Beh, aspettiamo di vedere cosa rispondono ad Ady, in ogni caso non è che se dicono paypal si allora sono affidabili (i limiti di paypal li sappiamo tutti), bisognerà indagare bene!
per chi fosse interessato ai gruppi Vedi l'allegato 38937
se fosse vero sarebbe il paese di bengodi ma chi se la sente?
da notare che per 409 euro vendono il red con tanto di cuscinetti ceramici! in un gruppo completo ci sono, di solito, 7 cuscinetti, e i cuscinetti ceramici su ebay li trovi a 60 euro l'uno XD il primo che prova a comprarlo faccia sapere!!per chi fosse interessato ai gruppi Vedi l'allegato 38937
se fosse vero sarebbe il paese di bengodi ma chi se la sente?
è una truffa non ci sono dubbi i furbi ci sono anche in cina non solo in indonesia e simili se fai un ordine da 10000 usd paypal gli chiude il conto ma in cina con quella cifra ti ci compri 3 caseRagazzi io ho parlato stamattina su msn con una tipa di questa presunta "azienda", proprio per curiosità.
Innanzitutto mi sono fatto avere i cataloghi dei prezzi, ed aveva le stesse immagini di quello postato prima ma con prezzi maggiorati (il red costa 800 dollari adesso), le zipp 404 a 500usd...pazzesco. A questo punto le ho chiesto delle foto fatte da loro del materiale, mi ha detto "no problem" e mi ha mandato foto prese da google.
Poi alla richiesta del pagamento, mi ha detto TT, WU o paypal, ma paypal solo per grandi ordini, io ho chiesto quanto grandi? ...oltre i 10000 USD (diecimila...).
Quindi tirando le somme credo di lasciar stare il tutto, è una gran truffa.
è una truffa non ci sono dubbi i furbi ci sono anche in cina non solo in indonesia e simili se fai un ordine da 10000 usd paypal gli chiude il conto ma in cina con quella cifra ti ci compri 3 case
ma poi perchè cercare i prodotti di marca se la roba cinese è di gran lunga miglioreQuoto, riquoto e straquoto.
Faccio una proposta: visto che ogni tre/quattro mesi viene fuori questa storia dei gruppi vediamo di stopparla subito ed evitiamo di illudere persone e di sprecare tempo a dire che è una truffa....
ma poi perchè cercare i prodotti di marca se la roba cinese è di gran lunga miglioreper quanto riguarda i gruppi con 300 euro prendi il microshift 3 pezzi e poi trovi a pochissimo sia la guarnitura che i freni io ce li ho e vanno che è una bellezza
io ho solo la guarnitura cinese e i freni il microshift non l'ho preso i problemi ce li avrebbe il deragliatore posteriore ?A proposito di Microshift...io stò iniziando ad aver problemi di mantenimento della regolazione del cambio Microshift, ho appena avuto uno scambio con Arrow che lo ha usato anche lui e purtroppo con l'uso tendono ad avere questo problema per diversi motivi tecnici.
Se vuoi altre info dimmelo.
io ho solo la guarnitura cinese e i freni il microshift non l'ho preso i problemi ce li avrebbe il deragliatore posteriore ?
Quindi tirando le somme credo di lasciar stare il tutto, è una gran truffa.
se si è scoperto un potenziale truffatore conviene fare la segnalazione a Mr.Alibaba: loro provvedono poi alle verifiche del caso ( Alibaba ha si un fondo che risarcisce parzialmente i truffati ma, parere mio, Mr.Alibaba è più content se quel fondo non lo usa....)
10 o 11 velocità è lo stesso, sono intercambiabili....però mi ricordo che il corpetto Campagnolo loro non lo montano e lo mettono nella scatola senza montarlo, aspetta che legga chi usa campagnolo e ti chiarisca questo punto.
esatto, te lo mettono nello scatolone e poi te lo monti tu, già montato c'è quello per shimano/SRAM
esatto, te lo mettono nello scatolone e poi te lo monti tu, già montato c'è quello per shimano/SRAM
Cioè... scusate... in pratica me ne mandano 2? Uno già montato per Shimano e uno smontato, da montare, per Campagnolo?![]()