La penso allo stesso modo e il peso parla da solo, se avessi ecceduto in kcal in ricarica o nel pwo lo vedrei senz'altro.....mistero....però io sto bene, non gonfio, tonico, stanchino ma ci stà.
E la regola dei 20 g di carbo / ora? Per 3 ore tirate, tirate con 80, max 100 dovresti essere a posto, 450 = quasi mezzo kg!
Ma era una RICARICA maxi, dopo il periodo di DISCARICA? (usiamo questo termine per non confonderci e indicare lo scarico di glicogeno? Che ne dite?)
Oggi doppio allenamento in DISCARICA; ormai son 10, 15 gg che sono in low stretta, 0 allenamento dopo il Trail, post dopo il trail e dopodichè nulla.
Son partito probabilmente già bello scarico.
1h di nuoto con la squadra, nessun problema, stavo benissimo.
Allenamento iniziato alle 13, dopo la colazione alle 7 e lo spuntino (frutta secca, tampone) alle 11 circa.
Dopo il nuoto 1 banana.
Mi son cambiato e son partito per 2h30m di bdc, ripetute al medio 4x8 a 80 e 3x6 a 100.
Medie e cadenze come da manuale, cuore stabilissimo, ma una gran fatica psicologica per spingere.
Stesse sensazioni di quando mi ostinavo a fare il post work out con la bananina e senza vitargo... Fatica, parecchio; di solito questo allenamento me lo bevo...
Vediamo come recupero domani, e son molto curioso di vedere il peso.
Ora vado a PRANZARE, tanto burro e albumi.
Una cosa non va bene, sarebbe bene farli alla mattina sti allenamenti dopo la colazione. Alle 13 si arriva troppo in fondo con poche calorie, saltando il pranzo.
Non ultimo tocca pranzare alle 17, 18...
Male.