Canyonisti: in quanti siamo?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.969
14.348
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Provo a scrivere qua ;nonzo%, se mi potete aiutare. da quel che ho capito i telai vengono forniti con pipa già montata e tubo forcella tagliato.
desiderei sapere, se possibile, tre misure per chi ha il telaio 54.
distanza tra telaio e punto più alto della pipa in verticale e la distanza da terra nel punto più alto alla fine della pipa dove si innesta il tubo manubrio, e relativa lunghezza pipa. e l'arretramento max presunto (non dovete spostare la vostra sella) tra la punta e il movimento centrale con sella tutta arretrata sul carrello e relativa vosta altezza sella.
grazie

Ps se ne potrebbe aggiungere un'altra punta sella - pipa (centro manubrio)

54cp.jpg

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.969
14.348
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vorrei comprare una Canyon ultimate cf 8.0, e visto che qui da me non se ne vedono molte vorrei un parere da voi Canyonisti...come vi trovate? E un buon rapporto qualità prezzo?

L'ha presa un mio amico ad aprile, si trova benissimo.
Per i resto prova a chiedere qualche preventivo con bici assemblate allo stesso modo e ti renderai conto da solo se il rapporto qualità prezzo è buono o....eccellente:mrgreen:o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Provo a scrivere qua ;nonzo%, se mi potete aiutare. da quel che ho capito i telai vengono forniti con pipa già montata e tubo forcella tagliato.
distanza tra telaio e punto più alto della pipa in verticale e la distanza da terra nel punto più alto alla fine della pipa dove si innesta il tubo manubrio, e relativa lunghezza pipa. e l'arretramento max presunto (non dovete spostare la vostra sella) tra la punta e il movimento centrale con sella tutta arretrata sul carrello e relativa vosta altezza sella.
grazie

54cp.jpg
nessuno ha un 54? :cry:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
grazie

54cp.jpg
vediamo se riusciamo a capirci allora altezza sella dalla mezzeria del movimento centrale a fine sella 735 mm la mia sella è una smp carbon lite poi è quasi tuta indietro manca 5 mm misura tra punta sella mvimento centrale 105 mm poi punta sella mezzeria pipa 566 telaio distanza punto + alto della pipa 85 mm altezza da terra a mezzeria pipa 890 mm la mia pipa è lunga 110

• Mi piace
Reactions: sunboy

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
vediamo se riusciamo a capirci allora altezza sella dalla mezzeria del movimento centrale a fine sella 735 mm la mia sella è una smp carbon lite poi è quasi tuta indietro manca 5 mm misura tra punta sella mvimento centrale 105 mm poi punta sella mezzeria pipa 566 telaio distanza punto + alto della pipa 85 mm altezza da terra a mezzeria pipa 890 mm la mia pipa è lunga 110
Precisissimo , grazie infinite o-o