Anche io. Vado settimana prossima...
Facciamoci fare lo sconto...

Anche io. Vado settimana prossima...

mi sa che non devo mettervi troppo bene, altrimenti poi chi ve le tiene le ruote a voi...![]()
![]()
![]()
mi sa che non devo mettervi troppo bene, altrimenti poi chi ve le tiene le ruote a voi...![]()
![]()
![]()
No, tu mi servi per attaccarmi con l'ombrello in salita alla pedala con i cialtroniSarà fatto. Dopotutto è anche dopo la tua testimonianza diretta che ho scelto di andare da Emanuele.
Ecco, avete già risolto da soli. E io, ora, che faccio, reggo il moccolo?
![]()
Foto!!!raga alla prox uscita mi accompagna una nuova (usata) donzella... non so se la conoscete .. si chiama De Rosa![]()
Foto!!!
Mizziga(eh tengo o core italiano)
Non eri gia' migliorato abbastanza?C'era bisogno anche di una bici super
?
Non esco piu' con te se non metti dei sassi in tasca.
![]()
Cacchio, che colpaccio! Complimenti!
Questa De Rosa è una donzella che si vorrebbero "fare" in molti...![]()
(mamma mia... che battutaccia... non legnatemi...:angrymod:)
Scherzi a parte, posta subito una foto.![]()
(con buon occhio spero) hahahaha gran richiesta domani le postoma cmq non fatevi troppe illusioni sul top gamma o splendori vari che si vedono in giro : sono ancora 1 studente squattrinato
(con buon occhio spero) hahahah

mi dicevano alcuni standisti che a settembre era meglio. farlo a novembre non è molto conveniente. però un giro a vanvera si può fareSe non perche'"devo" cedere un po' anche alla moglie(devo dire con ragione)Padova era gia' mia da mo'.Saro' comunque disponibile x andare a quella di Milano.L'unica cosa,sperem che non sia uguale a quella dell'anno scorso,le migliori marche non hanno esposto...![]()
raga alla prox uscita mi accompagna una nuova (usata) donzella... non so se la conoscete .. si chiama De Rosa![]()

ti posso dare il winchester the original e farti fare un giro sulla cagiva elefant.No ti credo neanche se mi dai il tuo moncler....
Eh lo so, per fortuna la mia autostima non ne risente mai, oh ma mai eh
Per la fiera di Padova, ci verrei veramente volentieri, però sabato mi tocca lavorare perchè sono indietro con dei conti......![]()
grazie del benvenuto ;D per le foto da mettere qui aspetto di farne una 1 po' più carinabenvenuto nel club, presentati sul post club de rosa
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43916&page=233[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43916&page=233[/URL]

dato il brutto tempo le foto le ho fatte sotto casa invece che con sfondo montano o lacustre ;D
grazie del benvenuto ;D per le foto da mettere qui aspetto di farne una 1 po' più carina![]()

dato il brutto tempo le foto le ho fatte sotto casa invece che con sfondo montano o lacustre ;D
grazie del benvenuto ;D per le foto da mettere qui aspetto di farne una 1 po' più carina![]()

la "pedala coi campioni" è passata di moda. se hai letto, il nuovo evento irrinunciabile è la "pedala coi cialtroni"!!!! per partecipare serve l'iscrizione all'oktober fest o a un circolo dopolavoro. se non hai l'iscrizione...devi farti raccomandare da chi organizza. facciamo un pre-raduno il 3 ottobre. sei pronto??Raga, quand'è che ci sarà la "pedala con i campioni" quest'anno?.........e poi cosa serve?, certificato medico(quale)?, iscrizione a qualche club?![]()
Si EOS lo so....me lo ha scritto ALOla "pedala coi campioni" è passata di moda. se hai letto, il nuovo evento irrinunciabile è la "pedala coi cialtroni"!!!! per partecipare serve l'iscrizione all'oktober fest o a un circolo dopolavoro. se non hai l'iscrizione...devi farti raccomandare da chi organizza. facciamo un pre-raduno il 3 ottobre. sei pronto??
........ora che me la sento di seguirvi (PIANO PIANO) non mi coincidono mai i turni.......cmq Vi seguo e appena becco un BUCO
. AH! EOS, ho preso l'edge500 spero di non pentirmene, anche se il programma di gestione allenamenti mi ha fatto pentire.....................ma cosa scrivo???????hihihihihi!!!!!!ti posso dare il winchester the original e farti fare un giro sulla cagiva elefant.
domenica 3 ci sei?

il 3 non è la data ufficiale. è un giro pre-cialtroni. mi pare che hanno proposto il 16(ma lavorerò io!). ti aspettavo lunedì scorso per provare la polti.Si EOS lo so....me lo ha scritto ALO. Ho controllato il calendario uorra uorra.....e il 3 faccio l'ultimo primo turno
........ora che me la sento di seguirvi (PIANO PIANO) non mi coincidono mai i turni.......cmq Vi seguo e appena becco un BUCO
........mi ci infiloooooooooo
. AH! EOS, ho preso l'edge500 spero di non pentirmene, anche se il programma di gestione allenamenti mi ha fatto pentire.....................ma cosa scrivo???????hihihihihi!!!!!!
PS: si, ma che giorno si svolgerà la "pedala con i cialtroni"....devo controllare se sarò di turno
la kk era già over the top! io ero passato all'honda nsr. che bomba! aveva più cavalli di una panda!!!!!!! sono caduto il giorno prima degli orali della maturità e quando mi sono presentato in pantaloni corti tutto sbucciato, il presidente mi ha detto: vede, se stava a casa a studiare non le capitava niente! mavaf......Il winchester ce l'ho da qualche parte a casa dei mieied era un orologio veramente zarro
.
Però un giro sull'elefant me lo farei volentieri, perchè ai tempi, giravo con la gilera kk, ma era troppo bassa per uno come me....
Domenica 3, ci all'80% ci sarò![]()
Domenica 3 per me va bene! ma ovviamente anche per la pedala con i campioni!
Ste cicloturistiche iniziano a piacermi! Chissà a quando la prima gran fondo?
![]()
il 3 non è la data ufficiale. è un giro pre-cialtroni. mi pare che hanno proposto il 16(ma lavorerò io!). ti aspettavo lunedì scorso per provare la polti.
ma il programma non è sempre il pro-trainer?
la kk era già over the top! io ero passato all'honda nsr. che bomba! aveva più cavalli di una panda!!!!!!! sono caduto il giorno prima degli orali della maturità e quando mi sono presentato in pantaloni corti tutto sbucciato, il presidente mi ha detto: vede, se stava a casa a studiare non le capitava niente! mavaf......
dai che il 3 torniamo ai giri normali. una varesina, un giretto e alle 12.30 tutti a pranzo.
La prima della stagione prossima, potrebbe essere la Bugno.![]()

Zazaz, avendo scritto per primo sei arruolato per la Bugno!
Magari aggiungiamo anche la Gimondi![]()