La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao Peppe tutto benino direi, tempo a parte. o-o
che palle.adesso inizia a piovere sempre!!!!! domenica ero con sergio alla GF di deiva....ammazza coma va! io testone come sempre ho corso nonostante un polpaccio mal messo....non riuscivo neanche a fare le scale.....ma la troppa voglia mi ha portato lo stesso in griglia. me la son presa comoda perche potevo pedalare solo con la punta del piede ed è stato un massacro..... lui ha fatto un gran tempo. :-)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi, sono andato a fare un giro all'Expobici a Padova.
Ho visto la Oltre Limited Edition dal vivo. Sono commosso...:love[1]::love[1]::love[1]:

Troppo bellissimissimissimissimaaaaaa... :sbavon:
10000 €uri so' tropperrimiiiiiii:cry::cry::cry:

Comunque, la Oltre, in generale, è davvero bella. Aggressivissima ma elegante. In confronto, altre marche pur blasonate, sembrano dei carri armati al confronto.
Io dico che Bianchi si è superata. Almeno nello stile, di sicuro. Per le prestazioni, lascio la parola ai fortunatissimi che la potranno montare.

Si..anch'io finalmente l'ho vista dal vivo.. mah..cioè,intendiamoci,è una Ferrari California la Oltre.E' da togliere il fiato. Anche la Celeste classica.
Poi la Limited è da mettere nel salotto,non da usare..:mrgreen:
Anche la Sempre sembra una bici di categoria superiore.. persino la Nirone sembra una bici da Pro al primo sguardo..
Però prima di andare via sono andato a rivedere l'Infinito..
Mi ero innamorato di Lei un anno fa.. e oggi ho riscoperto di esserne ancora innamorato..:eek: (non ho mai detto queste cose a nessuna fidanzata...:wacko::mrgreen:)

Oggi veloce visita all'Outlet Bianchi (ne ho approfittato per comprare un paio di calze invernali colere nero e ... bianchi).
Ho visto varie FG Lite, la Matta in titanio ed alcune 928 T-Cube (si chiamava cosi?). C'erano anche alcune bici 2010: una Infinito (già venduta), due Centostrade ed alcune Via Nirone.
Sembravo un bambino in un negozio di giocattoli.
Buona notte.

Sai per caso a quanto la facevano la Matta..?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
che palle.adesso inizia a piovere sempre!!!!! domenica ero con sergio alla GF di deiva....ammazza coma va! io testone come sempre ho corso nonostante un polpaccio mal messo....non riuscivo neanche a fare le scale.....ma la troppa voglia mi ha portato lo stesso in griglia. me la son presa comoda perche potevo pedalare solo con la punta del piede ed è stato un massacro..... lui ha fatto un gran tempo. :-)

Questi vecchietti .....non ci arrendiamo :mrgreen:

Si..anch'io finalmente l'ho vista dal vivo.. mah..cioè,intendiamoci,è una Ferrari California la Oltre.E' da togliere il fiato. Anche la Celeste classica.
Poi la Limited è da mettere nel salotto,non da usare..:mrgreen:
Anche la Sempre sembra una bici di categoria superiore.. persino la Nirone sembra una bici da Pro al primo sguardo..
Però prima di andare via sono andato a rivedere l'Infinito..
Mi ero innamorato di Lei un anno fa.. e oggi ho riscoperto di esserne ancora innamorato..:eek: (non ho mai detto queste cose a nessuna fidanzata...:wacko::mrgreen:)

...e neanche a me.....:cry:

Sai per caso a quanto la facevano la Matta..?

Io ne ho una gratis nel condominio!!:mrgreen:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
strano.... non hai notato il tappo della valvola abbinato sulla ruota posteriore:mrgreen:
azz... eh sto invecchiando:bua:
grazie per il lavoraccio :-)
prego, ma nessun altro ha finito di fare i compiti... il peso della oltre è con o senza il reggi?

Qualcuno sa quante Infinito sono state vendute finora?
E qual è la percentuale rispetto alle altre bdc Bianchi?
potevi anche dire "sobber, sapresti..." è l'unico che può svelare certi arcani :mrgreen:
Oggi siamo un pò tutti a riposo, sarà contento Gao :mrgreen: :mrgreen:
zi, molto :mrgreen:
Riflessione: ero superconvinto che Nibali avrebbe fatto bene alla Vuelta. La Spiuk è lo sponsor ufficiale Vuelta e fornitore delle maglie di leader. Così mi sono premunito ho contattato la Spiuk sono stato invitato alla presentazione del loro campionario grande festa, grande cena e ...sono rimasto colpito da alcuni pezzi : caschi, scarpe, occhiali, maglie. Nuove, belle, giovani, colorate Ho creduto nel marchio e ho fatto il mio bel ordine inserendo tra le altre cose maglia leader Vuelta, casco ,occhiali e scarpe in coordinato fantastico. Risultato venduto scarpe e occhiali separatamente ed oggi la maglia,bellissima, proposta al cliente e finalmente mi sono potuto riempire la bocca dicendo è quella che indossa Nibali leader alla Vuelta!! ...risposta : e chi sarebbe stoooo Nibali....:cry::cry: povero ciclismo, che tristezza, che brutta fine stai facendo con questi padroni delle tv.....ma da stasera vai con le partite e chi li ferma più.:bua::bua:
Scusate l' O.T. volevo condividerlo con gli amici della Taverna
chiama sgarbozza checcello spiega allui chi è 'sto nibbali:mrgreen:
cmq, la vuelta non l'hanno mai fatta vedere da noi dai... se uno non conosce nibbbali è perchè l'è propri gnurant

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.