bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
questi però mi costano quasi come gli spada montati

e sono anche più pesanti...

se vuoi rimanere sotto ad 1,1kg hai 4 possibilità, come avevo gia' scritto precedentemente in qualke post

spada
extralite
m5
tune

- extralite troppo costosi
- m5 troppo delicati (ma ora hanno fatto anche la versione più pesante senza limiti di peso)
- tune troppo costosi e troppo brutti
- non rimane che spada.. tra l'altro la professionalità che può offrirti lui nel primo assemblaggio delle ruote non credo riusciresti a trovarlo in qualsiasi altra parte d'Italia, considerando anche che dispone già dei raggi e quindi ti evita lo sbattimento di trovare ingiro dei sapim a testa dritta (praticamente introvabili)

vai di spada.. non te ne pentirai, i mozzi sono eccezionali, io ci ho gia' fatto 1500 km e devo dire che anche la differenza di peso si nota di brutto.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
e sono anche più pesanti...

se vuoi rimanere sotto ad 1,1kg hai 4 possibilità, come avevo gia' scritto precedentemente in qualke post

spada
extralite
m5
tune

- extralite troppo costosi
- m5 troppo delicati (ma ora hanno fatto anche la versione più pesante senza limiti di peso)
- tune troppo costosi e troppo brutti
- non rimane che spada.. tra l'altro la professionalità che può offrirti lui nel primo assemblaggio delle ruote non credo riusciresti a trovarlo in qualsiasi altra parte d'Italia, considerando anche che dispone già dei raggi e quindi ti evita lo sbattimento di trovare ingiro dei sapim a testa dritta (praticamente introvabili)

vai di spada.. non te ne pentirai, i mozzi sono eccezionali, io ci ho gia' fatto 1500 km e devo dire che anche la differenza di peso si nota di brutto.

Dire che i tune siano brutti mi sembra un parere moooolto personale.......da

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
- m5 troppo delicati (ma ora hanno fatto anche la versione più pesante QUOTE]

Coppia mozzi completamente in alluminio 7075, anodizzati neri. Movimento anteriore su 2 cuscinetti e posteriore su 4 cuscinetti. Raggiature disponibili: 16-20-24 fori anteriore e 20-24-28 fori posteriore. Cassetta compatibile Shimano o Campagnolo, con cricchetti in titanio. Corpetto e cuscinetti sostituibili senza l'utilizzo di attrezzi. Forniti senza bloccaggi. Mozzo posteriore senza limite di peso. Mozzo anteriore senza limiti di peso per 16 e 20 fori (limite di 76 Kg. solo per 24 fori). Pesi: 33 gr. (Ant.) - 179 gr. (Post.).
Sempre così sono stati Pesol da na vita ci stanno :mrgreen:, in passato hai letto male tu.
All'anteriore monti il 20 fori non il 24

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
- m5 troppo delicati (ma ora hanno fatto anche la versione più pesante QUOTE]

Coppia mozzi completamente in alluminio 7075, anodizzati neri. Movimento anteriore su 2 cuscinetti e posteriore su 4 cuscinetti. Raggiature disponibili: 16-20-24 fori anteriore e 20-24-28 fori posteriore. Cassetta compatibile Shimano o Campagnolo, con cricchetti in titanio. Corpetto e cuscinetti sostituibili senza l'utilizzo di attrezzi. Forniti senza bloccaggi. Mozzo posteriore senza limite di peso. Mozzo anteriore senza limiti di peso per 16 e 20 fori (limite di 76 Kg. solo per 24 fori). Pesi: 33 gr. (Ant.) - 179 gr. (Post.).
Sempre così sono stati Pesol da na vita ci stanno :mrgreen:, in passato hai letto male tu.
All'anteriore monti il 20 fori non il 24

Giuvà ho contattato direttamente loro in crucconia.. mi hanno detto che se volevo c'erano disponibili anche quelli da 55 grammi circa senza limite di peso, li hanno aggiunti da poco anche sul sito mi sembra.
sul fatto che quelli da 33 gr abbiano il limite solo per 24 fori è vero, ma io cmq non mi fido.. il solo fatto di avere 4 fori in meno e quindi siano senza limite di peso non mi tranquillizza.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ma chi ve lo fa fare!!!:afraid:

che vuol dire? se li fanno saranno sicuri non penso facciano dei mozzi che si rompono

gli m5 e gli spada mi sembrano i più appetibili l'unica cosa è che io volevo montarei raggi piatti e non so se questi li forniscono per questo tipo di raggi
scusate le menate ma è la prima volta che cerco di assemblare un paio di ruote

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma nessuno ha comprato una coppia di cerchi? ;nonzo%

Beh si, sicuramente Arrow ed Ergo, loro potrebbero darti un'idea, anche se con i cinesi poi occorre farsi fare un preventivo personalizzato perchè tra una cosa e l'altra (cambio e spese spedizioni variabili) il prezzo non è mai lo stesso, senza contare la dogana che applica i dazi senza nessun criterio logico.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
In Italia ci saranno già da qualche giorno.
Fatti dare il tracking number e controlla il sito Ems.
Io il giorno 14 ho ricevuto un pacco spedito il 3, ed è stato fermo in Dogana 1 settimana.

TELAIO E RUOTE SONO STATI CONSEGNATI A EMS IL 6/9: DOPO QUANTO TEMPO ARRIVERANNO IN ITALIA SECONDO VOI?:angrymod::cry

Ultima modifica:

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Oggi Stefano mi disse che mi avrebbero spedito le ruote, ancora il tracking non è arrivato per mail:cry:, va beh, aspetto ad qualche giorno, poi mi farò vivo. Per questa stagione le ruote nuove me le scordo, ma almeno riuscirò a testarle perfettamente per l'ano prossimo.

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Oggi Stefano mi disse che mi avrebbero spedito le ruote, ancora il tracking non è arrivato per mail:cry:, va beh, aspetto ad qualche giorno, poi mi farò vivo. Per questa stagione le ruote nuove me le scordo, ma almeno riuscirò a testarle perfettamente per l'ano prossimo.

Auguri allora :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.