E' montata con ottimi componenti, ma senza guardare al peso. Nonostante questo è venuta fuori 6.550 kg, non me l'aspettavo nemmeno io.
A presto altre foto migliori
A presto altre foto migliori
Ottimo pure il telaio è uno dei migliori cinesini , in foto perde tanto quel telaio, dal vivo ho visto quello del team juniores vangi ambra cavallini, è uno spettacolo, slooping a tutti gli effetti, non semislooping come lo 015telaio a parte (di cui nn conosco le caratteristiche, quindi nn giudico) è praticamente assemblata con il meglio che cè nel mercato.....
E' montata con ottimi componenti, ma senza guardare al peso. Nonostante questo è venuta fuori 6.550 kg, non me l'aspettavo nemmeno io.
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dalle mie parti un excostruttore di telai acciaio ed alu, si è fatto una bicicletta dal peso di 3870 gr ovviamente in composito.Bè per me una bici competitiva qualsiasi con le Lightweight si ferma già sotto i 7 kg.........se poi ci metti tutto il resto, il peso di 6550 gr era da immaginarselo
Hai perfettamente ragione, è molto slooping, ma proprio per questo anche molto racing. Per quel poco che l'ho provata, in discesa è uno spettacolo, stabile e facile da guidare. Purtroppo le foto non rendono giustizia nè al telaio nè alla colorazione.Ottimo pure il telaio è uno dei migliori cinesini , in foto perde tanto quel telaio, dal vivo ho visto quello del team juniores vangi ambra cavallini, è uno spettacolo, slooping a tutti gli effetti, non semislooping come lo 015
Avevo pronosticato un peso di circa 6700 gr, e sarei stato molto contento, così sono stracontentoBè per me una bici competitiva qualsiasi con le Lightweight si ferma già sotto i 7 kg.........se poi ci metti tutto il resto, il peso di 6550 gr era da immaginarselo
Avevo pronosticato un peso di circa 6700 gr, e sarei stato molto contento, così sono stracontento
Telaio 1166 gr-forcella 362gr. prima di verniciarla e tagliare reggisella e forca.Per curiosità quanto pesa telaio+forcella???
E' montata con ottimi componenti, ma senza guardare al peso. Nonostante questo è venuta fuori 6.550 kg, non me l'aspettavo nemmeno io.
A presto altre foto migliori
La regale non l'ho neanche pesata, ma si avvicinerà ai 200 gr, anche lo stubby è pesantuccio, il pacco pignoni è originale 12-25, e la piega Deda non è leggerissima. Potevo limare sui componenti ma non era questo il mio obiettivo, questa bici mi piace così com'è e mi sta dando belle soddisfazioni.prendi un po' di peso con la sella e forse il pacco pignoni se è quello "di serie" e probabilmente anche la taglia è più grande..
il mio 028 è venuto 5 grammi in più della tua..
La regale non l'ho neanche pesata, ma si avvicinerà ai 200 gr, anche lo stubby è pesantuccio, il pacco pignoni è originale 12-25, e la piega Deda non è leggerissima. Potevo limare sui componenti ma non era questo il mio obiettivo, questa bici mi piace così com'è e mi sta dando belle soddisfazioni.
Sono d'accordo, se volevo un bici superleggera avrei anche potuto farla, ma poi devo sempre fare i conti con i miei 79 kg..........anche la mia è montata molto simile..
inutile mettersi a limare i grammi il mio obiettivo erano i 6,8 kg del limite UCI
anche io mi sono sorpreso dopo la pesata.
il 20% sul valore della merce , mentre il 4,7% sul totale fattura compresa spese di spedizione ? es merce 100, spedizione 5 . Iva 20 e dazi 4,9?
Domanda: la verniciatura l'hai fatta fare dai cinesi o in italia? Perchè trovo sia veramente molto curataQuesto è il TP-R808
Non male...io però lo cercavo con i tubi superiori del carro più sottili...
da quali venditori prendete maggiormente e con soddisfazione questi telai?
Ah, per la verniciatura fanno qualsiasi cosa chiedi o solo quelle combinazioni grafiche che si vedono sui loro siti? (mi sembra cmq che Dengfu - Tony, sia il più fornito...)
Sono d'accordo, se volevo un bici superleggera avrei anche potuto farla, ma poi devo sempre fare i conti con i miei 79 kg..........
per me 6550 gr sono un risultato eccezionale e la bici in discesa deve darmi sicurezza.