Gf 5 terre

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Arrivato 88° del medio, gara partita male e finita peggio. Sin dall'inizio non mi sentivo granchè, gambe dure e cuore che non saliva... Partito per fare il lungo ma già a 3/4 della prima salita abbandono il gruppetto davanti e rimbalzo

anch'io gambe dure e ho rallentato, ma più che per poco allenamento, per problemi di salute avuti in settimana.....ti scrivo perché io ieri nel medio ho fatto 89° e vista la tua età mi chiedevo se sei il giovincello a cui ieri dopo l'arrivo ho chiesto il parere sul il suo telaio Cervélo R3 e che mi ha detto che ne ha già cambiati due...? Ciao
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ah boh...
cmq fare pagare l'accompagnatore non mi è andato giu...
si è vero,pero' pensa ad una cosa........se non avessero fatto cosi,secondo te quanti bagnanti si sarebbero intrufolati,lasciando i partecipanti senza cibo?anche alla colnago mangiava solo chi munito di tagliandino..........
io farei una cosa. con un buono mangiano 2 persone.......purtroppo a volte si vedono scene spastiche.......tavolate stile scampagnata di gente con mamma papa' sorella fratello amico cagnolino e pesciolino.........e questo è esagerato... :-)
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
per caso Bettini era vestito di bianco e rosso? si cambiava la mattina a pochi metri da me ma non pensavo fosse proprio lui......

ah allora c'era...
ma che sfiga non ho visto chechi yuri yuri chechi(mago forrest docet)e nemmeno il campione toscano..:cry:
voglio il rimborsoooooo dell'iscrizione(scherzo ovviamente)ma sarebbe stato fantastico fare una foto con loro!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
si è vero,pero' pensa ad una cosa........se non avessero fatto cosi,secondo te quanti bagnanti si sarebbero intrufolati,lasciando i partecipanti senza cibo?ancbe lla colnago mangiava solo chi munito di tagliandino..........
io farei una cosa. con un buono mangiano 2 persone.......purtroppo a volte si vedono scene spastiche.......tavolate stile scampagnata di gente con mamma papa' sorella fratello amico cagnolino e pesciolino.........e questo è esagerato... :-)

hai ragione pure teo-o
e alla colnago non mi ero fermato al pasta party:mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ah allora c'era...
ma che sfiga non ho visto chechi yuri yuri chechi(mago forrest docet)e nemmeno il campione toscano..:cry:
voglio il rimborsoooooo dell'iscrizione(scherzo ovviamente)ma sarebbe stato fantastico fare una foto con loro!
io ho superato yuri sulla prima salita poi mi ha ripreso sulla terza abbiamo fatto circa 2 km appaiati poi se nè andato lui ha fatto il medio
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
anch'io gambe dure e ho rallentato, ma più che per poco allenamento, per problemi di salute avuti in settimana.....ti scrivo perché io ieri nel medio ho fatto 89° e vista la tua età mi chiedevo se sei il giovincello a cui ieri dopo l'arrivo ho chiesto il parere sul il suo telaio Cervélo R3 e che mi ha detto che ne ha già cambiati due...? Ciao

Si, ero io! Com'è piccolo il mondo...!!!!! o-o
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Si, ero io! Com'è piccolo il mondo...!!!!! o-o

Grande!o-o spero tu ti sia divertito, io e e miei compagni siamo della zona e la facciamo tutti gli anni anche perché conosciamo gli organizzatori...devo dire che quest'anno con Monterosso è stata molto più dura..una crocifissione:wacko:....uno dei nostri compagni ha fatto 29esimo....l'anno scorso eravamo riusciti ad arrivare nel medio nel volatone per le ventesime posizioni, quest'anno invece io personalmente ho rantolato per 3h:wacko:
sono contento che tu non ti sia "devastato" nel lungo, alla tua età specializzati magari a fare un pò più forte i 100km delle mediofondo e vai a fare circuiti o corsette veloci...dammi retta...i 150km vatteli a fare la domenica tranquillo con gli amici come allenamento...
Ciao tratta bene quel gran telaio che hai
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Grande!o-o spero tu ti sia divertito, io e e miei compagni siamo della zona e la facciamo tutti gli anni anche perché conosciamo gli organizzatori...devo dire che quest'anno con Monterosso è stata molto più dura..una crocifissione:wacko:....uno dei nostri compagni ha fatto 29esimo....l'anno scorso eravamo riusciti ad arrivare nel medio nel volatone per le ventesime posizioni, quest'anno invece io personalmente ho rantolato per 3h:wacko:
sono contento che tu non ti sia "devastato" nel lungo, alla tua età specializzati magari a fare un pò più forte i 100km delle mediofondo e vai a fare circuiti o corsette veloci...dammi retta...i 150km vatteli a fare la domenica tranquillo con gli amici come allenamento...
Ciao tratta bene quel gran telaio che hai

percorso davvero bello, correre in Liguria mi piace sempre molto! magari ci si rivede ad ottobre se vengo giù per le restanti gf...! Complimenti pure a te e ai tuoi compagni, davvero forti!
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
ah boh...
cmq fare pagare l'accompagnatore non mi è andato giu...

Io i miei buoni x pasta party gli ho omaggiati ad una fanciulla, che cambiandosi e sciaquandosi con bottiglia d acqua , mi ha gentilmente concesso di osservare le sue splendide tettine ...:eek:...a quel punto mi son sentito in dovere di omaggiarle i buoni......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Trovo comunque giusto dare un limite , altrimenti diventa il pranzo di tutti !!
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ieri ho visto in streaming sul tg3 liguria un servizio sulla gf, ma oggi non riesco a vedere piu' niente, qualcuno l'ha salvato ?

Ho visto anche questo filmato su youtube:

[URL="http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8"][url]http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8[/URL][/URL]

Io sono a 5 min e 21 sec...stavo risalendo il gruppo..pedalata con le ginocchia leggermente larghe, testa bassa, leggermente ingobbito sul manubrio...non è che sia uno spettacolo di estetica guardarmi.
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Salve , finalmente due minuti per il forum!!

taglio ...

La discesa del bracco :
Credo di non essermi mai divertito cosi tanto , siamo rimasti in 7/8 andavamo piu o meno al soluto passo , entrare uno dietro l altro su quelle curve veloci per poi sorpassarci ancora e via andare 60...65 ...67 ..72 staccatona ai 2/3 tornanti e giù ancora ......bello ....troppo bello !!
Volatona finale con crampi , ed arrivo chiudo 197 in 3.29.54 . Tutto sommato contento , certo se mi gestivo meglio , ma essendo la mia prima 4 terre sono soddisfatto .

Rinnovo i complimenti all organizzazione , secondo me STREPITOSI .

Unico neo ......quando venivo via con la macchina , ho visto quella ragazza caduta al tornante quasi all arrivo con il femore rotto , era caduta da 3/4 minuti , per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati ed ho percepito la sua sofferenza .
.......un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo Nicola


LA discesa del Bracco l'abbiamo fatta assieme ... sono arrivato 204 3.29.59 anch'io con crampi, la volatona non l'ho proprio tirata o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
per caso Bettini era vestito di bianco e rosso? si cambiava la mattina a pochi metri da me ma non pensavo fosse proprio lui......


Era proprio lui, ho fatto un bel tratto assieme, l'ho raggiunto a Levanto, poi mi ha ripreso in Val di Vara, qunado ero attanagliato dai crampi e mi dato qualche consiglio per cercare di sopportare il dolore, sul bracco è rimasto un pochino dietro, poi l'ho reincontrato dopo la doccia e mi ha salutato con un gran sorriso, solo questo ha dato un altro tono alla giornata.
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Salve , finalmente due minuti per il forum!!

Allora la gara di ieri , .................pronti via , normalmente nelle gran fondo si parte a razzo 50/55 , e cosi ho fatto anche ieri , lo strano era che passavo tutti e non capivo .....ho pensato che gamba che ho oggi , dopo 3 km iniziava la salita !!!!!!!!!
Ecco nonostante avessi letto che praticamente si partiva in salita sono partito ha tutta , morale ...alla fine della seconda salita ero già cotto !!!! Cmq vado avanti , la terza salita tengo botta , passaggio mozzafiato da Monterosso , strada transennata e pubblico che incitava bellissimo , ma qui arrivano i problemi il "muro" di 2/3 km mi è sembrato infinito , poi la strada spiana ma ormai ero in crisi mistica , volevo smettere , .....in discesa verso pignone mi sono ripreso, eravamo un bel gruppetto ( dove naturalmente nessuno tirava ) , ora tocca al bracco , peccato aver speso tanto all inizio , il bracco è il mio ideale di salita , per costituzione e conformazione , insomma dove si spinge , però ero già stanco e quindi ho subito anche quella .
La discesa del bracco :
Credo di non essermi mai divertito cosi tanto , siamo rimasti in 7/8 andavamo piu o meno al soluto passo , entrare uno dietro l altro su quelle curve veloci per poi sorpassarci ancora e via andare 60...65 ...67 ..72 staccatona ai 2/3 tornanti e giù ancora ......bello ....troppo bello !!
Volatona finale con crampi , ed arrivo chiudo 197 in 3.29.54 . Tutto sommato contento , certo se mi gestivo meglio , ma essendo la mia prima 4 terre sono soddisfatto .

Rinnovo i complimenti all organizzazione , secondo me STREPITOSI .

Unico neo ......quando venivo via con la macchina , ho visto quella ragazza caduta al tornante quasi all arrivo con il femore rotto , era caduta da 3/4 minuti , per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati ed ho percepito la sua sofferenza .
.......un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo Nicola

allora eravamo nello stesso gruppo...o meglio vi ho raggiunto in discesa al bivio dell'autostrada e mi sono messo davanti nel tratto con le macchine sulla dx....la volata non l'ho fatta e ho chiuso in ultimo del gruppetto in 3.30