Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ieri giro del Lys con abbondante pioggia.Era gia almeno 3 mesi che non mi lavavo completamente sotto la pioggia.Un richiamino ogni tanto va benissimo.Per fortuna la discesa verso Almese era aciutta.Oggi mega grigliata.Ciao cari

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Credo che ci metteremo anche noi un'oretta scarsa, diciamo per le 9 ad Avigliana ...
Va bene alle 9 ad Avigliana, direi in piazza anche se non mi ricordo piu' il nome della piazza, comunque quella grande vicino alla stazione. Questo vuol dire trovarsi alle 8 con Saverio, aspettiamo ancora di leggere Cillo.
Presente Piazza del Popolo Avigliana ore 09,00 - Stop

Scusate il pacco ma ho avuto un imprevisto.
Ho mandato un SMS stamattina a ValTer per avvisare, spero che sia arrivato.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Massimo

E' arrivato, nessun problema.
Fatto giro da Giaveno-Mortera-Braida con Cillo, Maufass e Xavier67, in cima al Braida abbiamo trovato James e Galibier81 e siamo ritornati a Torino con loro. Bella gita, l'Aquila la teniamo in serbo per la prossima volta che potrai esserci! o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Massimo

Si, Spock, Valter ha ricevuto il messaggio. Sarà per la prossima o-o

E' arrivato, nessun problema.
Fatto giro da Giaveno-Mortera-Braida con Cillo, Maufass e Xavier67, in cima al Braida abbiamo trovato James e Galibier81 e siamo ritornati a Torino con loro. Bella gita, l'Aquila la teniamo in serbo per la prossima volta che potrai esserci! o-o

Meno male che ci siamo "limitati" a fare Giaveno-Mortera-Braida, perchè credo che l'Aquila mi avrebbe fatto tornare indietro a metà percorso :wacko:

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Oggi uscita con James, Mortera e Braida (finalemte ho fatto sta Mortera di cui ho sentito tanto parlare) poi di nuovo Braida dall'altra parte, in cima abbiamo incontrato Val Ter- Cillo - Maufass - Xavier67 ( almeno adesso posso associar un po' di nomi a delle facce...:)) e ritorno a torino, alla fine un bel giro o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Venaria Superga x2
mattino giro panoramica con amico
sera solo

da dove si prende il tempo di Superga da sassi?
fontanella sulla destra a salire ............
arrivo ?

lo chiedo per capire chi fa 22m arriva fino a superga o solo trattoria sulla sinistra:cry:

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Venaria Superga x2
sera solo

arrivo ?

lo chiedo per capire chi fa 22m arriva fino a superga o solo trattoria sulla sinistra:cry:

Si, si prende dalla fontanella, in realtà poco più avanti, una decina di metri. E si arriva proprio a Superga nella curva verso destra che immette nel parcheggio

Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Venaria Superga x2
sera solo

arrivo ?

La trattoria salendo da Sassi è quella sul colle? (mi sembra sulla destra, salendo)
Credo che il tempo lo prendano tutti all'arrivo sul piazzale della basilica, appena spiana.

Invece in basso io lo prendo dalle strisce che ci sono 20 metri dopo la fontanella, nel punto esatto dove inizia a salire, ma credo che altri prendano il tempo dalla fontanella.

Come sia possibile farla in 22 min, mi è inconcepibile (per me è un'impresa stare sotto i 28 :cry:), ma il guaio è che alcuni qua dentro stanno sotto i 19 minuti (non ci riuscirei neanche col motorino di cancellara :wacko:)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Visto che ho dovuto saltare il giro stamattina, oggi pomeriggio sono andato a spaccarmi un po' le gambe alla Ferrera (10,405 km x 817m / 7,85%). Giro totale 54,92 km x 988m.
Complessivamente soddisfatto, dall'alto dei miei 86kg attuali non sono mai sceso sotto il 34x26 anche nei tratti più duri al 14% e ho chiuso in 1h00'05", vicino al mio miglior tempo fatto poco tempo fa di 1h netto ma usando prevalentemente il 34x29.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bene!!!!
ti interessa mica una alan 55x55 cambio sotto in alu a congiunzini??
l'avevo presa per trasformarla in fissa ma mi sa che non lo farò mai

fallo invece, fallo, che quest'inverno servirà parecchio..e non te ne pentirai affatto!!

Se hai qualsiasi dubbio o se ti serve robba, chiedi pure, qui a milano ho tutta una serie di spaccini di fissa che fan paura!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
La trattoria salendo da Sassi è quella sul colle? (mi sembra sulla destra, salendo)
Credo che il tempo lo prendano tutti all'arrivo sul piazzale della basilica, appena spiana.

Invece in basso io lo prendo dalle strisce che ci sono 20 metri dopo la fontanella, nel punto esatto dove inizia a salire, ma credo che altri prendano il tempo dalla fontanella.

Come sia possibile farla in 22 min, mi è inconcepibile (per me è un'impresa stare sotto i 28 :cry:), ma il guaio è che alcuni qua dentro stanno sotto i 19 minuti (non ci riuscirei neanche col motorino di cancellara :wacko:)

boh 31 non mi vergogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.