galeotto fu il chinotto!!!!!
già...![]()
mi bannate??se dico che renato zero mi fami bannate??
e poi ti....
hahahahaha

al latte non riesco a rinunciare....
il pane me lo faccio pure io (ultimamente uso la kamut)
in borraccia 1 parte di sali, 1 parte di malto semplici o fruttosio, 1 parte di vitargo
gli aminoacidi...non li uso mi trovo meglio con 150ml di latte con 30g di proteine e vitargo
per il discorso dei carboidrati invece vorrei proprio limitarli....
grazie a tutti amici!! E' stata davvero una giornata intensa di emozioni, e finalmente siamo con il piccolo tra le braccia...faccio che presentarvelo direttamente, eccolo!

Fauniera Chrono Test Point nuovo tempo!!!!!!!!
[url]http://win.rampignado.com/CTPfauniera/classfauniera.htm[/URL]
con una vam di oltre 1700!!!!!!!

bisogna sempre tenerlo presente!!!!!!!!!!!!!
comunque i dubbi espressi prima sono anche i miei....o di un aiutino meccanico
piove...!!!!ma dove piove????Xavier ti ho risposto in mp, qui piove parecchio quindi la scelta di andare domani per ora sembra quella giusta, ci teniamo aggiornati e se qualcuno decide di aggregarsi e' il benvenuto, dimenticavo di fare le CONGRATULAZIONI a RICKY per il bimbo, non me ne volere per il ritardo e' che in questi giorni ho letto proprio il minimo indispensabile, che fai vieni in bici domani?!![]()
Se il tempo e' brutto...peggio per lui! :asd:piove...!!!!ma dove piove????Qui c'è un sole splendido....
Se il tempo e' brutto...peggio per lui! :asd:
coraggio... domani il tempo si presenterà buono senza precipitazioniPFUI!!!
Se il tempo e' brutto....andate pure voi!
Io vado n'altra volta...![]()

coraggio... domani il tempo si presenterà buono senza precipitazioni
![]()
Xavier ti ho risposto in mp, qui piove parecchio quindi la scelta di andare domani per ora sembra quella giusta, ci teniamo aggiornati e se qualcuno decide di aggregarsi e' il benvenuto ...
Pare proprio di si [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Torino?g=1[/URL]
Visto MP, registrato il numero sul cell.: per domattina pensavi di fare strada del portone ? se si, ci si vede da quelle parti ? se no, allora corso allamano ? io posso essere operativo dalla ore 8:00 ...

minkya non sai cosa ti aspetta con Valter...
guarda che non sei in compagnia di Gigi![]()
minkya non sai cosa ti aspetta con Valter...
guarda che non sei in compagnia di Gigi![]()
Esagerato, facilmente va piu' forte lui di me, come buona parte di quelli che scrivono qui del resto.
Comunque: sentirei cosa dice Cillo, che mi pare abbia scritto che potra' collegarsi solo stasera, comunque per me vanno bene sia strada del Portone che corso Allamano, anche le 8 come orario per trovarsi va bene, il meteo sembra buono quindi non ci resta che decidere dove andare (anche domattina sul momento, volendo).
P.S.: mi par di ricordare che Spock avesse un conto aperto con l'Aquila, chissa' se domani ci sara' e se lo vorra' chiudere...![]()