Cavallo 87!Cavallo 86? spero tu abbia preso la 56!
Sono nella terra di nessuno!
Dici che dovevo ordinare una 56???
Il PPS dice 58 ma se metto cavallo 86 dice 56!
NOTTI INSONNE!
Faccio in tempo a cambiare.
Cavallo 87!Cavallo 86? spero tu abbia preso la 56!
chiama subito canyon italia e glielo diciCavallo 87!
NOTTI INSONNE!
Cavallo 87!
NOTTI INSONNE!
Non allarmarti se il pps ti dice 58 e tu l'hai ordinata taglia 58 va bene,poi quando ti arriverà vai da un biomeccanico che te la regola secondo le tue esigenzeCavallo 87!
NOTTI INSONNE!

:°°Cavallo 87!
NOTTI INSONNE!
ho suggerito la visita perchè ormai ha già fatto l'ordine e in questo modo potrà recuperare eventuali sbagli,va da solo che la visita si dovrebbe fare prima ma a volte certe scelte si fanno d'impulso e poi.........il pps si basa solo sul cavallo per darti la taglia, non è un sistema affidabile per scegliere il telaio.
Piuttosto al biomeccanico dovresti rivolgerti prima di acquistarlo non dopo!
potevi dirlo subito che hai un'altra bici con la quale sei a posto come misure!Il telaio è 58 ma la distanza tra centro piantone e centro tubo verticale dalla tabella mi pare sia cm. 56,5 (misura presa parrallelamente al terreno). VERO? Nella mia attuale bici questa misura (SCAPIN S2) è 58 con attacco manubrio 11 cm. e ci pedalo comodo da quasi 10 anni. Non sono un agonista ma percorro diverse migliaia di KM all'anno e perlopiù in montagna.
Se le cose stanno come sopra perdo già 1,5 cm. in allungo indiperqui non mi sembrava il caso di andare sulla taglia 56 dove ne perderei 2,6.
Se però il mio ragionamento non fila avvisatemi.

è magari, io ordinato 10sett. ma arrivata 4ott. ci voluto 24 gg a me, altri invece hanno avuta primaSì,
Se la tua bici è pronta consegna la riceverai a brevissimo.
Guarda qui:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74906[/URL]
nel mio caso la fattura è arrivata 2 giorni dopo averla ordinata sul sitoQuanti gg trascorrono dalla ricezione della conferma d'ordine alla fattura?
Con oggi, è una settimana che la attendo.
Sono tempistiche "normali" ?
guardo credo che sono chiusi fino a 9 o 11 di ott.per inventario cmq. guarda bene sito e forse per questo non ancora ti dato la risposta.Quanti gg trascorrono dalla ricezione della conferma d'ordine alla fattura?
Con oggi, è una settimana che la attendo.
Sono tempistiche "normali" ?
Ciao a tutti,dopo tanto carbonio sono ritornato all'alluminio (non ne potevo più),ho ordinato un telaio ultimate al 2010,sapete se funziona bene?

Ma si può scegliere lunghezza attacco manubrio e lunghezza pedivelle?
Durante l'ordine vedo solo la scelta guarnitura e pignoni...