Oggi è qua con me. Ora comincia la parte più complessa: l' assemblaggio dei componenti. Per la scelta ho avuto tempo
[/QUOTE] quando farai il primo giro ti dimenticherai dell'attesa.coplimenti per la scelta e benvenuto tra noi canyonisti

io con poco meno di 84 di cavallo ho il 54 ...Se posso chiedere...la taglia l'hai scelta con il PPS oppure? Io sono di cavallo 84 e sono indeciso tra 56 e 58.....
tx
Se posso chiedere...la taglia l'hai scelta con il PPS oppure? Io sono di cavallo 84 e sono indeciso tra 56 e 58.....
tx

Se posso chiedere...la taglia l'hai scelta con il PPS oppure? Io sono di cavallo 84 e sono indeciso tra 56 e 58.....
tx
Non basarti esclusivamente sul cavallo, sulla bici ci andrai intero, guarda bene anche busto e braccia e vedi qual'è l'orizzontale (con tubo di sterzo annesso) più adatto a te![]()
Queste sono le misure che mi raccomanda WS:
WS Recommended Sizes
Frame Size center-to-center:
55 cm
Frame Size center-to-top:
56 cm
Overall Reach:
69.00 cm
Il PPS di canyon mi consiglia la 56 che però ha un overall reach di 554+100=654mm (orizzontale + attacco) ben sotto i 690mm sopra consigliati.
La taglia 58 ci si avvicina di più con 565+110=675mm...non ne vengo fuori!
Purtroppo ho solo mtb e non ho idea di come regolarmi.....proverò a salire su una bdc di qualche amico e vedere cha aria tira....
Sono ben accetti suggerimenti e confronti
tx

Queste sono le misure che mi raccomanda WS:
WS Recommended Sizes
Frame Size center-to-center:
55 cm
Frame Size center-to-top:
56 cm
Overall Reach:
69.00 cm

,mi interessa proprio!scusa,per curiosità,cos'è questo "WS" di cui parli?Sarei curioso,mi potresti passare il link o il programma?
p.s.non te lo sto dicendo in tono sarcastico,è che sono un maniaco della precisione,e mi piacerebbe avere ulteriori dati per la mia posizione,mi interessa proprio!

ma cn tutte ste canyon che girano, possibile che non c'è nessuno che l'attacco manubrio da vendere o scambiare?Io ho un 100 mm e mi servirebbe un 110mm.Se qualcuno c'è,batta un colpo!!!!Grazie

ma cn tutte ste canyon che girano, possibile che non c'è nessuno che l'attacco manubrio da vendere o scambiare?Io ho un 100 mm e mi servirebbe un 110mm.Se qualcuno c'è,batta un colpo!!!!Grazie
io sto ancora aspettando i responso del mio biomeccanico, ho un 110 forse mi serve un 120, ma sono ancora in ballo per la posizione perfettaIl mio è da 120, mi dispiace sennò te lo davo io volentieri![]()
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e volevo solo fare un saluto a tutti i nuovi amici Canyonisti...la ho ordinata 10 minuti fa...non vedo l'ora...

Ciao fratello di biciBuongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e volevo solo fare un saluto a tutti i nuovi amici Canyonisti...la ho ordinata 10 minuti fa...non vedo l'ora...
occhio che l'uso di questo telaio può portare a dipendenza