La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
OT
No,no ero centauro.. adesso tiro dei nomi ai centauri che mi passano a 160 all'ora a 50cm quando sono in bici..:mrgreen:

Purtroppo è una cosa comune come quei loffoni che ti suonano dietro in auto, e noi siamo belli belli in fila indiana a tirare, poi appena superato il capo branco ti rientrano immediatamente a dx. Ma quante volte vi è capitato??? Tutti i giorni; per carità io personalmente dico che la maggior parte delle volte, la colpa è nostra:bua: (stiamo in doppia tripla fila), ma questi quà proprio non li digerisco mi fanno incazz... alla Vigo, e vai di gestacci :mrgreen:
Ri-scusate l'O.T.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Io sono appena rientrato dall uscita serale con un amico ..ho dovuto inchiodare ..con il mio veloflex posteriore ( nuovo ) ,perche uno mi ha semplicemente fatto inversione davanti ..credo che aveva anche una bella dose di prosecco in corpo...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
E per quanto riguarda mavic? pensavo alle aksium o alle ksyrium equipe ma non trovo i prezzi.
Grazie della risposta o-o

Io ho le Equipe 2009.
Sono ruote pesantucce per i miei gusti, ma rigide e tutto sommato abbastanza scorrevoli. Direi che sono delle discrete ruote da allenamento o per le occasioni in cui vuoi preservare la coppia "buona".
Non posso fare paragoni con le Fulcrum 7 o 5 perché non le ho mai provate.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Purtroppo è una cosa comune come quei loffoni che ti suonano dietro in auto, e noi siamo belli belli in fila indiana a tirare, poi appena superato il capo branco ti rientrano immediatamente a dx. Ma quante volte vi è capitato??? Tutti i giorni; per carità io personalmente dico che la maggior parte delle volte, la colpa è nostra:bua: (stiamo in doppia tripla fila), ma questi quà proprio non li digerisco mi fanno incazz... alla Vigo, e vai di gestacci :mrgreen:
Ri-scusate l'O.T.

Sergio è risaputo che i ciclisti siano una gran brutta razza.. Ma.. io non chiacchiero mai affiancato con qualcun'altro e non passo quasi mai col rosso.. solo qualche volta ai pedonali.. il problema è anche che i ciclisti sono "invisibili" per tutta la giungla automobilistica...o-o

Io sono appena rientrato dall uscita serale con un amico ..ho dovuto inchiodare ..con il mio veloflex posteriore ( nuovo ) ,perche uno mi ha semplicemente fatto inversione davanti ..credo che aveva anche una bella dose di prosecco in corpo...

C'era da scendere e da farsi ridare i 60 eurini del veloflex.. poi il tuo glielo stringi al collo come un cappio..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao ragazzi!
Ho seriamente danneggiato le ambrosio ws23 della mia nirone e dunque ne approfitto per comprare un nuovo paio di ruote e passare così a qualcosa di superiore...cmq non voglio fare una grossa spesata considerando che l'anno prossimo vorrei prendere una nuova bici. Vorrei spendere massimo 300€, mi piacciono le salite e peso 65kg...quest'anno ho incominciato a fare gare (mi piacciono le gare in linea e le gran fondo ma faccio anche gare su circuito). Quali mi consigliereste?

Ciao Dario93, in effetti la maggior parte delle ruote in circolazione sono meglio delle originali ambro ws23, quindi l'averle danneggiate seriamente forse è una liberazione :mrgreen::mrgreen: non me ne vogliano i felici possessori di queste ruotine granitiche che non vanno più alla fine ( ed è per questo che sono state montate di serie sulla Nirone ). Mi pare di capire che hai il campa quindi ruotine campa fino al raggiungimento della cifra che desideri spendere, o fulcrum, o mavic, o vuelta, o dt swiss, o ambrosio, o gipiemme, a 300 euro circa ti danno tutti la stessa qualità di ruote con gli stessi pesi e le stesse prestazioni, l'importante è che dove compri le ruote sia un rivenditore di quel marchio e quindi ti dia una garanzia seria, questo è importante.Non mi stancherò mai di dirlo. Comunque per le ruote puoi spendere qualcosina in più e quando cambierai bici potrai sempre toglierle e bypassarle. Buoni acquisti o-o

• Mi piace
Reactions: torta74

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
...AAAAAAAAHHHHHH.....!!!!!!!!!!!:azz:azz

Hanno tolto la Matta a catalogo....!!!!!!!:-> !mabbasta!;:

Perchèèèèèè......?!?!:sbianca:

nibus

Pignone
23 Settembre 2009
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Grazie per le vostre opinioni, quello che mi sento però di escludere è di aver chiuso il perno con molta forza. Di questo ne sono sicuro perche se provavo a stringere un pò di più la ruota non si centrava. Oggi in serata la porterò dal sivende e gli chiedero di sosutuirmi la forcella spero che la cambio con una che ha in negozio, non vorrei restare a piedi.
Vi tengo informati
Ciao o-o
Eccomi con gli aggiornamenti: portata la bici ha detto che sembra un graffio superficiale, forse l'ho fatto mettendo la ruota comunque prova a verificare e domani ma dà una risposta.
Ma come posso graffiare quella parte mettendo la ruota che ha il copertone di gomma.......
Che dite devo nel caso insistere sul cambio forcella o fidarmi del suo giudizio . ( Lui come può testare il graffio se superficiale o meno? )
Ciao Nibus o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Eccomi con gli aggiornamenti: portata la bici ha detto che sembra un graffio superficiale, forse l'ho fatto mettendo la ruota comunque prova a verificare e domani ma dà una risposta.
Ma come posso graffiare quella parte mettendo la ruota che ha il copertone di gomma.......
Che dite devo nel caso insistere sul cambio forcella o fidarmi del suo giudizio . ( Lui come può testare il graffio se superficiale o meno? )
Ciao Nibus o-o

Lui ti ripaga anche i denti rotti..?!
Direi proprio di no.
Digli che chiami un ispettore della Bianchi che valuti lui..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.