sinceramente non vi seguo più, nel senso che secondo me stare con così tanti grassi è una vera esagerazione. per carità, non critico e non dico che fate male, ma io ne sono perplesso ...
e poi sta mania della depezione ... così facendo ci si deve allenare male e poco, quindi non è un vero allenamento, il tutto per potersi ingolfare il venerdì, pisciare tutto il sabato e partire a bomba la domenica ...
no no, non fa per me
Curiosità.
Solo curiosità.
La way of life, per me, è il post work out, 0 carboidrati dopo e tanti SATURI a completare il quadro calorico.
Ne guadagna l'intestino e tutto il resto, e non è difficile; oltretutto si aumenta il fat power.
Per quanto riguarda la discarica, penso che come tutte le cose una volta presa la mano sia meno difficile.
La cosa non è complessa, ma bisogna avere le idee ben chiare e fare le cose a modo, SE NE VALE LA PENA, la si può adottare per gare di categoria A; altrimenti meglio continuare con i post a galleggiare.
Pensare, calcolare, controllare con famiglia, gatti, cani, canarini e geranei non è il massimo del relax, anche se con il triathlon il cervello è abituato a non dimenticare... Il massimo è metterci in mezzo un trasloco e una ristrutturazione, sorprendente quello che riesce a fare un cervello... E con poco zucchero :-)
Qualcosa passa, sarei stato perfetto oggi aggiungendo solo un po' di burro nel pollo.
Gli allenamenti scarichi, devono essere previsti al medio; se devi fare della soglia 15 gg prima di un evento, allora scarichi nella settimana di recupero pre gara, se riesci (io non lo so ancora, ma presumo di si; ci si scarica anche rimanendo in low senza allenamenti da quel che ho visto questa settimana... ieri era il primo allenamento di discarica ed ero già scarico).