Ciao Nibus ti consiglierei di non farci neppure un metro con quella forcella. Ora il mio parere così a spanne e da come è fatta la spaccatura direi che è stato tirato il perno freno anteriore con la forza di un gorilla!! Non ho mai visto ne sentito di qualcosa del genere. Quello è un punto molto delicato, il perno freno va tirato, ma con cautela così come quello dietro. Sulla nuova Oltre è stata addirittura messa a corredo una doppia bussola in titanio da inserire prima del perno in modo da non fare troppa forza sul ponticello. Mi dispiace per questo tuo guaio, ma la Bianchi te la sostituirà in tempi brevissimi ( senza andare a cercare il colpevole :angrymod:) Ancora meglio sarebbe che il tuo sivende ti montasse la forca di un telaio che ha in casa e poi se la facesse arrivare lui ( tanto non ha numeri). Tempo previsto 1 ora massimo. tienici aggiornati.![]()

Buongiorno Tavernicoli,
approfitto della vostra cultura bianchista per un parere o due
Mi chiedevo anche se qualcuno ha delle foto della IASP in taglia piccola, la mia 928 C2C è una 50 e confrontata con le taglie grandi sembra un altra bici
- Sono previste nuove colorazioni (o modifiche tecniche) sul telaio IASP per il 2011
- Sarebbe propio scandaloso montarlo con il Centaur carbon, Zonda e serie sterzo, attacco e piega FSA slk
...non vorrei che la IASP piccola fosse poco "slanciata"
Grazie a tutti.

Non che si veda bene sembra un'immagine del caleidoscopio, ma sembrerebbe una vena superficiale, ma da farsi sostituire. Mache bici è?
è la mia L'una.
Che me la sostituiscano non credo, visto che ha 5 anni e il negozio da cui l'ho presa ha chiuso.
La zona è quella dove l'obliquo si inserisce nello sterzo, dovrebbe essere una zona rinforzata.
Foto migliori non è facile farne, al massimo posso mettertene una meno nel dettaglio per farti vedere la zona.

Gran bella bici![]()

ti allego due immagini della bici nelle sue configurazioni migliori!![]()

E simon pero se lui ha un 50 la mia e una 53... Cmq per i tavernicoli il prezzo e 1500

ciao ragazzi!
Ho seriamente danneggiato le ambrosio ws23 della mia nirone e dunque ne approfitto per comprare un nuovo paio di ruote e passare così a qualcosa di superiore...cmq non voglio fare una grossa spesata considerando che l'anno prossimo vorrei prendere una nuova bici. Vorrei spendere massimo 300, mi piacciono le salite e peso 65kg...quest'anno ho incominciato a fare gare (mi piacciono le gare in linea e le gran fondo ma faccio anche gare su circuito). Quali mi consigliereste?
Eheh nn perché e la mia ma credimi che e un affare e come prendere una bici nuova ma a 1000 in meno... Per questo prezzo e i km fatti e regalata ... Io domenica torno dalla vacanza tu se nn sbaglio sei di bologna ovvero ad un ora da me... Se la vuoi vedere e provarla nn ci sono problemi... chiamami pure quando vuoi se hai domande....Infatti e' la mia taglia.
Guarda,se ti dicessi che non ci sto pensando ti direi una bugia..![]()

Ciao Mattia, numeri e dati personali conviene scambiarli con messaggio privato
basta modificare il tuo messaggio per toglierlo dalla 'piazza'. Oltre agli amici del forum non si sa chi altri legge queste pagine (può farlo anche chi non è registrato) e siccome da che mondo è mondo qualche scemo annoiato in giro c'è sempre...
qualità prezzo le nuove fulcrum r3 2011 sono una bomba ma costano piu di 300.
Quindi r5, vento, forse forse (sulle 300) neutron (per la salita e gf sarebbero le migliori ma non per circuito).

Aksium sono base, direi a metà tra r7 e r5, sono ruote ok, indistruttibili.E per quanto riguarda mavic? pensavo alle aksium o alle ksyrium equipe ma non trovo i prezzi.
Grazie della risposta![]()
Hai ragione, non lo posso tradire, speravo per amicizia che mi rifilavi la Oltre come "uomo immagine" per il lago Trasimeno.
Quindi Simon è pure centauro. Bravo simomcino.![]()