allora ti vedrò sicuro in zona sono solo io con la canyonGrazie Tony... abito anch'io in zona Milano Sud...magari qualche volta si organizza...
allora ti vedrò sicuro in zona sono solo io con la canyonGrazie Tony... abito anch'io in zona Milano Sud...magari qualche volta si organizza...
io sto ancora aspettando i responso del mio biomeccanico, ho un 110 forse mi serve un 120, ma sono ancora in ballo per la posizione perfetta

Ciao fratello di biciocchio che l'uso di questo telaio può portare a dipendenza
![]()
![]()

, se mi potete aiutare. da quel che ho capito i telai vengono forniti con pipa già montata e tubo forcella tagliato.
Vorrei comprare una Canyon ultimate cf 8.0, e visto che qui da me non se ne vedono molte vorrei un parere da voi Canyonisti...come vi trovate? E un buon rapporto qualità prezzo?

nessuno ha un 54?Provo a scrivere qua, se mi potete aiutare. da quel che ho capito i telai vengono forniti con pipa già montata e tubo forcella tagliato.
desiderei sapere, se possibile, tre misure per chi ha il telaio 54.
distanza tra telaio e punto più alto della pipa in verticale e la distanza da terra nel punto più alto alla fine della pipa dove si innesta il tubo manubrio, e relativa lunghezza pipa. e l'arretramento max presunto (non dovete spostare la vostra sella) tra la punta e il movimento centrale con sella tutta arretrata sul carrello e relativa vosta altezza sella.
grazie
Ps se ne potrebbe aggiungere un'altra punta sella - pipa (centro manubrio)
![]()

io domani se ho tempo ti prendo le misure oggi non ho sottomano la bicinessuno ha un 54?![]()
perfetto, grazie in anticipoio domani se ho tempo ti prendo le misure oggi non ho sottomano la bici
vediamo se riusciamo a capirci allora altezza sella dalla mezzeria del movimento centrale a fine sella 735 mm la mia sella è una smp carbon lite poi è quasi tuta indietro manca 5 mm misura tra punta sella mvimento centrale 105 mm poi punta sella mezzeria pipa 566 telaio distanza punto + alto della pipa 85 mm altezza da terra a mezzeria pipa 890 mm la mia pipa è lunga 110Provo a scrivere qua, se mi potete aiutare. da quel che ho capito i telai vengono forniti con pipa già montata e tubo forcella tagliato.
desiderei sapere, se possibile, tre misure per chi ha il telaio 54.
distanza tra telaio e punto più alto della pipa in verticale e la distanza da terra nel punto più alto alla fine della pipa dove si innesta il tubo manubrio, e relativa lunghezza pipa. e l'arretramento max presunto (non dovete spostare la vostra sella) tra la punta e il movimento centrale con sella tutta arretrata sul carrello e relativa vosta altezza sella.
grazie
Ps se ne potrebbe aggiungere un'altra punta sella - pipa (centro manubrio)
![]()
Precisissimo , grazie infinitevediamo se riusciamo a capirci allora altezza sella dalla mezzeria del movimento centrale a fine sella 735 mm la mia sella è una smp carbon lite poi è quasi tuta indietro manca 5 mm misura tra punta sella mvimento centrale 105 mm poi punta sella mezzeria pipa 566 telaio distanza punto + alto della pipa 85 mm altezza da terra a mezzeria pipa 890 mm la mia pipa è lunga 110

Da oggi ci sono anch'io!!!
Mi è arrivata oggi pomeriggio la CF 8.0 white!!

Arrivato l'addebito su carta di credito!!!!
Dovrebbe arrivarmi a breve....
Non vedo l'ora Telaio EVO WHITE Tg. 54...
Devo solo aspettare ........e scelgliere come montarla....
![]()