La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao
Papero, purtroppo per te è il primo problema che sento su un telaio 928 C2C ed è un problema ....molto particolare....tipo quando si staccano le boccole dei movimenti centrali e sempre la destra stranamente....Il fatto che tu debba restare a piedi dipende da come si muove il tuo sivende, io non ti lascerei a piedi nel limite delle possibilità non ho mai lasciato a piedi nessuno, anche perchè la Bianchi il telaio "difettoso" se lo viene a ritirare anche dopo un mese che te lo ha restituito!! Non gliene può fregare di meno del vecchio, due foto la parola del sivende e via, ma tutto dipende sempre dai rapporti Bianchi-rivenditore-cliente. Come telaio ti daranno un C2C nuovo ed esattamente il Centostrade attuale bianco e probabilmente con baffi celeste bianchi perchè baffi rossi non ce ne sono più. La manod'opera del mecca non è compresa nella garanzia, ma anche li dipende dal rapporto tuo con il sivende, io non mi ricordo di essermi mai fatto dare una lira per un lavoro del genere anche se mi capita, per fortuna, molto raramente. potresti anche rimandare a fine stagione l'intera operazione. Ciao tienici aggiornati. o-o

Quoto il messaggio di Vigorelli, perché mi ci ritrovo per filo e per segno di quando mi sostituirono il telaio Mono-Q per un problema di conformazione del carro.
Anche il mio meccanico non mi fece sborsare un centesimo per lo smontaggio ed i rimontaggio completo della mia bdc. E so perfettamente che il lavoro non è compreso nella garanzia. Quindi ho apprezzato molto questa cosa. Anzi, devo dire che in assenza d'uso di materiale o parti nuove, il mio sivende non mi ha mai fatto pagare nulla per gli interventi.
Ma si sa, i sivende Bianchi sono i migliori! o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Quoto il messaggio di Vigorelli, perché mi ci ritrovo per filo e per segno di quando mi sostituirono il telaio Mono-Q per un problema di conformazione del carro.
Anche il mio meccanico non mi fece sborsare un centesimo per lo smontaggio ed i rimontaggio completo della mia bdc. E so perfettamente che il lavoro non è compreso nella garanzia. Quindi ho apprezzato molto questa cosa. Anzi, devo dire che in assenza d'uso di materiale o parti nuove, il mio sivende non mi ha mai fatto pagare nulla per gli interventi.
Ma si sa, i sivende Bianchi sono i migliori! o-o

O almeno Vigo e il tuo o-o qualche altro che conosco :ueh:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao
Papero, purtroppo per te è il primo problema che sento su un telaio 928 C2C ed è un problema ....molto particolare....tipo quando si staccano le boccole dei movimenti centrali e sempre la destra stranamente....Il fatto che tu debba restare a piedi dipende da come si muove il tuo sivende, io non ti lascerei a piedi nel limite delle possibilità non ho mai lasciato a piedi nessuno, anche perchè la Bianchi il telaio "difettoso" se lo viene a ritirare anche dopo un mese che te lo ha restituito!! Non gliene può fregare di meno del vecchio, due foto la parola del sivende e via, ma tutto dipende sempre dai rapporti Bianchi-rivenditore-cliente. Come telaio ti daranno un C2C nuovo ed esattamente il Centostrade attuale bianco e probabilmente con baffi celeste bianchi perchè baffi rossi non ce ne sono più. La manod'opera del mecca non è compresa nella garanzia, ma anche li dipende dal rapporto tuo con il sivende, io non mi ricordo di essermi mai fatto dare una lira per un lavoro del genere anche se mi capita, per fortuna, molto raramente. potresti anche rimandare a fine stagione l'intera operazione. Ciao tienici aggiornati. o-o
ciao a tutti........
ciao grandissimo roberto........domani sarai dei nostri? si gareggia dalle tue parti se non erro...... :-)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao a tutti........
ciao grandissimo roberto........domani sarai dei nostri? si gareggia dalle tue parti se non erro...... :-)

Ciao Peppe , grazie per il grandissimo ( penso tu ti riferisca alle foto) Purtroppo mi sono dovuto fermare una settimana per problemini famigliari, impegni di lavoro, poi ci si è messo il tempo e ho ripreso un pò oggi .Alla 5 Terre ci devi andare preparato o non torni a casa con le tue gambe Non so se correrò ancora quest'anno, se le cose riprendono il verso giusto può darsi che mi ricaccio nella mischia l'altra settimana a Voghera altrimenti và bene così 26 gare e 9700 km ritagliati nell'ora di pranzo mi stanno anche bene, anche se un'altro titolino Ligure a fine ottobre non mi dispiacerebbe su strada o a crono ......divertitevi anche per me. o-o

Eravamo O.T. ? Pardon

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Qualche bravo bianchista mi sa dire il modello della mia bianchi? Non riesco proprio a capire..sul telaio c'è scritto megapro xl ma su internet non si trova praticamente nulla a riguardo

(le foto sono nel link in firma :mrgreen: )

Grazie!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao Peppe , grazie per il grandissimo ( penso tu ti riferisca alle foto) Purtroppo mi sono dovuto fermare una settimana per problemini famigliari, impegni di lavoro, poi ci si è messo il tempo e ho ripreso un pò oggi .Alla 5 Terre ci devi andare preparato o non torni a casa con le tue gambe Non so se correrò ancora quest'anno, se le cose riprendono il verso giusto può darsi che mi ricaccio nella mischia l'altra settimana a Voghera altrimenti và bene così 26 gare e 9700 km ritagliati nell'ora di pranzo mi stanno anche bene, anche se un'altro titolino Ligure a fine ottobre non mi dispiacerebbe su strada o a crono ......divertitevi anche per me. o-o

Eravamo O.T. ? Pardon
il grande era riferito per tutto............ :-)
ciao ciao

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Qualche bravo bianchista mi sa dire il modello della mia bianchi? Non riesco proprio a capire..sul telaio c'è scritto megapro xl ma su internet non si trova praticamente nulla a riguardo

Grazie!

Questo è un lavoro per....

SUPER-SOBBER!!!
o-oo-oo-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
34 giorni e finalmente la mia Oltre sara' pronta!!!!!
Quest'anno Natale arriva decisamente presto...
nel frattempo ordinate anche le ruote (Mavic r-sys sl)
Viva viva il Natale ad Ottobre aahahahahhaha

Bene, inutile dirti che appena ce l'avrai sotto il sedere, prima ancora posta una foto sulla Taverna e facci rosicare un pò.:mrgreen:
Complimenti per l'acquistone.
Bici completa o solo cambio telaio?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bene, inutile dirti che appena ce l'avrai sotto il sedere, prima ancora posta una foto sulla Taverna e facci rosicare un pò.:mrgreen:
Complimenti per l'acquistone.
Bici completa o solo cambio telaio?

E perchè no.... uomo immagine anche tu? :mrgreen: Oggi da me è venuto un "uomo immagine" che parte ad Ottobre ;nonzo% ( ma non era meglio un pò prima) per diciamo ....il fondo dell'ITalia tanto per non dare troppi riferimenti .Gli servivano un paio di ruotine nuove e....a profilo alto :mrgreen: e gratis :bua:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Grazie!

Ciao, la tua bici è una "MEGA X PRO AL" del 1998, questo modello si chiama proprio così :-) (su alcuni mercati all'estero venne presentata come AL VELOCE montata però solo Campagnolo). Era disponibile contemporaneamente anche la versione con telaio in acciaio montata allo stesso identico modo, la Mega X Pro St.
Era disponibile in 5 taglie (49-51-53-55-57), colori disponibili oltre al celeste il nero/giallo (cycling team), mentre rosso met. e blu met. per la versione in acciaio. Le belle ruote a profilo differenziato in alluminio anodizzato rosso mod. Bianchi NTH 520/420 sono originali.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao, la tua bici è una "MEGA X PRO AL" del 1998, questo modello si chiama proprio così :-) (su alcuni mercati all'estero venne presentata come AL VELOCE montata però solo Campagnolo). Era disponibile contemporaneamente anche la versione con telaio in acciaio montata allo stesso identico modo, la Mega X Pro St.
Era disponibile in 5 taglie (49-51-53-55-57), colori disponibili oltre al celeste il nero/giallo (cycling team), mentre rosso met. e blu met. per la versione in acciaio. Le belle ruote a profilo differenziato in alluminio anodizzato rosso mod. Bianchi NTH 520/420 sono originali.

a me sembra che nel 1998 i nomi dei modelli fossero Mega Pro XL e Mega Pro L... ;nonzo%
Ma posso anche sbagliarmi.

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi

:hail:

Grazie mille! :mrgreen:

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp

WikiSobber colpisce ancora....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Ma sono rimasto in ballottaggio fino all'ultimo con le r0, poi ho ceduto al peso ultra contenuto delle Mavic. Spero siano belle rigide e reattive come promettono.

Credo che tra le due ci sia poca differenza....ho letto un'infinita' di post su svariati modelli di ruote e questi presi in esame sono tra i più gettonati.
Mi aggiungo alla fila degli invidiosi che aspettano le foto-impressioni della belva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.