Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Xavier ti ho risposto in mp, qui piove parecchio quindi la scelta di andare domani per ora sembra quella giusta, ci teniamo aggiornati e se qualcuno decide di aggregarsi e' il benvenuto, dimenticavo di fare le CONGRATULAZIONI a RICKY per il bimbo, non me ne volere per il ritardo e' che in questi giorni ho letto proprio il minimo indispensabile, che fai vieni in bici domani?! :-x:mrgreen:o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
al latte non riesco a rinunciare....
il pane me lo faccio pure io (ultimamente uso la kamut)
in borraccia 1 parte di sali, 1 parte di malto semplici o fruttosio, 1 parte di vitargo
gli aminoacidi...non li uso mi trovo meglio con 150ml di latte con 30g di proteine e vitargo
per il discorso dei carboidrati invece vorrei proprio limitarli....

Scusa il ritardo,
beh proteine sciolte nel latte parzialmente scremato vanno bene,
in borraccia ok sali, io metto 30 g malto (6 cucchiaini) oppure 4 cucch. malto+2 fruttosio, 1g sale cucina, una punta di cucch di Magnesio, non conosco vitargo
okkio a non limare troppo i carbo se no non vai più avanti :mrgreen:
i carbo sono la benzina principale del nostro motore perchè produrre energia dagli acidi grassi è molto più dispendioso per l'organismo

gerry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Xavier ti ho risposto in mp, qui piove parecchio quindi la scelta di andare domani per ora sembra quella giusta, ci teniamo aggiornati e se qualcuno decide di aggregarsi e' il benvenuto, dimenticavo di fare le CONGRATULAZIONI a RICKY per il bimbo, non me ne volere per il ritardo e' che in questi giorni ho letto proprio il minimo indispensabile, che fai vieni in bici domani?! :-x:mrgreen:o-o
piove...!!!!ma dove piove????:mrgreen: Qui c'è un sole splendido....:-x Se il tempo e' brutto...peggio per lui! :asd:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
coraggio... domani il tempo si presenterà buono senza precipitazioni
o-o

Pare proprio di si http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino?g=1

Xavier ti ho risposto in mp, qui piove parecchio quindi la scelta di andare domani per ora sembra quella giusta, ci teniamo aggiornati e se qualcuno decide di aggregarsi e' il benvenuto ...

Visto MP, registrato il numero sul cell.: per domattina pensavi di fare strada del portone ? se si, ci si vede da quelle parti ? se no, allora corso allamano ? io posso essere operativo dalla ore 8:00 ...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
minkya non sai cosa ti aspetta con Valter...:wacko:
guarda che non sei in compagnia di Gigi :-x

Esagerato, facilmente va piu' forte lui di me, come buona parte di quelli che scrivono qui del resto. :mrgreen:

Comunque: sentirei cosa dice Cillo, che mi pare abbia scritto che potra' collegarsi solo stasera, comunque per me vanno bene sia strada del Portone che corso Allamano, anche le 8 come orario per trovarsi va bene, il meteo sembra buono quindi non ci resta che decidere dove andare (anche domattina sul momento, volendo).

P.S.: mi par di ricordare che Spock avesse un conto aperto con l'Aquila, chissa' se domani ci sara' e se lo vorra' chiudere...:mrgreen:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Esagerato, facilmente va piu' forte lui di me, come buona parte di quelli che scrivono qui del resto. :mrgreen:

Comunque: sentirei cosa dice Cillo, che mi pare abbia scritto che potra' collegarsi solo stasera, comunque per me vanno bene sia strada del Portone che corso Allamano, anche le 8 come orario per trovarsi va bene, il meteo sembra buono quindi non ci resta che decidere dove andare (anche domattina sul momento, volendo).

P.S.: mi par di ricordare che Spock avesse un conto aperto con l'Aquila, chissa' se domani ci sara' e se lo vorra' chiudere...:mrgreen:

Perfetto, sentiamo che dice Cillo ... per quanto riguarda l'Aquila, non l'ho mai fatta e per come ne ho sentito parlare mi incute un certo timore ma, se Massimo ha un conto in sospeso, chi sono io per tirarmi indietro ? Inoltre sarebbe l'occasione per fare (finalmente) un giretto anche con l'ing., evento che ancora manca sul mio personalissimo carnet !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.