SportTracks 2.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
;nonzo%
ma che qualcuno sappia ... è possibile esportare l'intero logbook???
per intenderci, se ho intenzione di trasferire tutti i dati su un altro pc, sono costretto a esportare attività per attività (:bua::wacko::cry::angrymod:) o posso, più semplicemente, esportare l'intero diario e importarlo con ST nel nuovo pc (:-x:eek::mrgreen:o-o)?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
;nonzo%
ma che qualcuno sappia ... è possibile esportare l'intero logbook???
per intenderci, se ho intenzione di trasferire tutti i dati su un altro pc, sono costretto a esportare attività per attività (:bua::wacko::cry::angrymod:) o posso, più semplicemente, esportare l'intero diario e importarlo con ST nel nuovo pc (:-x:eek::mrgreen:o-o)?
no non puoi esportarlo, ma non serve, basta che lo copi

- mister X -

Novellino
7 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
ragazzi quacuno sa se quest'applicazion si deve installare sul cell o puo essere messa su una memory in modo da spostarla da cell a cell????

praticamente vorrei prima provarlo su di un nokia 5230 snza pero installarlo.... lo metterei nella mia meory card che inseriri nel suo cell e poi se mi piace me lo compro anchi.... si puo fare????

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ragazzi quacuno sa se quest'applicazion si deve installare sul cell o puo essere messa su una memory in modo da spostarla da cell a cell????

praticamente vorrei prima provarlo su di un nokia 5230 snza pero installarlo.... lo metterei nella mia meory card che inseriri nel suo cell e poi se mi piace me lo compro anchi.... si puo fare????
mi sa che lo confondi con un'altro, sport tracker

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ultima modifica:

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
ho fatto qualche prova anche se non la uso mai in intervalli , ma non trova nulla. non credo che esista una sintassi particolare.
l'unico consiglio che posso darti,
per fare quello che desideri devi riportare la stessa dicitura degli intervalli sul campo note del sommariocosì
puoi fare una doppia ricerca per nome e note, però devi stare attento a cosa e come scivi i dati.

mannaggia!
Grazie, vedrò di trovare un'altra strada!

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Solo un'informazione per chi va ad installare ST2 su winxp.
Ho formattato il pc.
Facendo l'update da windows viene proposta net framework nelle versioni 3.5 e 4.
Considarando che ST vuole la versione 2, ho scaricato direttamente la 4 :mrgreen:.

Viva Microsoft!!!!
Ti fa installare ST, ma no lo apre perche non trova un runtime adatto.
Conclusione : se non trovate in rete net framework 2.0 allora installate il 3.5 per fare andare ST2.

o-o

Bike67

Novellino
6 Settembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL
Ciao a tutti. Prima mi presento essendo nuovo del forum. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo bici e sono un agonista da parecchi anni. Mi sono deciso ad iscrivermi al forum anche se purtroppo tra casa, allenamenti e lavoro non ho molto tempo per stare al pc. Possessore di un Garmin edge 500 da un paio di mesi e trovando molto scarno il software Training Center mi sono imbattuto su questo SportTracks 2.0. L'ho scaricato, ma non vede l'edge 500. Sto sbagliando io qualcosa? Non sono riuscito a trovare la risposta nel forum e scusatemi se non dovessi averla vista dato che ho poca dimestichezza per i forum.Grazie a tutti.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao a tutti. Prima mi presento essendo nuovo del forum. Sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo bici e sono un agonista da parecchi anni. Mi sono deciso ad iscrivermi al forum anche se purtroppo tra casa, allenamenti e lavoro non ho molto tempo per stare al pc. Possessore di un Garmin edge 500 da un paio di mesi e trovando molto scarno il software Training Center mi sono imbattuto su questo SportTracks 2.0. L'ho scaricato, ma non vede l'edge 500. Sto sbagliando io qualcosa? Non sono riuscito a trovare la risposta nel forum e scusatemi se non dovessi averla vista dato che ho poca dimestichezza per i forum.Grazie a tutti.