ma sei sicuro di non essere più grosso?? Lance era così all'inizio..quando veniva dal triathlon...fino al mondiale...poi con la malattia si è prosciugato..e non è più tornato ad avere la MM come prima null'upper body...le differenze erano davvero sensibili!!
Letto il messaggio eh...buon lavoro...Allora paraculi, come sono andate le vostre gare? :eek:![]()

Allora paraculi, come sono andate le vostre gare? :eek:![]()

Quella mia e di Sorgio non tanto bene: in quanto già vincitore della sua categoria del Circuito del Cuore era in veste di gregario speciale per l'Airone. Peccato che verso metà gara quando eravamo messi bene e stavamo ancora meglio un deficiente lo fa precipitare a terra... e io che ero dietro giù addosso a lui. Ripartiamo dopo un minutino a tutta, recuperando parecchio facendo un inseguimento da trofeo Baracchi. Poi all'attacco della salita lunga Sorgio rompe il cambio e io devo continuare da solo...Allora paraculi, come sono andate le vostre gare? :eek:![]()
Alla fine finirò 25° (4h52' per 158Km e 2400 m D+). Peccato perché la condizione era super e si poteva finire tranquillamente nei 15. Lui invece finisce con il carro scopa... 
Bene! almeno tu!!Eccomi chiamato in causa...ho fatto il mio dovere, 4° tempo di categoria, 7° tempo assoluto, sono riuscito a stare davanti e dare 30 secondi al mio rivale per la maglia di campione provinciale della montagna, ma avrebbe dovuto inserirsi un'altro tra me e lui, così a parimerito di punti ma con mio ultimo migliore piazzamento avrei preso la maglia, e invece nulla...va bene anche così, solo un pò di rammarico!
Comuqnue colazione con 3 tuorli, 150 gr di albume e una lacrima di miele e via...
pranzo offerto dalla squadra con spiedo e polenta a volontà!
@Braccio...complimenti...gran fisico...![]()

Bene, Marco, sfiga Michele! Anche Ghila è andato bene nell'uscita lunga, ottimo. Aspettiamo DD, sono troppo curioso.
Braccio: fai schifo :-) Azz...
:rosik:E Senna???? Ci bacerà tutti per essere passato al lato oscuro o ci manderà a caghér e ritornerà al suo vecchio stile alimentare...????:rosik:

Mi associo ai complimenti di Rubens e al suo appunto da vero intenditore.braccio non sei un ciclista, sei Hulck!, stica ...
però ... però .. lo sai che rubens è perfezionista ... e l'addome non è definito e tirato come braccia e spalle ...
uhm uhm, commmmme mai??
Mi associo ai complimenti di Rubens e al suo appunto da vero intenditore.
Probabilmente sull'addome hai margine per tirare ancor più la definizione... Ma non esagerare, altrimenti le donne guarderanno solo te e non considereranno più i nostri fisici tisici...
PS: mi sono confrontato or ora... a livello addominale mi difendo ma pettorali e tricipiti se ne sono completamente andati! Dopo l'ultima granfondo a ottobre si riprende con la palestra e stavolta davvero carichi massimali sulla parte superiore!!! Fanculo la salita...
Mi associo ai complimenti di Rubens e al suo appunto da vero intenditore.
Probabilmente sull'addome hai margine per tirare ancor più la definizione... Ma non esagerare, altrimenti le donne guarderanno solo te e non considereranno più i nostri fisici tisici...
PS: mi sono confrontato or ora... a livello addominale mi difendo ma pettorali e tricipiti se ne sono completamente andati! Dopo l'ultima granfondo a ottobre si riprende con la palestra e stavolta davvero carichi massimali sulla parte superiore!!! Fanculo la salita...
Io sono stato rimandato a Settembre. Ripetere addominali, e anche le altre materie![]()
Io sono stato rimandato a Settembre. Ripetere addominali, e anche le altre materie![]()
.@Braccio...complimenti...gran fisico...![]()
. Complimenti, le tue prestazioni sono sempre super.braccio non sei un ciclista, sei Hulck!, stica ...
però ... però .. lo sai che rubens è perfezionista ... e l'addome non è definito e tirato come braccia e spalle ...
uhm uhm, commmmme mai??
io intanto continuo avvicinamento alle gare di corsa .. mi sto kakando addosso, sperèm ..
intanto we alla rubens 310km in 2 giorni senza ricariche, cariche, post, solo un pezzettino di fruttino durante, anche perchè le andature sono turistiche, mi godo le bellissime giornate di fine estate

L'anno scorso aveva fatto 15°, sono curioso di sentire come è andata e che sensazioni ha avuto. Mamma mia se viaggia sto ragazzo. Si è spaccato un femore e adesso và già più di prima. A dir poco mostruoso.Se non sbaglio 9° alla Dolomiti Stars...![]()
Per la corsa ho smesso da tempo e le mie giunture scricchiolanti (più che altro le conseguenza della frattura alla rotula di 5 anni fa e la vite nel femore) non me lo permettono più!fantastici!
cmq michele, guarda che basta fare palestra + bici per non ingrossarsi oltremodo ma almeno essere ben proporzionati; per gli ABS fondamentale è la corsa, la bici con quella axxo di posizione non aiuta certo al six pack
Cacchio però se sei sceso di peso, spero di riuscirci anch'io. Complimenti per la gara, anche se potevi risparmiarti la piscina eh! Mi sà che l'hai fatto solo perchè così stasera di puoi scofanare pizza e torta, su dai ammetti
.