Penso che dopo il 2010 non può più niente neanche Ferlito . Tranne se a Misterbianco proprio si vogliono fare sfilare i soldi per nulla.
Peppe non dire minchiate.
Alla Misterbianco se c'e' uno che puo'...............................e' uno solo: Ferlito! Gli altri si devono accontentare......
Non so se tu capisci.......
Ferlito allenato e' troppo forte. Forse, appunto, solo Buccheri gli puo' dare testa. Fidati di me!Penso che dopo il 2010 non può più niente neanche Ferlito . Tranne se a Misterbianco proprio si vogliono fare sfilare i soldi per nulla.
Ma sapete chi ha vinto oggi la prima tappa del Memorial Borsellino-Falcone?
Sì, grazie, ho visto comunque già tutte le classifiche qui: http://www.cicloturismo-insicilia.it anche se il sito (come il regolamento del resto) è fatto un po' ad minchiam :asd:1) mansueto - ciclotour
2) longo - ciclotour
3) palazzolo - moschitta
Vedo che è iniziato il "FESTIVAL DELLE FESSERIE" . Da fonti certe vi tranquillizzo . Enzo ha avuto i soliti contatti che ha avuto un po con tutte le squadre , tutti gli anni . Dico perchè lo so che se non ci sarà una squadretta fatta da gente seria , che sia fatta da COMPAGNI VERI , possibilmente AMICI , non si muoverà da dove si trova . Al momento ha un solo compagno e gli è bastato per vincere 12 corse nel 2010 . Basterà ?
Ce lo faremo bastare . I SODDI glieli hanno proposti più volte e non sono bastati a fargli cambiare maglia e non saranno mai abbastanza neanche quest'anno . Magari con un discorso serio e del tutto gratuito si può fare , ma Enzo non è in VENDITA.
Ciao marcuzzo!Vedo che è iniziato il "FESTIVAL DELLE FESSERIE" .
Alla fine hai sottolineato quello che pensavo. E poi uno come lui nella tana dei lupi sarebbe durato na pari di ionna.Ciao marcuzzo!
qualcuno ha un calendario di prove in linea ed a circuito nella provincia di Palermo?
ben detto Roby, io farò cosi da oggi in poi. perciò non cercarmi più tra i primi 30 ma bensi tra gli ultimi 30. ripulirò tutti i ristori e mi fermerò a fare pure le foto!! se solo convincessi mia moglie ad allenarsi e partecipare sarebbe il massimo!! sto pure pensando di prendere il brevetto per fare la moto staffetta..
ciao raffaele,grazie per i complimenti che ho letto solo ora,mi ha fatto piacere vederti,bella gara peccato che nessuno di voi si è attaccato,ho fatto una crono in solitaria,l'altro che era con me è abbastanza forte ed è partito perchè mi conosce ma è rimasto al gancio tutta la garaComplimenti a MinaRoby che sabato pomeriggio a Caltanissetta ci ha fatto vedere i sorci verdi !