Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
mi sa che non devo mettervi troppo bene, altrimenti poi chi ve le tiene le ruote a voi... :mrgreen: :-x :mrgreen:

Sta attento Ema, zazaz fa solo finta di essere schiappa, appena ti distrai un secondo ti giri e lo vedi che ti fa ciao ciao con la manina 6 tornanti sopra :rosik:

:mrgreen:

Sarà fatto. Dopotutto è anche dopo la tua testimonianza diretta che ho scelto di andare da Emanuele. o-o

Ecco, avete già risolto da soli. E io, ora, che faccio, reggo il moccolo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x:-x:-x
No, tu mi servi per attaccarmi con l'ombrello in salita alla pedala con i cialtroni :mrgreen:

raga alla prox uscita mi accompagna una nuova (usata) donzella... non so se la conoscete .. si chiama De Rosa :-x:-x:-x:-x
Foto!!!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

Mizziga :mrgreen::mrgreen: (eh tengo o core italiano)

Non eri gia' migliorato abbastanza ;nonzo%?C'era bisogno anche di una bici super:ueh:?

Non esco piu' con te se non metti dei sassi in tasca:mrgreen:.

o-o

Cacchio, che colpaccio! Complimenti!o-o
Questa De Rosa è una donzella che si vorrebbero "fare" in molti...:mrgreen:
(mamma mia... che battutaccia... non legnatemi...:angrymod:)

Scherzi a parte, posta subito una foto. o-o

a gran richiesta domani le posto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ma cmq non fatevi troppe illusioni sul top gamma o splendori vari che si vedono in giro : sono ancora 1 studente squattrinato :cry:(con buon occhio spero) hahahah

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Se non perche'"devo" cedere un po' anche alla moglie(devo dire con ragione)Padova era gia' mia da mo'.Saro' comunque disponibile x andare a quella di Milano.L'unica cosa,sperem che non sia uguale a quella dell'anno scorso,le migliori marche non hanno esposto...:cry::cry:
mi dicevano alcuni standisti che a settembre era meglio. farlo a novembre non è molto conveniente. però un giro a vanvera si può fare

raga alla prox uscita mi accompagna una nuova (usata) donzella... non so se la conoscete .. si chiama De Rosa :-x:-x:-x:-x
o-o

No ti credo neanche se mi dai il tuo moncler....:mrgreen::mrgreen:

Eh lo so, per fortuna la mia autostima non ne risente mai, oh ma mai eh :mrgreen::mrgreen:
Per la fiera di Padova, ci verrei veramente volentieri, però sabato mi tocca lavorare perchè sono indietro con dei conti......:mrgreen::mrgreen:
ti posso dare il winchester the original e farti fare un giro sulla cagiva elefant.
domenica 3 ci sei?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

Allegati

• PICT0344.jpg
    PICT0344.jpg
    122,2 KB · Visite: 20
  • PICT0343.jpg
    PICT0343.jpg
    122,5 KB · Visite: 19

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Raga, quand'è che ci sarà la "pedala con i campioni" quest'anno?.........e poi cosa serve?, certificato medico(quale)?, iscrizione a qualche club?;nonzo%
la "pedala coi campioni" è passata di moda. se hai letto, il nuovo evento irrinunciabile è la "pedala coi cialtroni"!!!! per partecipare serve l'iscrizione all'oktober fest o a un circolo dopolavoro. se non hai l'iscrizione...devi farti raccomandare da chi organizza. facciamo un pre-raduno il 3 ottobre. sei pronto??

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
la "pedala coi campioni" è passata di moda. se hai letto, il nuovo evento irrinunciabile è la "pedala coi cialtroni"!!!! per partecipare serve l'iscrizione all'oktober fest o a un circolo dopolavoro. se non hai l'iscrizione...devi farti raccomandare da chi organizza. facciamo un pre-raduno il 3 ottobre. sei pronto??
Si EOS lo so....me lo ha scritto ALO:mrgreen:. Ho controllato il calendario uorra uorra.....e il 3 faccio l'ultimo primo turno:cry:........ora che me la sento di seguirvi (PIANO PIANO) non mi coincidono mai i turni.......cmq Vi seguo e appena becco un BUCO:mrgreen:........mi ci infilooooooooooo-o. AH! EOS, ho preso l'edge500 spero di non pentirmene, anche se il programma di gestione allenamenti mi ha fatto pentire.....................ma cosa scrivo???????hihihihihi!!!!!!

PS: si, ma che giorno si svolgerà la "pedala con i cialtroni"....devo controllare se sarò di turno

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh... Per chi non va alla Polti...
Ma visto che le previsioni per domenica non danno più pioggia, non è che si riesce ad organizzare una sgambatina tranquilla?

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ti posso dare il winchester the original e farti fare un giro sulla cagiva elefant.
domenica 3 ci sei?

Il winchester ce l'ho da qualche parte a casa dei miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ed era un orologio veramente zarro :mrgreen::mrgreen:.
Però un giro sull'elefant me lo farei volentieri, perchè ai tempi, giravo con la gilera kk, ma era troppo bassa per uno come me....
Domenica 3, ci all'80% ci sarò o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Domenica 3 per me va bene! ma ovviamente anche per la pedala con i campioni!
Ste cicloturistiche iniziano a piacermi! Chissà a quando la prima gran fondo? :mrgreen:
o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Si EOS lo so....me lo ha scritto ALO:mrgreen:. Ho controllato il calendario uorra uorra.....e il 3 faccio l'ultimo primo turno:cry:........ora che me la sento di seguirvi (PIANO PIANO) non mi coincidono mai i turni.......cmq Vi seguo e appena becco un BUCO:mrgreen:........mi ci infilooooooooooo-o. AH! EOS, ho preso l'edge500 spero di non pentirmene, anche se il programma di gestione allenamenti mi ha fatto pentire.....................ma cosa scrivo???????hihihihihi!!!!!!

PS: si, ma che giorno si svolgerà la "pedala con i cialtroni"....devo controllare se sarò di turno
il 3 non è la data ufficiale. è un giro pre-cialtroni. mi pare che hanno proposto il 16(ma lavorerò io!). ti aspettavo lunedì scorso per provare la polti.
ma il programma non è sempre il pro-trainer?

Il winchester ce l'ho da qualche parte a casa dei miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ed era un orologio veramente zarro :mrgreen::mrgreen:.
Però un giro sull'elefant me lo farei volentieri, perchè ai tempi, giravo con la gilera kk, ma era troppo bassa per uno come me....
Domenica 3, ci all'80% ci sarò o-o
la kk era già over the top! io ero passato all'honda nsr. che bomba! aveva più cavalli di una panda!!!!!!! sono caduto il giorno prima degli orali della maturità e quando mi sono presentato in pantaloni corti tutto sbucciato, il presidente mi ha detto: vede, se stava a casa a studiare non le capitava niente! mavaf......
dai che il 3 torniamo ai giri normali. una varesina, un giretto e alle 12.30 tutti a pranzo.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
il 3 non è la data ufficiale. è un giro pre-cialtroni. mi pare che hanno proposto il 16(ma lavorerò io!). ti aspettavo lunedì scorso per provare la polti.
ma il programma non è sempre il pro-trainer?

la kk era già over the top! io ero passato all'honda nsr. che bomba! aveva più cavalli di una panda!!!!!!! sono caduto il giorno prima degli orali della maturità e quando mi sono presentato in pantaloni corti tutto sbucciato, il presidente mi ha detto: vede, se stava a casa a studiare non le capitava niente! mavaf......
dai che il 3 torniamo ai giri normali. una varesina, un giretto e alle 12.30 tutti a pranzo.

ESATTO!!! Alle 12:30 tutti a pranzo. Io farei volentieri una salita tra bisbino, generoso e il mio acerrimo nemico: Campo dei Fiori.
Però rischia di essere una delle ultime uscite dell'anno, per cui devono esserci tutti!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Zazaz, avendo scritto per primo sei arruolato per la Bugno! o-o
Magari aggiungiamo anche la Gimondi :mrgreen:

Mah.. Il corto di quest'anno ci potrebbe stare...:mrgreen::-x

Comunque, scherzi a parte, ne parleremo al momento opportuno. Ma l'anno prossimo qualcosina (ina-ina, eh) la vorrei fare... Poi vediamo.

Per il 3 ottobre, segno la data sul calendario.
Ed anche per il 16. Sparo tutte le cartucce, che a novembre sparisco. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.