Ma di Capitan Cillus nessuna nuova ? Che dorma di già ?
Uora uora rientrai - Stop
Presente Piazza del Popolo Avigliana ore 09,00 - Stop -
Vado a nanna se no non mi sveglio - Stop
Ma di Capitan Cillus nessuna nuova ? Che dorma di già ?
Credo che ci metteremo anche noi un'oretta scarsa, diciamo per le 9 ad Avigliana ...
Va bene alle 9 ad Avigliana, direi in piazza anche se non mi ricordo piu' il nome della piazza, comunque quella grande vicino alla stazione. Questo vuol dire trovarsi alle 8 con Saverio, aspettiamo ancora di leggere Cillo.
Presente Piazza del Popolo Avigliana ore 09,00 - Stop
Scusate il pacco ma ho avuto un imprevisto.
Ho mandato un SMS stamattina a ValTer per avvisare, spero che sia arrivato.
Massimo

Scusate il pacco ma ho avuto un imprevisto.
Ho mandato un SMS stamattina a ValTer per avvisare, spero che sia arrivato.
Massimo

E' arrivato, nessun problema.
Fatto giro da Giaveno-Mortera-Braida con Cillo, Maufass e Xavier67, in cima al Braida abbiamo trovato James e Galibier81 e siamo ritornati a Torino con loro. Bella gita, l'Aquila la teniamo in serbo per la prossima volta che potrai esserci!![]()

oggi solo buone notizie, siamo tutti e 4 a casa e ho tolto la fasciatura alla spalla!!
...
Meno male che ci siamo "limitati" a fare Giaveno-Mortera-Braida, perchè credo che l'Aquila mi avrebbe fatto tornare indietro a metà percorso![]()

Venaria Superga x2
mattino giro panoramica con amico
sera solo
da dove si prende il tempo di Superga da sassi?
fontanella sulla destra a salire ............
arrivo ?
lo chiedo per capire chi fa 22m arriva fino a superga o solo trattoria sulla sinistra![]()
oggi 145km e 2400 m di didlivello...col della dieta da viù, passo della croce da ceres, e vietti da Lanzo
. Oggi mi ha dissuaso il tempo non magnifico. Venaria Superga x2
mattino giro panoramica con amico
sera solo
da dove si prende il tempo di Superga da sassi?
fontanella sulla destra a salire ............
arrivo ?
lo chiedo per capire chi fa 22m arriva fino a superga o solo trattoria sulla sinistra![]()
), ma il guaio è che alcuni qua dentro stanno sotto i 19 minuti (non ci riuscirei neanche col motorino di cancellara
)oggi 145km e 2400 m di didlivello...col della dieta da viù, passo della croce da ceres, e vietti da Lanzo

oggi 145km e 2400 m di didlivello...col della dieta da viù, passo della croce da ceres, e vietti da Lanzo

bene!!!!
ti interessa mica una alan 55x55 cambio sotto in alu a congiunzini??
l'avevo presa per trasformarla in fissa ma mi sa che non lo farò mai
La trattoria salendo da Sassi è quella sul colle? (mi sembra sulla destra, salendo)
Credo che il tempo lo prendano tutti all'arrivo sul piazzale della basilica, appena spiana.
Invece in basso io lo prendo dalle strisce che ci sono 20 metri dopo la fontanella, nel punto esatto dove inizia a salire, ma credo che altri prendano il tempo dalla fontanella.
Come sia possibile farla in 22 min, mi è inconcepibile (per me è un'impresa stare sotto i 28), ma il guaio è che alcuni qua dentro stanno sotto i 19 minuti (non ci riuscirei neanche col motorino di cancellara
)