bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
per chi fosse interessato ai gruppi Vedi l'allegato 38937
se fosse vero sarebbe il paese di bengodi ma chi se la sente?
da notare che per 409 euro vendono il red con tanto di cuscinetti ceramici! in un gruppo completo ci sono, di solito, 7 cuscinetti, e i cuscinetti ceramici su ebay li trovi a 60 euro l'uno XD il primo che prova a comprarlo faccia sapere!!
 

Gianpiero87

Novellino
20 Aprile 2009
3
0
Visita sito
Ragazzi io ho parlato stamattina su msn con una tipa di questa presunta "azienda", proprio per curiosità.
Innanzitutto mi sono fatto avere i cataloghi dei prezzi, ed aveva le stesse immagini di quello postato prima ma con prezzi maggiorati (il red costa 800 dollari adesso), le zipp 404 a 500usd...pazzesco. A questo punto le ho chiesto delle foto fatte da loro del materiale, mi ha detto "no problem" e mi ha mandato foto prese da google.
Poi alla richiesta del pagamento, mi ha detto TT, WU o paypal, ma paypal solo per grandi ordini, io ho chiesto quanto grandi? ...oltre i 10000 USD (diecimila...).
Quindi tirando le somme credo di lasciar stare il tutto, è una gran truffa.
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
suona strano che il venditore ha disponibilità di tutti i gruppi...fosse stata una sola marca sarebbe stato più plausibile.
Poi io sono i primo a sperare che non sia una bufala... quel super record sul caad 10 con un bel paio di ruotine :-)
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi io ho parlato stamattina su msn con una tipa di questa presunta "azienda", proprio per curiosità.
Innanzitutto mi sono fatto avere i cataloghi dei prezzi, ed aveva le stesse immagini di quello postato prima ma con prezzi maggiorati (il red costa 800 dollari adesso), le zipp 404 a 500usd...pazzesco. A questo punto le ho chiesto delle foto fatte da loro del materiale, mi ha detto "no problem" e mi ha mandato foto prese da google.
Poi alla richiesta del pagamento, mi ha detto TT, WU o paypal, ma paypal solo per grandi ordini, io ho chiesto quanto grandi? ...oltre i 10000 USD (diecimila...).
Quindi tirando le somme credo di lasciar stare il tutto, è una gran truffa.
è una truffa non ci sono dubbi i furbi ci sono anche in cina non solo in indonesia e simili se fai un ordine da 10000 usd paypal gli chiude il conto ma in cina con quella cifra ti ci compri 3 case
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
è una truffa non ci sono dubbi i furbi ci sono anche in cina non solo in indonesia e simili se fai un ordine da 10000 usd paypal gli chiude il conto ma in cina con quella cifra ti ci compri 3 case

Quoto, riquoto e straquoto.
Faccio una proposta: visto che ogni tre/quattro mesi viene fuori questa storia dei gruppi vediamo di stopparla subito ed evitiamo di illudere persone e di sprecare tempo a dire che è una truffa....

EDIT: rilancio: come nel primo messaggio è scritto "esclusi i paragoni con famosi marchi" aggiungerei "non si parla di gruppi originali a costi irrisori"
 
Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Quoto, riquoto e straquoto.
Faccio una proposta: visto che ogni tre/quattro mesi viene fuori questa storia dei gruppi vediamo di stopparla subito ed evitiamo di illudere persone e di sprecare tempo a dire che è una truffa....
ma poi perchè cercare i prodotti di marca se la roba cinese è di gran lunga migliore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per quanto riguarda i gruppi con 300 euro prendi il microshift 3 pezzi e poi trovi a pochissimo sia la guarnitura che i freni io ce li ho e vanno che è una bellezza
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
fantastico che ci sia ancora qualcuno che crede che sia possibile acquistare un red a 300€.......
Tempo fa lo stesso Tony, su rischiesta di Ady mi sembra, aveva esplicitamente detto che per quanto riguarda i gruppi, era meglio lasciare stare.....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ma poi perchè cercare i prodotti di marca se la roba cinese è di gran lunga migliore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per quanto riguarda i gruppi con 300 euro prendi il microshift 3 pezzi e poi trovi a pochissimo sia la guarnitura che i freni io ce li ho e vanno che è una bellezza

A proposito di Microshift...io stò iniziando ad aver problemi di mantenimento della regolazione del cambio Microshift, ho appena avuto uno scambio di mail con Arrow che lo ha usato anche lui e purtroppo mi ha confermato che con l'uso tendono ad avere questo problema per diversi motivi tecnici.
Se vuoi altre info dimmelo.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
A proposito di Microshift...io stò iniziando ad aver problemi di mantenimento della regolazione del cambio Microshift, ho appena avuto uno scambio con Arrow che lo ha usato anche lui e purtroppo con l'uso tendono ad avere questo problema per diversi motivi tecnici.
Se vuoi altre info dimmelo.
io ho solo la guarnitura cinese e i freni il microshift non l'ho preso i problemi ce li avrebbe il deragliatore posteriore ?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
io ho solo la guarnitura cinese e i freni il microshift non l'ho preso i problemi ce li avrebbe il deragliatore posteriore ?

Si, il cambio "posteriore", la molla di richiamo del corpo posteriore è troppo debole e con l'uso fà si che le cambiate non siano precisissime, inoltre ad esempio Shimano ha la rotellina superiore del cambio che ha un piccolo gioco laterale che compensa un eventuale calo di tensione del cavo mentre il Microshift ce l'ha fissa e questo insieme alla molla debole fà si che deve sempre essere perfettamente regolato...ma siccome tende a perdere la regolazione il funzionamento inizia ad essere poco preciso....
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Scusate... Domanda: in caso di ordine di ruote per Campagnolo, devo specificare se il cambio è a 10V o è a 11V o è sufficiente indicare che è per Campagnolo? ;nonzo%
Io ho Shimano ma ordino anche per un amico che ha Campagnolo e non vorrei mai... :cry:
Grazie
Ciao
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Scusate... Domanda: in caso di ordine di ruote per Campagnolo, devo specificare se il cambio è a 10V o è a 11V o è sufficiente indicare che è per Campagnolo? ;nonzo%
Io ho Shimano ma ordino anche per un amico che ha Campagnolo e non vorrei mai... :cry:
Grazie
Ciao

10 o 11 velocità è lo stesso, sono intercambiabili....però mi ricordo che il corpetto Campagnolo loro non lo montano e lo mettono nella scatola senza montarlo, aspetta che legga chi usa campagnolo e ti chiarisca questo punto.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Quindi tirando le somme credo di lasciar stare il tutto, è una gran truffa.

se si è scoperto un potenziale truffatore conviene fare la segnalazione a Mr.Alibaba: loro provvedono poi alle verifiche del caso ( Alibaba ha si un fondo che risarcisce parzialmente i truffati ma, parere mio, Mr.Alibaba è più content se quel fondo non lo usa....)
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
se si è scoperto un potenziale truffatore conviene fare la segnalazione a Mr.Alibaba: loro provvedono poi alle verifiche del caso ( Alibaba ha si un fondo che risarcisce parzialmente i truffati ma, parere mio, Mr.Alibaba è più content se quel fondo non lo usa....)

Infatti il sito su Alibaba dell'azienda che ha fregato 500 dollari al nostro amico Rudyxx81 non è più presente. Però finchè uno non prende una fregatura come fai a dire che sono dei truffatori???
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
10 o 11 velocità è lo stesso, sono intercambiabili....però mi ricordo che il corpetto Campagnolo loro non lo montano e lo mettono nella scatola senza montarlo, aspetta che legga chi usa campagnolo e ti chiarisca questo punto.

esatto, te lo mettono nello scatolone e poi te lo monti tu, già montato c'è quello per shimano/SRAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.