La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibus

Pignone
23 Settembre 2009
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao Nibus ti consiglierei di non farci neppure un metro con quella forcella. Ora il mio parere così a spanne e da come è fatta la spaccatura direi che è stato tirato il perno freno anteriore con la forza di un gorilla!! Non ho mai visto ne sentito di qualcosa del genere. Quello è un punto molto delicato, il perno freno va tirato, ma con cautela così come quello dietro. Sulla nuova Oltre è stata addirittura messa a corredo una doppia bussola in titanio da inserire prima del perno in modo da non fare troppa forza sul ponticello. Mi dispiace per questo tuo guaio, ma la Bianchi te la sostituirà in tempi brevissimi ( senza andare a cercare il colpevole :angrymod:) Ancora meglio sarebbe che il tuo sivende ti montasse la forca di un telaio che ha in casa e poi se la facesse arrivare lui ( tanto non ha numeri). Tempo previsto 1 ora massimo. tienici aggiornati. o-o

Grazie per le vostre opinioni, quello che mi sento però di escludere è di aver chiuso il perno con molta forza. Di questo ne sono sicuro perche se provavo a stringere un pò di più la ruota non si centrava. Oggi in serata la porterò dal sivende e gli chiedero di sosutuirmi la forcella spero che la cambio con una che ha in negozio, non vorrei restare a piedi.
Vi tengo informati
Ciao o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buongiorno Tavernicoli,
approfitto della vostra cultura bianchista per un parere o due :mrgreen:
  1. Sono previste nuove colorazioni (o modifiche tecniche) sul telaio IASP per il 2011;nonzo%
  2. Sarebbe propio scandaloso montarlo con il Centaur carbon, Zonda e serie sterzo, attacco e piega FSA slk ;nonzo%
Mi chiedevo anche se qualcuno ha delle foto della IASP in taglia piccola, la mia 928 C2C è una 50 e confrontata con le taglie grandi sembra un altra bici:shock:...non vorrei che la IASP piccola fosse poco "slanciata":mrgreen:
Grazie a tutti.

1) no niente modifiche
2) scandalosissimo..:wacko:

Guarda nelle inserzioni,un tavernicolo vende una 53..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non che si veda bene sembra un'immagine del caleidoscopio, ma sembrerebbe una vena superficiale, ma da farsi sostituire. Ma ;nonzo% che bici è?

è la mia L'una.
Che me la sostituiscano non credo, visto che ha 5 anni e il negozio da cui l'ho presa ha chiuso.
La zona è quella dove l'obliquo si inserisce nello sterzo, dovrebbe essere una zona rinforzata.

Foto migliori non è facile farne, al massimo posso mettertene una meno nel dettaglio per farti vedere la zona.

Allegati

• Immaginecrepa2.jpg
    Immaginecrepa2.jpg
    54,1 KB · Visite: 16

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
è la mia L'una.
Che me la sostituiscano non credo, visto che ha 5 anni e il negozio da cui l'ho presa ha chiuso.
La zona è quella dove l'obliquo si inserisce nello sterzo, dovrebbe essere una zona rinforzata.

Foto migliori non è facile farne, al massimo posso mettertene una meno nel dettaglio per farti vedere la zona.

Gran bella bici o-o

Dario93

Pignone
2 Novembre 2008
124
0
Sulla mia bici
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Veloce 2009
ciao ragazzi!
Ho seriamente danneggiato le ambrosio ws23 della mia nirone e dunque ne approfitto per comprare un nuovo paio di ruote e passare così a qualcosa di superiore...cmq non voglio fare una grossa spesata considerando che l'anno prossimo vorrei prendere una nuova bici. Vorrei spendere massimo 300€, mi piacciono le salite e peso 65kg...quest'anno ho incominciato a fare gare (mi piacciono le gare in linea e le gran fondo ma faccio anche gare su circuito). Quali mi consigliereste?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao ragazzi!
Ho seriamente danneggiato le ambrosio ws23 della mia nirone e dunque ne approfitto per comprare un nuovo paio di ruote e passare così a qualcosa di superiore...cmq non voglio fare una grossa spesata considerando che l'anno prossimo vorrei prendere una nuova bici. Vorrei spendere massimo 300€, mi piacciono le salite e peso 65kg...quest'anno ho incominciato a fare gare (mi piacciono le gare in linea e le gran fondo ma faccio anche gare su circuito). Quali mi consigliereste?

qualità prezzo le nuove fulcrum r3 2011 sono una bomba ma costano piu di 300.
Quindi r5, vento, forse forse (sulle 300) neutron (per la salita e gf sarebbero le migliori ma non per circuito).

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Infatti e' la mia taglia.
Guarda,se ti dicessi che non ci sto pensando ti direi una bugia..;nonzo%
Eheh nn perché e la mia ma credimi che e un affare e come prendere una bici nuova ma a 1000€ in meno... Per questo prezzo e i km fatti e regalata ... Io domenica torno dalla vacanza tu se nn sbaglio sei di bologna ovvero ad un ora da me... Se la vuoi vedere e provarla nn ci sono problemi... chiamami pure quando vuoi se hai domande....

Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao Mattia, numeri e dati personali conviene scambiarli con messaggio privato whisp
basta modificare il tuo messaggio per toglierlo dalla 'piazza'. Oltre agli amici del forum non si sa chi altri legge queste pagine (può farlo anche chi non è registrato) e siccome da che mondo è mondo qualche scemo annoiato in giro c'è sempre...

• Mi piace
Reactions: Tizlook

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ciao Mattia, numeri e dati personali conviene scambiarli con messaggio privato whisp
basta modificare il tuo messaggio per toglierlo dalla 'piazza'. Oltre agli amici del forum non si sa chi altri legge queste pagine (può farlo anche chi non è registrato) e siccome da che mondo è mondo qualche scemo annoiato in giro c'è sempre...

Esatto..!!
Guarda Sobber per esempio,ti sembra un bravo ragazzo.. poi nel frigorifero di casa tiene i vasetti con parti anatomiche delle sue... Bici...:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E per quanto riguarda mavic? pensavo alle aksium o alle ksyrium equipe ma non trovo i prezzi.
Grazie della risposta o-o
Aksium sono base, direi a metà tra r7 e r5, sono ruote ok, indistruttibili.
Le equipe costano sulle 280, sono ancora pesantucce per il prezzo..
piuttosto campagnolo scirocco! però qui stiamo andando un po OT

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Grazi sobber per il consiglio ... Il numero l ho tolto anche se l ho messo anche in passato su vari annunci di vendita quindi ormai e di dominio pubblico:-)

Io a queste cose sbagliando nn ci penso... Diciamo che sono per la buona fede delle persone pero hai ragione tu di disonesti ce ne sono in giro

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Io vorrei proprio sperare che fra di noi non ci sia gente di quel genere ..anche se è vero che la mamma dei cretini e sempre in attesa di partorire..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Hai ragione, non lo posso tradire, speravo per amicizia che mi rifilavi la Oltre come "uomo immagine" per il lago Trasimeno.
Quindi Simon è pure centauro. Bravo simomcino.:mrgreen:

OT
No,no ero centauro.. adesso tiro dei nomi ai centauri che mi passano a 160 all'ora a 50cm quando sono in bici..:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.