Ma a livello di telaio cambia qualcosa tipo leggerezza o rigidità, ma se la faccio verniciare è meglio 3k 12k UD. Grazieè la finitura che usa specialized, scott, per inenderci ora la usa anche fsa nella serie slk...i sostanza non vedi le fibre intrecciate.![]()

