E di Bettini che dite?
per caso Bettini era vestito di bianco e rosso? si cambiava la mattina a pochi metri da me ma non pensavo fosse proprio lui......
E di Bettini che dite?
Arrivato 88° del medio, gara partita male e finita peggio. Sin dall'inizio non mi sentivo granchè, gambe dure e cuore che non saliva... Partito per fare il lungo ma già a 3/4 della prima salita abbandono il gruppetto davanti e rimbalzo
si è vero,pero' pensa ad una cosa........se non avessero fatto cosi,secondo te quanti bagnanti si sarebbero intrufolati,lasciando i partecipanti senza cibo?anche alla colnago mangiava solo chi munito di tagliandino..........ah boh...
cmq fare pagare l'accompagnatore non mi è andato giu...
per caso Bettini era vestito di bianco e rosso? si cambiava la mattina a pochi metri da me ma non pensavo fosse proprio lui......

si è vero,pero' pensa ad una cosa........se non avessero fatto cosi,secondo te quanti bagnanti si sarebbero intrufolati,lasciando i partecipanti senza cibo?ancbe lla colnago mangiava solo chi munito di tagliandino..........
io farei una cosa. con un buono mangiano 2 persone.......purtroppo a volte si vedono scene spastiche.......tavolate stile scampagnata di gente con mamma papa' sorella fratello amico cagnolino e pesciolino.........e questo è esagerato... :-)

io ho superato yuri sulla prima salita poi mi ha ripreso sulla terza abbiamo fatto circa 2 km appaiati poi se nè andato lui ha fatto il medioah allora c'era...
ma che sfiga non ho visto chechi yuri yuri chechi(mago forrest docet)e nemmeno il campione toscano..
voglio il rimborsoooooo dell'iscrizione(scherzo ovviamente)ma sarebbe stato fantastico fare una foto con loro!
anch'io gambe dure e ho rallentato, ma più che per poco allenamento, per problemi di salute avuti in settimana.....ti scrivo perché io ieri nel medio ho fatto 89° e vista la tua età mi chiedevo se sei il giovincello a cui ieri dopo l'arrivo ho chiesto il parere sul il suo telaio Cervélo R3 e che mi ha detto che ne ha già cambiati due...? Ciao

io ho superato yuri sulla prima salita poi mi ha ripreso sulla terza abbiamo fatto circa 2 km appaiati poi se nè andato lui ha fatto il medio
Si, ero io! Com'è piccolo il mondo...!!!!!![]()
spero tu ti sia divertito, io e e miei compagni siamo della zona e la facciamo tutti gli anni anche perché conosciamo gli organizzatori...devo dire che quest'anno con Monterosso è stata molto più dura..una crocifissione
....uno dei nostri compagni ha fatto 29esimo....l'anno scorso eravamo riusciti ad arrivare nel medio nel volatone per le ventesime posizioni, quest'anno invece io personalmente ho rantolato per 3h
Grande!spero tu ti sia divertito, io e e miei compagni siamo della zona e la facciamo tutti gli anni anche perché conosciamo gli organizzatori...devo dire che quest'anno con Monterosso è stata molto più dura..una crocifissione
....uno dei nostri compagni ha fatto 29esimo....l'anno scorso eravamo riusciti ad arrivare nel medio nel volatone per le ventesime posizioni, quest'anno invece io personalmente ho rantolato per 3h
sono contento che tu non ti sia "devastato" nel lungo, alla tua età specializzati magari a fare un pò più forte i 100km delle mediofondo e vai a fare circuiti o corsette veloci...dammi retta...i 150km vatteli a fare la domenica tranquillo con gli amici come allenamento...
Ciao tratta bene quel gran telaio che hai
ah boh...
cmq fare pagare l'accompagnatore non mi è andato giu...
percorso davvero bello, correre in Liguria mi piace sempre molto! magari ci si rivede ad ottobre se vengo giù per le restanti gf...! Complimenti pure a te e ai tuoi compagni, davvero forti!
Fatti riconoscere ..,

Ieri ho visto in streaming sul tg3 liguria un servizio sulla gf, ma oggi non riesco a vedere piu' niente, qualcuno l'ha salvato ?
Ho visto anche questo filmato su youtube:
[URL="http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8"][url]http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8[/URL][/URL]
il mio garmin 151,15 km dsl 3164![]()
Salve , finalmente due minuti per il forum!!
taglio ...
La discesa del bracco :
Credo di non essermi mai divertito cosi tanto , siamo rimasti in 7/8 andavamo piu o meno al soluto passo , entrare uno dietro l altro su quelle curve veloci per poi sorpassarci ancora e via andare 60...65 ...67 ..72 staccatona ai 2/3 tornanti e giù ancora ......bello ....troppo bello !!
Volatona finale con crampi , ed arrivo chiudo 197 in 3.29.54 . Tutto sommato contento , certo se mi gestivo meglio , ma essendo la mia prima 4 terre sono soddisfatto .
Rinnovo i complimenti all organizzazione , secondo me STREPITOSI .
Unico neo ......quando venivo via con la macchina , ho visto quella ragazza caduta al tornante quasi all arrivo con il femore rotto , era caduta da 3/4 minuti , per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati ed ho percepito la sua sofferenza .
.......un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo Nicola

il mio Polar400 dice 151,3 km dsl 3120, pensavo sgarrasse di più dal garmin.
ecco il grafico
per caso Bettini era vestito di bianco e rosso? si cambiava la mattina a pochi metri da me ma non pensavo fosse proprio lui......
Salve , finalmente due minuti per il forum!!
Allora la gara di ieri , .................pronti via , normalmente nelle gran fondo si parte a razzo 50/55 , e cosi ho fatto anche ieri , lo strano era che passavo tutti e non capivo .....ho pensato che gamba che ho oggi , dopo 3 km iniziava la salita !!!!!!!!!
Ecco nonostante avessi letto che praticamente si partiva in salita sono partito ha tutta , morale ...alla fine della seconda salita ero già cotto !!!! Cmq vado avanti , la terza salita tengo botta , passaggio mozzafiato da Monterosso , strada transennata e pubblico che incitava bellissimo , ma qui arrivano i problemi il "muro" di 2/3 km mi è sembrato infinito , poi la strada spiana ma ormai ero in crisi mistica , volevo smettere , .....in discesa verso pignone mi sono ripreso, eravamo un bel gruppetto ( dove naturalmente nessuno tirava ) , ora tocca al bracco , peccato aver speso tanto all inizio , il bracco è il mio ideale di salita , per costituzione e conformazione , insomma dove si spinge , però ero già stanco e quindi ho subito anche quella .
La discesa del bracco :
Credo di non essermi mai divertito cosi tanto , siamo rimasti in 7/8 andavamo piu o meno al soluto passo , entrare uno dietro l altro su quelle curve veloci per poi sorpassarci ancora e via andare 60...65 ...67 ..72 staccatona ai 2/3 tornanti e giù ancora ......bello ....troppo bello !!
Volatona finale con crampi , ed arrivo chiudo 197 in 3.29.54 . Tutto sommato contento , certo se mi gestivo meglio , ma essendo la mia prima 4 terre sono soddisfatto .
Rinnovo i complimenti all organizzazione , secondo me STREPITOSI .
Unico neo ......quando venivo via con la macchina , ho visto quella ragazza caduta al tornante quasi all arrivo con il femore rotto , era caduta da 3/4 minuti , per un attimo i nostri sguardi si sono incrociati ed ho percepito la sua sofferenza .
.......un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo Nicola