok è molto probabile che il metab. sia aumentato con la corsa, anche io ho notato un calo solo per aver aumentato la frequenza delle uscite a piedi....devi integrare di più nel pwo, però ci sta anche che è costituzione, tendi all'asciutto!.Io invece al contrario, ho sempre lottato con la bilancia...fino a 1 anno fa circa, poi la paleo/fat/pro/cho gnam gnam...
![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DD sei un camionGuardate che io con la mega ricarica di ieri (circa 3500kcal totali), oggi pesavo poco + di 68 (68,3) mentre mi sarei aspettato almeno 69/69.5...bo!!. E dire che in totale ho mangiato 300gr di pane, 100gr di marmellata, 200 di pasta a pranzo e 150 riso a cena + altri carbo qua e la...![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DD sei un camion
Io ho provato ma non fa per me la maxi ricarica,non riesco a papparmi tutto quello che dovrei e mi sento di esplodere.
Mi trovo megio con i rabbocchi anche perche' tra una cosa e l'altra mi alleno quasi tutti i gg e mi riesco a gestire meglio.
Si ovvio pensi che prima o poi non la proviMa guarda non è stato neanche tanto difficile papparsi il tutto, quasi quasi a pranzo dopo i 200 di pasta avrei continuato con altro (infatti a me la pasta non ha mai saziato un gran che), segno evidente che i carbo saziano poco, al contrario con pro-fat sono sempre sazio.
La tecnica di rabbocchi è valida per chi ha poco tempo da dedicare alle uscite e vuole i serbatoi sempre ben pieni...però è da provare la maxi ricarica, almeno una volta e ben calcolata.
Giornata di oggi:
Sveglia alle 8, in massimo relax, dormita galattica, solo a casa.
Bibitone.
Doccia.
Colazione con il forum davanti.
Misure bagni.
Ordine piastrelle, spostamento in bici.
Ora vado alle terme a Marina, ci facciamo 30/40 m di corsa, vasca termale, stinco di maiale...